PS5 Rayman: 30th Anniversary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vabbè aspettiamo l’uscita del fisico a giugno. :asd:

Shadowdroppato in pratica

Anche questo è stato un annuncio sorprendente. Chissà magari arriverà il 2.

Ho la sensazione che il remake a cui lavorano sarà sia Originale sia Leggendario.

Anche il 3 allora :morty:
Il 2 non può mancare. Ci sono più versioni del 2 che di RE4 o Skyrim :sard:
Sì, con questa formula di pescare versioni multiple con lo stesso gioco, per il solo Rayman 2 a momenti possono fare una Vol. 1 e Vol. 2 tipo MGS :adrian:
[automerge]1770943612[/automerge]
Anche questo è stato un annuncio sorprendente. Chissà magari arriverà il 2.

Ho la sensazione che il remake a cui lavorano sarà sia Originale sia Leggendario.
Rayman edizioni anniversario per 1, e poi in futuro uguale 2 e 3, e poi un remake che combina entrambi i giochi Ubiart insieme? Okay, forse inizio a vedere un senso in tutto questo.

Rayman edizioni anniversario per 1, e poi in futuro uguale 2 e 3, e poi un remake che combina entrambi i giochi Ubiart insieme? Okay, forse inizio a vedere un senso in tutto questo.
Wow che idee interessanti, se solo io sapessi qualcosa annuirei.

Mi aspettavo almeno un remastered invece è il gioco originale, indegni.

che diavolo han fatto alle musiche? non mi sembrano le musiche originali del titolo ps1. han fatto la cazzata come Tombi 2?

e poi le migliorie come "vite infinite" o altro disattivano i trofei.

che diavolo han fatto alle musiche? non mi sembrano le musiche originali del titolo ps1. han fatto la cazzata come Tombi 2?

e poi le migliorie come "vite infinite" o altro disattivano i trofei.
No, le hanno fatte rifare al compositore di Origins e Legends.

Che poi non capisco il senso, essendo versioni vecchie di giochi..... hanno toccato pure quella PS1?

si la versione PS1.quella della world map è diversissima. non c'entra proprio niente con l'originale.

questa per farti capire

Prevedo un altro review bombing per le soundtrack... ci avranno messo il compositore originale a rifarle ma son proprio diverse e abbastanza terribili (almeno per me)

Ultima modifica:
Che senso ha proporre 5 versioni e pure il prototipo SNES e poi stravolgere la OST? Volevi farne una nuova? Bene ma almeno metti nelle impostazioni la possibilità di switchare.
Non ne azzeccano mezza.
Devono fixare.

Devo studiare meglio la situa ma credo che ci siano stati problemi coi diritti della OST originale (che era fatta da più compositori). Speriamo che trovino comunque un modo per risolvere, non tanto per me (sono curioso di sentirla la OST nuova, che è fatta dallo stesso compositore dei giochi UbiArt) ma perché comunque è giusto lasciare la scelta, a maggior ragione in un gioco dove la musica era veramente un fattore importante nell'originale.

Nella foresta diciamo è accettabile, è una versione arrangiata, ma a Band Land è un disastro, è totalmente diversa e non funziona.
La gente si triggherò per l'arrangiamento di Hamauzu in FFX HD (e infatti poi nella versione PS4 e PC misero la vecchia nelle opzioni), ma qui la situazione è ben peggiore. Questo per far capire quanto la musica sia importante in questo tipo di operazioni, qualcuno parla addirittura di refund, anche perché nel trailer non hanno minimamente menzionato alla cosa e anzi hanno messo quelle 3 tracce originali, abbastanza ingannevole.

Ultima modifica:
Non solo non hanno rimasterizzato l'originale, ma in un gioco commemorativo han cambiato le musiche senza neppure dare la possibilità di scelta e lo piazzano anche a 20€.
Indegni!
Non date soldi a questi qua!

Io sono un fan sfegatato del primo Rayman, l'ho finito al 100% circa 70 volte in un estate per fare capire il livello di follia che avevo raggiunto ma per i 30 anni, volevo un remake.
Ripropormi il primo paro paro non mi fa impazzire come idea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro