Ufficiale Ray Donovan | Serie cancellata | Film disponibile | Showtime

ufficiale
Pubblicità
1x11 fantastica O_O
Non ce la faranno mai a risolvere tutti sti intrecci in una sola puntata, ci saranno parecchi cliffhanger per la seconda stagione O_O

Concordo pienamente proprio una bella puntata :morristend: super bunchy
Finita or ora...bellissima, maestosa puntata

Adoro Bunchy e quel legame che Ray ha con i suoi fratelli...veramente non ho parole.

Mi aspettavo tutta la scena delle scuse, ma non che Ray gli sparasse....non capisco cosa Ray abbia pensato in quel momento.

Mickey che si scagiona con la vecchia fiamma

Abby invece, mi sta veramente piacendo...hanno sviluppato un ottimo personaggio li, per quanto inizialmente stia sulle pal.le al 90% delle persone

La cosa che mi fa veramente rabbia è che questa serie, almeno in questa sezione, la vedano in pochi perchè veramente merita tantissimo....

Aspettando con ansia il season finale che sicuramente mi piacerà come tutte le altre puntate

Mille volte meglio questa serie che la stagione finale di Dexter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finita or ora...bellissima, maestosa puntataAdoro Bunchy e quel legame che Ray ha con i suoi fratelli...veramente non ho parole.

Mi aspettavo tutta la scena delle scuse, ma non che Ray gli sparasse....non capisco cosa Ray abbia pensato in quel momento.

Mickey che si scagiona con la vecchia fiamma

Abby invece, mi sta veramente piacendo...hanno sviluppato un ottimo personaggio li, per quanto inizialmente stia sulle pal.le al 90% delle persone

La cosa che mi fa veramente rabbia è che questa serie, almeno in questa sezione, la vedano in pochi perchè veramente merita tantissimo....

Aspettando con ansia il season finale che sicuramente mi piacerà come tutte le altre puntate
Eh si è una serie che almeno qui in italia non penso seguano in molti però merita un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque

Secondo me gli ha sparato in quel modo per zittirlo in modo da evitare dicesse qualcosa di compromettente( credo gli altri 2 fratelli sapessero che il prete aveva molestato anche lui ) oppure perchè non voleva sentirsi dire qualcosa che gli facesse ricordare gli abusi subiti. Probabilmente è un misto delle 2 perchè in realtà pensandoci quando Terry dice al prete che sarà Ray a portarlo all'ospedale mi sembra che gli dica qualcosa tipo "voi non sapete" implicando che i fratelli siano all'oscuro le molestie che ray ha subito, oltretutto dubito che se avessero saputo avrebbero permesso a ray di "portarlo all'ospedale"

Eh si è una serie che almeno qui in italia non penso seguano in molti però merita un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque

Secondo me gli ha sparato in quel modo per zittirlo in modo da evitare dicesse qualcosa di compromettente( credo gli altri 2 fratelli sapessero che il prete aveva molestato anche lui ) oppure perchè non voleva sentirsi dire qualcosa che gli facesse ricordare gli abusi subiti. Probabilmente è un misto delle 2 perchè in realtà pensandoci quando Terry dice al prete che sarà Ray a portarlo all'ospedale mi sembra che gli dica qualcosa tipo "voi non sapete" implicando che i fratelli siano all'oscuro le molestie che ray ha subito, oltretutto dubito che se avessero saputo avrebbero permesso a ray di "portarlo all'ospedale"
Mmm secondo me

Ray non ha subito molestie dal prete...semplicemente, il prete sapeva di tutte le cose che lui aveva passato e quindi non si fidava...

era chiaro come la luce del sole che Ray lo avrebbe lasciato morire

alla fine lui vuole solo proteggere i suoi fratelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma, una cosa, il braccio di Terry era stato rotto dal prete?

Adoro il personaggio di Lena....perchè non le danno più scene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mmm secondo me
Ray non ha subito molestie dal prete...semplicemente, il prete sapeva di tutte le cose che lui aveva passato e quindi non si fidava...

era chiaro come la luce del sole che Ray lo avrebbe lasciato morire

alla fine lui vuole solo proteggere i suoi fratelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma, una cosa, il braccio di Terry era stato rotto dal prete?

Adoro il personaggio di Lena....perchè non le danno più scene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Invece Ray...

è stato molestato, lo dice chiaro e tondo alla moglie quando torna a casa a fine puntata. Tral'altro si intuiva pure dal fatto che il prete gli dicesse "Ray io ti amavo..." e scatena la reazione di Ray quando gli spara.

Per quanto riguarda la cosa di Terry, non so che hai capito ma è stato Terry a

fratturare la mano al prete, per questo Ray gliele fa alzare e si vede che una delle due mani è "rovinata".

Ultima modifica da un moderatore:
Invece Ray...

è stato molestato, lo dice chiaro e tondo alla moglie quando torna a casa a fine puntata. Tral'altro si intuiva pure dal fatto che il prete gli dicesse "Ray io ti amavo..." e scatena la reazione di Ray quando gli spara.

Per quanto riguarda la cosa di Terry, non so che hai capito ma è stato Terry a

fratturare la mano al prete, per questo Ray gliele fa alzare e si vede che una delle due mani è "rovinata".
Chissà che mi sono fumato ieri sera :rickds:

Ventus ma che cazz :rickds:

Comunque 11esima davvero, davvero bellissima. Sta volando.

Ventus ma che cazz :rickds:

Comunque 11esima davvero, davvero bellissima. Sta volando.
Oramai con tutte le serie che seguo, a volte confondo una cosa per un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si..aspetto con ansia il season finale, tanto è gia stata rinnovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

bello il season finale anche se secondo me la 11 è insuperabile :kep88:, aspetto con ansia la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quoto...la 11esima è stata davvero altissima come livello...nella seconda stagione mi piacerebbe vedere approfondito

i trascorsi di ray a boston...la sorella...la ragazza uccisa...

Vista l'ultima

Vabbe abbastanza deboluccia questa puntata, ma la serie è di ottima qualità e sono curioso di vedere come proseguirà nella prossima season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buon finale, ma mi aspetto una seconda stagione migliore della prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

serie interessante, anche il finale non è stato male.

bello il colpo di scena degli abusi su Ray

se devo fare una appunto è che mi aspettavo altro leggendo la trama. mi sarebbe piaciuto vedere un po' di più Ray alle prese col suo lavoro.

Bel finale, coi giusti colpi di scena ma lasciando comunque un good ending.

Appena conclusa la prima stagione.

Madò, che spettacolo, ma chi ce la fa ad aspettare fino all'anno prossimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Minchia che hype allucinante per "Ray Donovan". :gouki:

Minchia che hype allucinante per "Ray Donovan". :gouki:
Agreed...diciamo soltanto che è la serie che aspetto di più per questa estate :ivan::ivan:

Agreed...diciamo soltanto che è la serie che aspetto di più per questa estate :ivan::ivan:
La prima season è stata una grandissima sorpresa, non vedo l'ora che arrivi la seconda! :gouki:

L'ho droppato dopo il pilot perché avevo altro da vedere e perché sinceramente non mi era parso un gran che...

Siate obiettivi: gli do una seconda possibilità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro