- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 11,572
Pubblicità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la saga va supportata. Shoppa, possibilmente fisico.20 euro un po' tantino, visto che é sempre lo stesso gioco
Si probabilmente aspetto e vado di fisico. Avrei pagato anche 60 per una collection con anche il secondo e terzo capitolo più i titoli GBAMa la saga va supportata. Shoppa, possibilmente fisico.
Anche 100€Si probabilmente aspetto e vado di fisico. Avrei pagato anche 60 per una collection con anche il secondo e terzo capitolo più i titoli GBA

Why?Ho ancora i traumi di 30 anni fa per sto gioco, non so se ho il coraggio di riprovarlo

Idem bella bastardataHo ancora i traumi di 30 anni fa per sto gioco, non so se ho il coraggio di riprovarlo

Scusate l'off topic, ma il gioco del polipo non esce su Switch 2? Dico Darwin's Paradox.Appena posso vado a rispolverare su Ds la cartuccia 10 Anniversary del GBA![]()
Scusate l'off topic, ma il gioco del polipo non esce su Switch 2? Dico Darwin's Paradox.
Ah ottimo. Non lo vedevo ancora.![]()
Il giovane polpo Darwin esplora le profondità marine… finché un misterioso raggio di luce non penetra nell'abisso e lo trascina verso la superficie.
Cacciato fuori dal suo mondo, si risveglia disorientato nel mezzo di una gigantesca discarica, con alle spalle una fabbrica inquietante.
Qualcosa non va. Tra macchine minacciose, serbatoi strani e creature misteriose che abitano quel luogo, Darwin si rende conto di essere in pericolo.
Per tornare nell’oceano, dovrà essere astuto, evolversi e svelare i misteri di una cospirazione che va oltre ogni...
- Morty
- Risposte: 39
- Forum: Nintendo Switch & Switch 2
Non fanno mai le cose bene, ohHo letto che hanno fatto un disastro con le musiche Jack 95![]()