PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Roba da pazzi, ho fatto 1:34 di tempo ma sono arrivato secondo.per un soffio e quindi niente trofeo :rickds:

Per chi chiedeva la lista dei titoli della saga, eccola qui:

- Racthet and Clank (PS2 e Collection PS3)

- Ratchet and Clank 2: Fuoco a volontá (PS2 e Collection PS3)

- Ratchet and Clank 3: Up your arsenal (PS2 e Collection PS3)

- Ratchet Gladiator (PS2)

- Ratchet and Clank: Size Matters (PSP)

- Ratchet and Clank: Tools of Destruction (PS3)

- Ratchet and Clank Quest for Booty (DLC PS3)

- Ratchet and Clank: A crack in time (PS3)

-Ratchet and Clank: All 4 One (spin off saltabile PS3)

- Ratchet and Clank Nexus (PS3)

I tre su PS2 e i primi tre su PS3 sono IMPRESCINDIBILI oltre che tutti stupendi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Quindi posso prendere una ps3 e giocarli per ps3 che sarebbero i remaster della ps2?

Per chi chiedeva la lista dei titoli della saga, eccola qui:

- Racthet and Clank (PS2 e Collection PS3)

- Ratchet and Clank 2: Fuoco a volontá (PS2 e Collection PS3)

- Ratchet and Clank 3: Up your arsenal (PS2 e Collection PS3)

- Ratchet Gladiator (PS2)

- Ratchet and Clank: Size Matters (PSP)

- Ratchet and Clank: Tools of Destruction (PS3)

- Ratchet and Clank Quest for Booty (DLC PS3)

- Ratchet and Clank: A crack in time (PS3)

-Ratchet and Clank: All 4 One (spin off saltabile PS3)

- Ratchet and Clank Nexus (PS3)

I tre su PS2 e i primi tre su PS3 sono IMPRESCINDIBILI oltre che tutti stupendi

Ratchet Gladiator c'è anche per PS3(ma ho saputo che il porting non è fatto bene), mancano Secret Agent Clank (PSP) e R&C Qforce (PS3). I due episodi per PSP hanno anche delle versioni PS2 che sono però tutt'altro che eccezionali, da tenere in considerazione solo qualora Sony decidesse di emularle su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mentre la trilogia PS2 è presente anche su Vita.

Mi accodo al consiglio: Trilogia PS2 (recuperabile su PS3 che è ben fatta, benino anche su Vita ma è la versione peggiore), primi tre per PS3 ma anche Nexus. Se hai una PSP e non ti bastano questi, prendi pure Size Matters, se non ce l'hai aspetta un eventuale versione emulata PS2->PS4.

Per quanto riguarda gli spin off...hai già tanto da recuperare, possono aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ratchet Gladiator c'è anche per PS3(ma ho saputo che il porting non è fatto bene), mancano Secret Agent Clank (PSP) e R&C Qforce (PS3). I due episodi per PSP hanno anche delle versioni PS2 che sono però tutt'altro che eccezionali, da tenere in considerazione solo qualora Sony decidesse di emularle su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mentre la trilogia PS2 è presente anche su Vita.
Mi accodo al consiglio: Trilogia PS2 (recuperabile su PS3 che è ben fatta, benino anche su Vita ma è la versione peggiore), primi tre per PS3 ma anche Nexus. Se hai una PSP e non ti bastano questi, prendi pure Size Matters, se non ce l'hai aspetta un eventuale versione emulata PS2->PS4.

Per quanto riguarda gli spin off...hai già tanto da recuperare, possono aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok sto cercando di recuperare una ps3 a scrocco :rickds:

Giusto, dimenticavo QForce che però non mi è piaciuto per niente, mentre Secret Agent Clank è l'unico della saga che non ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, ce l'ho fatta finalmente con la coppa, sono riuscito a fare 1:32! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Consiglio per la gara : impostate la difficoltà a facile cosi non avete problemi a preoccuparvi se arrivate primi .. visto saranno lentissimi

Comunque ragà ma che infamata è il trofeo del discotron ? ?

Per ora ho finito il gioco ma niente .. .speriamo lo droppi nella modalità sfida

Quello su rilgar lo prendi semplicemente scavalcando la parete! se vai avanti dovresti trovare un punto sulla quale salire, percorri tutte le pareti dall'alto cercando di non cadere finchè arrivi in prossimità della stanza bloccata e scavalchi. Per quello sullo spianetizzatore, non devi aprire le porte luchettate, sono e rimarrano tali. Semplicemente si trova in alto in una stanza, devi sparare ad un interruttore su una parete (si trova anche quello in alto) e una volta colpito attiverà un meccanismo di scale che ti permetterà di aggiungere il bolt dorato :sisi:
Grazie mille, anche se nel frattempo l'avevo già fatto. Comunque mi servirebbe un altro aiuto

Alla fine mi dice che ho sbloccato il museo insomniac accessibile da un teletrasporto nel garage di grimroth, ma io lì non trovo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Dove devo guardare?

Ultima modifica da un moderatore:
Consiglio per la gara : impostate la difficoltà a facile cosi non avete problemi a preoccuparvi se arrivate primi .. visto saranno lentissimi

Per ora ho finito il gioco ma niente .. .speriamo lo droppi nella modalità sfida
Quello per forza nella modalità sfida, perché dei far ballare anche i mostri iniziali che nella prima run non avevi il discotron disponibile da subito

- - - Aggiornato - - -

Grazie mille, anche se nel frattempo l'avevo già fatto. Comunque mi servirebbe un altro aiuto
Alla fine mi dice che ho sbloccato il museo insomniac accessibile da un teletrasporto nel garage di grimroth, ma io lì non trovo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Dove devo guardare?
Solo in modalità sfida sempre nel garage, cmq non è nulla di che

Quello per forza nella modalità sfida, perché dei far ballare anche i mostri iniziali che nella prima run non avevi il discotron disponibile da subito
- - - Aggiornato - - -

Solo in modalità sfida sempre nel garage, cmq non è nulla di che
Ah, ok, grazie!

Sono arrivato su Pokitaru, che spettacolo vederlo con questa grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono arrivato alla

ricerca di cervelli di telepolpico
, a che punto sono circa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il jetpack non si può usare al di fuori del pianeta dei cervelli? Ci son rimasto malissimo :(

Inviato dal reattore Mako di Nibelheim

Sono arrivato alla
ricerca di cervelli di telepolpico
, a che punto sono circa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piu o meno...

a metà

Ma il jetpack non si può usare al di fuori del pianeta dei cervelli? Ci son rimasto malissimo :(
Inviato dal reattore Mako di Nibelheim
No solo li puoi usarlo e...

in parte su un'altro pianeta

Intanto mi son tolto dalle scatole i 2 record delle gare e devo dire che la prima su Ridgar m'ha fatto sudare parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit:

No ma infatti finisco sempre a tipo 1:35:900 :rickds:Il problema non è il turbo, è che in queste cose sono sempre impreciso e almeno un errore lo faccio prendendo quelle maledette casse rosse :rickds:

Purtroppo essendo negato nei racing game, lo sono anche in queste cazzatelle

Comunque sì, cercando in rete è un bug. Proverò a ricaricare la partira e vedere se scompare

Pure a me capitava ogni tanto,sempre al secondo giro :sisi:

non è un infamata, basta raccogliere i bolt d'oro e sbloccare il trucco delle munizioni infinite, ti fai una run con discotron (lancialo sempre) e pacificatore lv 10 a ripetizione e passa la paura

Per il discotron ricordatevi di far ballare

- i tentacoli sul treno di Metropolis

- i boss

- i nemici su Novalis

Edit: E gli ameboidi di tutte le dimensioni

Per il discotron ricordatevi di far ballare
- i tentacoli sul treno di Metropolis

- i boss

- i nemici su Novalis
Io ho iniziato a farlo appena preso il discotron,quindi teoricamente dovrebbero mancarmi solo i nemici dei pianeti precedenti che troverò in partita+ ,giusto ?

Giust'appunto oggi dovrei inizaire la partita + (o modalità sfida che dir si voglia).

Mai giocato nè provato un titolo della serie, ma sono parecchio curioso, me lo consigliate? O attendo un calo di prezzo ? Va beh che già è venduto a 34.99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di Insomniac ho giocato allo sfinimento ed amato solo i 3 Spyro PS1 fatti da loro, dolci ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mai giocato nè provato un titolo della serie, ma sono parecchio curioso, me lo consigliate? O attendo un calo di prezzo ? Va beh che già è venduto a 34.99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di Insomniac ho giocato allo sfinimento ed amato solo i 3 Spyro PS1 fatti da loro, dolci ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se sei un amante del genere platform è consigliatissimo. Ottimo gioco ad un ottimo prezzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Guarda,pure io non ne avevo mai giocato uno di R&C ,ma devo dire che mi sta piacendo tantissimo,tant'è che cercherò di recuperare qualche episodio uscito su ps3,sopratutto "A spasso nel tempo" e "Nexus"...., quindi si, te lo consiglio vivamente :sisi:

Se sei un amante del genere platform è consigliatissimo. Ottimo gioco ad un ottimo prezzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Assolutamente sì, amante nato e cresciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Guarda,pure io non ne avevo mai giocato uno di R&C ,ma devo dire che mi sta piacendo tantissimo,tant'è che cercherò di recuperare qualche episodio uscito su ps3,sopratutto "A spasso nel tempo" e "Nexus"...., quindi si, te lo consiglio vivamente :sisi:
Ottimo, altro parere positivo

Questi due pareri, uniti a quel che ho visto o letto in giro, mi spingono verso questo titolone :sbav:

avrei apprezzato una demo, ma va bene anche così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Domanda per i " vecchietti " che lo stanno giocando: si avverte qualche somiglianza, nel feeling o in altri aspetti, con i vecchi capitoli di Spyro? Alla fine sempre di Insomniac si tratta, ho notato ad esempio che i movimenti dei nemici ( specie i robottini a forma di mini t-rex ) hanno gli stessi movimenti dei nemici di Spyro, se notate bene anche quando vengono colpiti e saltano cadendo all'indietro, il movimento è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Scusate probabilmente la domanda banale, ma esiste nel gioco una modalità multiplayer ? E se sì in cosa consiste?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro