PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
original.gif

Prima parte del gioco elizaino, seconda parte turbozaino:sisi:
Beh io ho sempre preferito l Elizaino ad esempio. Sia come estetica che come planata perché durava di più.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Sulla pagina facebook di Sony PlayStation Italia hanno pubblicato lo story trailer in italiano, dove alla fine del trailer c'è scritto che il film uscirà nei nostri cinema a giugno! :ivan: :ivan: :ivan:

Sulla pagina facebook di Sony PlayStation Italia hanno pubblicato lo story trailer in italiano, dove alla fine del trailer c'è scritto che il film uscirà nei nostri cinema a giugno! :ivan: :ivan: :ivan:
ma vieniii :hype:

Daje cazz* :ivan:

ottimo, doppio ratchet x noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Come si dice in questi casi, meglio tardi che mai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai dai dai :ivan:

Contento per il film. Se sarò in Italia, in quel periodo, andrò a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma quindi è in italiano o no? Non capisco più niente...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ottimo per il film, lo story trailer non lo guardo tanto ormai è prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio Nexus 5

Quindi questo titolo è il remake del primo? Lo chiedo perché mai giocato un rachet e mi piacerebbe sapere come tutto ha inizio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Notizione :ivan: Ci andrò sicuramente :ivan:

Quindi questo titolo è il remake del primo? Lo chiedo perché mai giocato un rachet e mi piacerebbe sapere come tutto ha inizio
Si, diciamo remake, che però come storia (da quello che ho visto) è abbastanza differente in molte cose per via della sua aderenza al film, quindi se vuoi proprio la storia originale devi sempre giocare il titolo originale, però per uno che non ha mai toccato la saga il tutto dovrebbe andare benissimo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, diciamo remake, che però come storia (da quello che ho visto) è abbastanza differente in molte cose per via della sua aderenza al film, quindi se vuoi proprio la storia originale devi sempre giocare il titolo originale, però per uno che non ha mai toccato la saga il tutto dovrebbe andare benissimo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh mi va più che bene ugualmente. ..

L' ho prenotato su amazon alla fine, 37,59€ è un ottimo prezzo e avendo il Prime non pago le spedizioni e mi arriva il giorno dell'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero solo che, nonostante il silenzio di SCE Italia, alla fine si possa riscattare il Rimbalzor anche con la copia fisica

E andiamo ***** :icebad:

Tra l'altro il trailer conferma che "quel" particolare della trama del primo è rimasto intatto, contro ogni mia previsione

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro