Beh io ho sempre preferito l Elizaino ad esempio. Sia come estetica che come planata perché durava di più.![]()
Prima parte del gioco elizaino, seconda parte turbozaino![]()
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh io ho sempre preferito l Elizaino ad esempio. Sia come estetica che come planata perché durava di più.![]()
Prima parte del gioco elizaino, seconda parte turbozaino![]()
ma vieniiiSulla pagina facebook di Sony PlayStation Italia hanno pubblicato lo story trailer in italiano, dove alla fine del trailer c'è scritto che il film uscirà nei nostri cinema a giugno!![]()
![]()
![]()
Daje cazz*Sulla pagina facebook di Sony PlayStation Italia hanno pubblicato lo story trailer in italiano, dove alla fine del trailer c'è scritto che il film uscirà nei nostri cinema a giugno!![]()
![]()
![]()
ottimo, doppio ratchet x noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSulla pagina facebook di Sony PlayStation Italia hanno pubblicato lo story trailer in italiano, dove alla fine del trailer c'è scritto che il film uscirà nei nostri cinema a giugno!![]()
![]()
![]()
Dai dai daiSulla pagina facebook di Sony PlayStation Italia hanno pubblicato lo story trailer in italiano, dove alla fine del trailer c'è scritto che il film uscirà nei nostri cinema a giugno!![]()
![]()
![]()
Ma quindi è in italiano o no? Non capisco più niente...Sulla pagina facebook di Sony PlayStation Italia hanno pubblicato lo story trailer in italiano, dove alla fine del trailer c'è scritto che il film uscirà nei nostri cinema a giugno!![]()
![]()
![]()
NotizioneSulla pagina facebook di Sony PlayStation Italia hanno pubblicato lo story trailer in italiano, dove alla fine del trailer c'è scritto che il film uscirà nei nostri cinema a giugno!![]()
![]()
![]()
Si, diciamo remake, che però come storia (da quello che ho visto) è abbastanza differente in molte cose per via della sua aderenza al film, quindi se vuoi proprio la storia originale devi sempre giocare il titolo originale, però per uno che non ha mai toccato la saga il tutto dovrebbe andare benissimo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi questo titolo è il remake del primo? Lo chiedo perché mai giocato un rachet e mi piacerebbe sapere come tutto ha inizio
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Beh mi va più che bene ugualmente. ..Si, diciamo remake, che però come storia (da quello che ho visto) è abbastanza differente in molte cose per via della sua aderenza al film, quindi se vuoi proprio la storia originale devi sempre giocare il titolo originale, però per uno che non ha mai toccato la saga il tutto dovrebbe andare benissimo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif