Switch 2 Rayman Legends Retold | 3 Dicembre

AH
[automerge]1780492635[/automerge]
Prenotato anche io. 40€ mi sta bene, anche se è un KeyCard.
Finito su WiiU e su Switch. Lo rigiocherò senz'altro su Switch 2, e non vedo l'ora di scoprire come saranno i livelli musicali rifatti con questa grafica.
Pare che ci sia un mondo del tutto nuovo e anche nuovi livelli musicali

Direttamente da steam:

Immergiti in un mondo che brulica di vita, riconcepito con una stupefacente veste grafica. Una ricca selezione di leggendari livelli torna, accompagnata da un misterioso sesto regno e 4 nuovi livelli musicali.

Direttamente da steam:

Immergiti in un mondo che brulica di vita, riconcepito con una stupefacente veste grafica. Una ricca selezione di leggendari livelli torna, accompagnata da un misterioso sesto regno e 4 nuovi livelli musicali.
Se sono veri livelli nuovi musicale e non remix come quelli che c'erano già, è un bel po' di roba aggiunta

Credo che si sia un po’ persa l’estetica Ubi Art (anche se magari usa ugualmente quell’engine), ma la nuova veste rimane comunque più bella.

Credo che si sia un po’ persa l’estetica Ubi Art (anche se magari usa ugualmente quell’engine), ma la nuova veste rimane comunque più bella.
As a fun fact: dal punto di vista tecnico, il gioco ha il motore UbiArt che gestisce la logica del gioco dietro le quindi e lo Snowdrop (il motore principale proprietario di UbiSoft) che renderizza la grafica :sisi:

In una delle anteprime ho letto che per i livelli 2D nuovi sono andati addirittura a recuperare gli stessi tool UbiArt usati per creare i livelli di Legends (e immagino anche gli altri spin-off 2D che giravano sempre su UbiArt)!

Si è capito in che forma è incluso Rayman Origins?

Semplice codice da riscattare?

Si è capito in che forma è incluso Rayman Origins?

Semplice codice da riscattare?
Nope. Siamo ancora in attesa di capire sia se Origins è un codice o altro, sia se sarà acquistabile a parte (in digitale).
Ad occhio direi che il codice da riscattare è l'ipotesi più probabile, ma è una mia teoria.

Ma l'Origins incluso è anch'esso una remaster del vecchio titolo? Se sì, perché non mostrano anche quello?

Se andate su Amazon potete vedere in una delle foto anche i contenuti bonus:
-una mappa della Radura dei sogni
-set di 3 litografie
-pacchetto Hoodlum Havoc con due costumi

In una nota c'è scritto che bisogna avere un account Ubisoft per aver accesso ai contenuti digitali.

Ma l'Origins incluso è anch'esso una remaster del vecchio titolo? Se sì, perché non mostrano anche quello?
Non abbiamo ancora footage come video, ma su Steam hanno droppato screenshot e info sulle caratteristiche in un articolo pubblicato sulla pagina di Legends Retold.

È un port enhanced, o un remaster in sensu strictu, ma a prescindere dalla semantica (ogni singolo videogiocatore al mondo ti darà una definizione diversa di remaster e/o remake) con le info sopra ti fai un'idea chiara delle feature di questa nuova versione :sisi:

Spero che questo livello sia ancora da sistemare perché a vederlo così... È proprio brutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro