N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh però qua c'era una bella sfida dietro con i 60fps e RaytracingCon RedLynx dietro era ovvio![]()
Se gira a 30 con rt indiana jomes o chi per lui, rayman puo benissimo giocarsela per un 60fps. C'è da vedere la risoluzione da cui ricostruiscono anche se immagino sarà sempre bassa.Eh però qua c'era una bella sfida dietro con i 60fps e Raytracing
Eh ma parliamo pur sempre di RayTracing a 60fps su una portatile e nelle interviste hanno anche detto di voler puntare ai 1080p in portatile (4k in dock, che immagino intendano i 1440p), quindi anche considerando il DLSS, significa viaggiare minimo a 540p in portatile e 720p in dock.Se gira a 30 con rt indiana jomes o chi per lui, rayman puo benissimo giocarsela per un 60fps. C'è da vedere la risoluzione da cui ricostruiscono anche se immagino sarà sempre bassa.
Parlano benissimo del port
Speravo nei doppiatori del 3
Non so perché ma ero convinto che questo Rayman fosse il primo gioco Ubisoft con dub ita da, tipo, AC Valhalla. Mi hai messo il dubbio, sono andato a controllare e ho scoperto di avere un falso ricordo completamente sbagliato a riguardoDico un "vergognatevi" a chi denigra sempre Ubisoft. A parte Outlaws, continua sempre a supportare il nostro paese con il doppiaggio, anche quando probabilmente il ROI gli direbbe che potrebbe o dovrebbe evitare.
A parte Outlaws, sono contento della Ubisoft di questi ultimi anni. Sì, anche di Shadows sono contento, sono partito scettico, ma poi l'ho preso al day 1, mi è piaciuto e l'ho pure platinato. Il DLC poi è stato molto meh (quello di attack on titan non mi ci sono nemmeno avvicinato invece).
Ma non si può certo dire che siano così pessimi come molti vogliono farli passare, con un doppiopesismo per nulla oggettivo.
(tolto PoP non ho recuperato giochi Ubisoft in questa gen).Questo retold (salvo soprese negative dell'ultimo minuto) va supportato:Non so perché ma ero convinto che questo Rayman fosse il primo gioco Ubisoft con dub ita da, tipo, AC Valhalla. Mi hai messo il dubbio, sono andato a controllare e ho scoperto di avere un falso ricordo completamente sbagliato a riguardo(tolto PoP non ho recuperato giochi Ubisoft in questa gen).
A prescindere dalle mie stranezze, sono contento anche io. Tra l'altro per Rayman è un bel po' che non sentivamo un dub ita in un gioco della IP principale (quindi escluso Sparks of Hope) :O
Sì peró la Ubisoft di oggi è lo spettro di sé stessa. Glieli faccio pure i complimenti per ste due operazioni che ha in canna ma è pochissimo rispetto a quel che ha regalato nelle sue primavere passate per riavere una fiducia incondizionata e non si vede la luce in fondo al tunnelApprofitto di questo piacevole trailer per fare un manifesto.
Dico un "vergognatevi" a chi denigra sempre Ubisoft.
A parte Outlaws, continua sempre a supportare il nostro paese con il doppiaggio, anche quando probabilmente il ROI gli direbbe che potrebbe o dovrebbe evitare.
A parte Outlaws, sono contento dell'Ubisoft di questi ultimi anni. Sì, anche di Shadows sono contento, sono partito scettico, ma poi l'ho preso al day 1, mi è piaciuto e l'ho pure platinato. Il DLC poi è stato molto meh (quello di Attack on Titan non mi ci sono nemmeno avvicinato invece).
Ma non si può certo dire che siano così pessimi come molti vogliono farli passare, con un doppiopesismo per nulla oggettivo.
A beh non dirlo a me, l'ho preordinato 5 minuti dopo che è uscito su AmazonQuesto retold (salvo soprese negative dell'ultimo minuto) va supportato:
- Full remake di legends (non solo aumentato risoluzione e ciao), con tanto di nuovi livelli inediti e nuove cut-scenes, il tutto doppiato in italiano
- Ti regalano la remaster di Rayman Origins (compresi alcuni contenuti che se non erro erano esclusivi della versione PSVita)
- Prezzo molto onesto per quello che offre
![]()

Per me il grosso errore di Ubisoft è stato assumere mille mila milioni di persone e rischiare il fallimento per questo motivo, perché lato giochi c'è chi ha fatto peggio e non ha ricevuto la stessa shitstorm. Tipo Capcom con il remake di RE3 e Monster hunter wilds. Sì inizialmente la gente si è un po' lamentata, ma dopo poco si sono dimenticati tutti. Avesse fatto ubisoft due scivoloni del genere... apriti cieloSì peró la Ubisoft di oggi è lo spettro di sé stessa. Glieli faccio pure i complimenti per ste due operazioni che ha in canna ma è pochissimo rispetto a quel che ha regalato nelle sue primavere passate per riavere una fiducia incondizionata e non si vede la luce in fondo al tunnel

Se Ubisoft tirasse fuori un gioco come MH Wilds le si perdonerebbero le stesse cose dai.Per me il grosso errore di Ubisoft è stato assumere mille mila milioni di persone e rischiare il fallimento per questo motivo, perché lato giochi c'è chi ha fatto peggio e non ha ricevuto la stessa shitstorm. Tipo Capcom con il remake di RE3 e Monster hunter wilds. Sì inizialmente la gente si è un po' lamentata, ma dopo poco si sono dimenticati tutti. Avesse fatto ubisoft due scivoloni del genere... apriti cielo![]()
Speravo nei doppiatori del 3

Ah ok pensavo di essere pazzo io.Devo dire di essere deluso dai nuovi livelli musicali, quello che succede a schermo non è in alcun modo connesso con la base musicale.

Siamo in 3... deluso anche io dai nuovi livelli musicaliAh ok pensavo di essere pazzo io.
Lavoro veramente pigrissimo le uniche volte che va a tempo è perchè han inserito degli effetti sonori appositi![]()
Lo stesso io, boh, tutti entusiasti su internet e io non capivo.Ah ok pensavo di essere pazzo io.
Lavoro veramente pigrissimo le uniche volte che va a tempo è perchè han inserito degli effetti sonori appositi![]()