Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gran bel titolino. Chissà se riporteranno anche il due :hall:Madonna la mia infanzia![]()
Anche il 3 alloraGran bel titolino. Chissà se riporteranno anche il due :hall:

Sì, con questa formula di pescare versioni multiple con lo stesso gioco, per il solo Rayman 2 a momenti possono fare una Vol. 1 e Vol. 2 tipo MGSAnche il 3 allora
Il 2 non può mancare. Ci sono più versioni del 2 che di RE4 o Skyrim

Rayman edizioni anniversario per 1, e poi in futuro uguale 2 e 3, e poi un remake che combina entrambi i giochi Ubiart insieme? Okay, forse inizio a vedere un senso in tutto questo.Anche questo è stato un annuncio sorprendente. Chissà magari arriverà il 2.
Ho la sensazione che il remake a cui lavorano sarà sia Originale sia Leggendario.
Wow che idee interessanti, se solo io sapessi qualcosa annuirei.Rayman edizioni anniversario per 1, e poi in futuro uguale 2 e 3, e poi un remake che combina entrambi i giochi Ubiart insieme? Okay, forse inizio a vedere un senso in tutto questo.
No, le hanno fatte rifare al compositore di Origins e Legends.che diavolo han fatto alle musiche? non mi sembrano le musiche originali del titolo ps1. han fatto la cazzata come Tombi 2?
e poi le migliorie come "vite infinite" o altro disattivano i trofei.