PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Maledetta coppa d'oro sotto 1'35, quanto odio i trofei riguardanti le gare :rickds:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Usa le acrobazie, quando riescono bene ti danno del carburante extra, e taglia l'ultima curva saltando in mezzo

molto molto bello e divertente... ho appena prepo tutti i cervelli...:rickds:

I cervelli alla fine non sono nulla di assurdo, lunghetto ma con la mappa si riesce facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Fatto oggi.

Il bello è farli senza la mappa però. Se no che gusto c'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
C'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza mappa ci avrei messo una giornata intera credo.

Salve gente, stamattina mi è arrivato finalmente il gioco. Sapete per caso se anche Amazon dava come bonus preorder il Bouncer?

Ragazzi, ho finito il gioco e ho raccolto tutti i bolt d'oro tranne 3 che non capisco come prendere:

Quello su Rilgar, nella zona con tutte le pareti laser da disattivare coi pulsanti, come si prende il bolt d'oro? e poi nell'ultimo livello, il planetizzatore, come si aprono tutte quelle porte chiuse col lucchetto?

Grazie in anticipo!
Quello su rilgar lo prendi semplicemente scavalcando la parete! se vai avanti dovresti trovare un punto sulla quale salire, percorri tutte le pareti dall'alto cercando di non cadere finchè arrivi in prossimità della stanza bloccata e scavalchi. Per quello sullo spianetizzatore, non devi aprire le porte luchettate, sono e rimarrano tali. Semplicemente si trova in alto in una stanza, devi sparare ad un interruttore su una parete (si trova anche quello in alto) e una volta colpito attiverà un meccanismo di scale che ti permetterà di aggiungere il bolt dorato :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Maledetta coppa d'oro sotto 1'35, quanto odio i trofei riguardanti le gare :rickds:
Imposta il trucco della velocità "lenta", cerca di tagliare le curve e ricorda che il turbo lo prendi con le acrobazie, distruggendo casse e attraversando gli anelli blu! è difficile ma non impossibile

- - - Aggiornato - - -

Salve gente, stamattina mi è arrivato finalmente il gioco. Sapete per caso se anche Amazon dava come bonus preorder il Bouncer?
No, è esclusiva del PS store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

No, è esclusiva del PS store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Peccato, ma se devo scegliere tra un'arma bonus e il disco del gioco da aggiungere alla mia collezione, scelgo quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per l'info, ora vado a provarlo :game:

I cervelli alla fine non sono nulla di assurdo, lunghetto ma con la mappa si riesce facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Fatto oggi.
infatti io senza mappa li ho fatti. ho girato il pianeta per 2 ore :rickds:

infatti io senza mappa li ho fatti. ho girato il pianeta per 2 ore :rickds:
Io li ho fatti battendo una zona per volta e li ho finiti in un oretta senza lasciarne indietro nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello su rilgar lo prendi semplicemente scavalcando la parete! se vai avanti dovresti trovare un punto sulla quale salire, percorri tutte le pareti dall'alto cercando di non cadere finchè arrivi in prossimità della stanza bloccata e scavalchi. Per quello sullo spianetizzatore, non devi aprire le porte luchettate, sono e rimarrano tali. Semplicemente si trova in alto in una stanza, devi sparare ad un interruttore su una parete (si trova anche quello in alto) e una volta colpito attiverà un meccanismo di scale che ti permetterà di aggiungere il bolt dorato :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Imposta il trucco della velocità "lenta", cerca di tagliare le curve e ricorda che il turbo lo prendi con le acrobazie, distruggendo casse e attraversando gli anelli blu! è difficile ma non impossibile

- - - Aggiornato - - -

Sì ma non capisco perchè alcune volte al secondo giro gli anelli di turbo presi al giro precedente non si rigenerino sulla pista, cioè WTF?!?

Alcune volte si rigenerano, altre devo farmi un giro intero senza anelli di turbo. È un bug o cosa?

Sì ma non capisco perchè alcune volte al secondo giro gli anelli di turbo presi al giro precedente non si rigenerino sulla pista, cioè WTF?!?Alcune volte si rigenerano, altre devo farmi un giro intero senza anelli di turbo. È un bug o cosa?

non saprei, prova a cambiare percorso al secondo giro :morristend:

Comunque dopo 15 tentativi ho capito come fare e l'ho finita in 1:31

Sì ma non capisco perchè alcune volte al secondo giro gli anelli di turbo presi al giro precedente non si rigenerino sulla pista, cioè WTF?!?Alcune volte si rigenerano, altre devo farmi un giro intero senza anelli di turbo. È un bug o cosa?

Bug.

Per fare meno di 1:35 facilmente basta fare acrobazie multiple in aria. Quando prendi una rampa gira su te stesso 2-3 volte e avrai una ricarica turbo intera, con cui arrivi alla rampa successiva. Con un poco di pratica farei 1:27.

Tieni una carica per arrivare primo che senno niente trofeo :sisi:

Bug.Per fare meno di 1:35 facilmente basta fare acrobazie multiple in aria. Quando prendi una rampa gira su te stesso 2-3 volte e avrai una ricarica turbo intera, con cui arrivi alla rampa successiva. Con un poco di pratica farei 1:27.

Tieni una carica per arrivare primo che senno niente trofeo :sisi:
No ma infatti finisco sempre a tipo 1:35:900 :rickds:

Il problema non è il turbo, è che in queste cose sono sempre impreciso e almeno un errore lo faccio prendendo quelle maledette casse rosse :rickds:

Purtroppo essendo negato nei racing game, lo sono anche in queste cazzatelle

Comunque sì, cercando in rete è un bug. Proverò a ricaricare la partira e vedere se scompare

Ragazzi, c'è un trofeo nella quale bisogna portare al massimo il moltiplicatore bolts in modalità sfida. Qual'è il livello massimo? Grazie in anticipo!

Ultima modifica:
Qualcuno potrebbe farmi la lista dei principali titoli usciti e spin off in ordine per uscita e console? Magari anche quelli consigliati e non XD ... Che mi sa che devo recuperare qualche console e giocarli

Roba da pazzi, ho fatto 1:34 di tempo ma sono arrivato secondo.per un soffio e quindi niente trofeo :rickds:

Per chi chiedeva la lista dei titoli della saga, eccola qui:

- Racthet and Clank (PS2 e Collection PS3)

- Ratchet and Clank 2: Fuoco a volontá (PS2 e Collection PS3)

- Ratchet and Clank 3: Up your arsenal (PS2 e Collection PS3)

- Ratchet Gladiator (PS2)

- Ratchet and Clank: Size Matters (PSP)

- Ratchet and Clank: Tools of Destruction (PS3)

- Ratchet and Clank Quest for Booty (DLC PS3)

- Ratchet and Clank: A crack in time (PS3)

-Ratchet and Clank: All 4 One (spin off saltabile PS3)

- Ratchet and Clank Nexus (PS3)

I tre su PS2 e i primi tre su PS3 sono IMPRESCINDIBILI oltre che tutti stupendi

Ragazzi, c'è un trofeo nella quale bisogna portare al massimo il moltiplicatore bolts in modalità sfida. Qual'è il livello massimo? Grazie in anticipo!

Venti. Lo fai molto facilmente appena arrivi su Aridia, dove ci sono gli squali della sabbia. Ce ne sono a decine e li puoi ammazzare in tutta sicurezza.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro