N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Pubblicità
Sviluppaotre: Ubisoft Montpellierd
Giocatori: 1-4 (co-op online)
Prezzo: 40€
Immagini
Video
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto interessato se non stravolgono lo stile originale.![]()
dealabs/billbil-kun:
Rayman Legends Retold will release on Oct 1 with a physical version for PS5/Switch 2
-Reveal/preorder no later than June 2nd around 10 AM (French time)
-$39.99 Launch Edition
-Ubisoft Montpellier
-Includes 4 player co-op online MP
Il 2 o l'1. Adesso l'annuncio non é ancora ufficiale.Non ci sono immagini o qualche gameplay?.
Il 2 verrà annunciato.Non ci sono immagini o qualche gameplay?.
In che senso eccessiva compressione? Io l'ho giocato su switch e non mi è sembrato male come port.Molto interessato se non stravolgono lo stile originale.
Su Wii u avevo perso e su switch era su switch era un pessimo Port a causa della eccessiva compressione.
Le recensioni sottolineo che era eccessivamente compresso e quindi la qualità audio ne risentiva.In che senso eccessiva compressione? Io l'ho giocato su switch e non mi è sembrato male come port.
Non ho giocato le altre versioni, quindi non posso fare un paragone sull'audio.Le recensioni sottolineo che era eccessivamente compresso e quindi la qualità audio ne risentiva.

E' BillbilKun che la censura con la sua velina prima dell'annuncioMa che è successo hanno fatto la cover a 240p prima di attivare il dlss![]()

Per evitare DMCA.E' BillbilKun che la censura con la sua velina prima dell'annuncio![]()
Non se lo meritano, perchè non se lo meritano, però è più forte di me anche solo per mandare un messaggio e vedere Rayman tornare in pianta stabile tra 5 anni.
Tra l'altro venne detto che questo remake è figlio di Montpellier e Milano ma non si fa menzione di Milano. Che siano su un altro Rayman?
Purtroppo a censurato la parte più importante... Keycard o non Keycard ?Per evitare DMCA.

Veramente è l'unica cosa non censurata dell'immaginePurtroppo a censurato la parte più importante... Keycard o non Keycard ?
Anche questo non potrebbe girare senza una Microsd exspress ?![]()

Purtroppo a censurato la parte più importante... Keycard o non Keycard ?
Anche questo non potrebbe girare senza una Microsd exspress ?![]()