Switch 2 Rayman Legends Retold | 3 Dicembre

Non se lo deve meritare Guillemont, se lo devono meritare gioco, saga e sviluppatori. Quindi si, basterebbe anche solo per il messaggio.

In tal senso, ricordati che esce Rayman 30th Anniversary in versione fisica, questo mese.
Eh ma il problema è che le due cose sono inscindibili.

Va bè io per questa cosa la fiducia gliela do come gliel'ho data per PoP. Vedremo.

Eh ma il problema è che le due cose sono inscindibili.

Va bè io per questa cosa la fiducia gliela do come gliel'ho data per PoP. Vedremo.

Io ritengo di no.

Una cosa è valorizzare le saghe che vanno valorizzate, per meriti della saga o degli sviluppatori, un'altra e prendere tutto, o prendere anche quello che non merita, o non che non ha bisogno di essere valorizzata perché già vende. In quel caso sarebbe la stessa cosa inscindibile, ma non lo è (secondo me) nel momento in cui non prendi nulla o poco, quindi il Rayman o il POP di turno.

Io ritengo di no.

Una cosa è valorizzare le saghe che vanno valorizzate, per meriti della saga o degli sviluppatori, un'altra e prendere tutto, o prendere anche quello che non merita, o non che non ha bisogno di essere valorizzata perché già vende. In quel caso sarebbe la stessa cosa inscindibile, ma non lo è (secondo me) nel momento in cui non prendi nulla o poco, quindi il Rayman o il POP di turno.
Si ma Jack cosa abbiamo ricevuto in cambio per aver comprato al D1 PoP The Lost Crown? :asd:

La dirigenza di Ubisoft è totalmente sconnesso dal proprio pubblico e non credo che questo cioccolatino li aiuterà :asd:

Rayman tra l'altro è un'IP fuori dal loro fortino :asd:

Si ma Jack cosa abbiamo ricevuto in cambio per aver comprato al D1 PoP The Lost Crown? :asd:

La dirigenza di Ubisoft è totalmente sconnesso dal proprio pubblico e non credo che questo cioccolatino li aiuterà :asd:

Pensa se l'avrebbe preso più gente, come abbiamo fatto noi.

Comunque, la speranza c'è sempre, e tanto basta. Di certo c'è più possibilità che continuino prendendoli che non prendendoli. Anche se così non fosse, premiare gli sviluppatori per il lavoro svolto vale sempre la pena.

The Rogue of Prince of Persia :sisi:

Un biscottino in sviluppo prima dell'uscita di quel gioco.

Il risultato diretto di The Lost Crown è stata la dissoluzione del team :asd:
Ero ironico infatti, progetto simpatico ma assolutamente dimenticabile. Chissà qual è stato il suo peso sulla percezione del brand da parte di ubisoft, non mi stupirei se fossero delusi dalle basse vendite.

Ero ironico infatti, progetto simpatico ma assolutamente dimenticabile. Chissà qual è stato il suo peso sulla percezione del brand da parte di ubisoft, non mi stupirei se fossero delusi dalle basse vendite.
Boh ma secondo me non è che si aspettassero chissà che cosa. Era un progetto do accompagnamento per il rilancio di PoP che sarebbe dovuto culminare con il remake ma gli è andata male.

Curioso di vedere cosa stan orchestrando con Rayman, spero con maggior convinzione

Che abbiamo ricevuto in cambio per la quinta versione di Beyond al lancio? :sadfrog:

abbastanza perplesso sul fatto che tra tutti i titoli che potevano remakare, hanno scelto quello più recente

inoltre è curioso anche il sottotitolo "retold"/"rinarrato", dato che legends non "narrava" nulla visto che era solo una collezione di livelli (comunque molto belli) ma senza storia. Al limite se nel remake vogliono inserire qualche cutscene ed un po di narrativa al gioco sarebbe più corretto chiamarlo "Rayman Legends Told"

ma come fate a parlare ancora di un titolo di scarsi poco più di 10 anni che è uscito 27 volte su ogni singola console e ha avuto mille Mila riedizioni :asd:

la sola esistenza di questo gioco è un'offesa per quanto mi riguarda :rickds:

ma come fate a parlare ancora di un titolo di scarsi poco più di 10 anni che è uscito 27 volte su ogni singola console e ha avuto mille Mila riedizioni :asd:

la sola esistenza di questo gioco è un'offesa per quanto mi riguarda :rickds:
Ricordo che era stato presentato su Wii u come esclusiva :asd:

Boh, comunque e sempre il benvenuto, come ogni edizione di Skyrim :sard:

Certo, ma comunque potevano fare un gioco nuovo e non un remake di un gioco che era già bello cosi
É una operazione molto strana si :asd:

Probabilmente fatta per fare prendere mano il team con la tecnologia e design per usarla in un nuovo o capitolo in futuro

è spettacolare. Migliorato un sacco e ha pure sezioni 2.5d nuove. Tanta roba

Confermati 60fps e raytracing anche su Switch 2

• the amount of details on PS5 is “approximately the same” as on Switch 2
  • detail will be the same even with 4 players
  • 60 frames per second performance even in 4 player
  • uses Ray Tracing tech
  • 1080p output on handheld, and 4K when docked thanks to DLSS
  • “on par with the Xbox Series S”

Guardando il primo livello musicale secondo me per questa categoria di livello dovrebbero rivedere bene animazioni, camera e illuminazione prima del lancio, anche il sound design delle esplosioni lo trovo poco impattante.
Inoltre visto che comunque i livelli avranno dei redesing avrei rimosso totalmente le interazioni di Murphy, sezioni modificate un po' posticce per mitigare la sua uscita multipiattaforma

Confermati 60fps e raytracing anche su Switch 2

• the amount of details on PS5 is “approximately the same” as on Switch 2
  • detail will be the same even with 4 players
  • 60 frames per second performance even in 4 player
  • uses Ray Tracing tech
  • 1080p output on handheld, and 4K when docked thanks to DLSS
  • “on par with the Xbox Series S”
Dietro la versione switch ci sono i RedLynx che sono ormai una sicurezza visto quanto fatto in Outlaws.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro