PS5 Rayman Legends Retold | RINVIATO: 3 DICEMBRE 2026

• Autore discussione Autore discussione pnt23
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sai che non mi "piacciono" questi livelli musicali?

Nel senso che in quelli originali ogni salto era una nota della canzone, ogni lum e ogni volta che rompevi un "muro" lo stesso.

Qui sembra soltanto che la musica sia sotto e sconnessa da quello che fai :(

cioè qui si capisce quello che intendo:

Magari sono livelli originali, dato che per questo remake hanno già fatto vedere Castle Rock che è 1:1 nel footage rilasciato mesi fa e nel trailer di annuncio originale (anche quello di qualche mese fa) si vede anche Mariachi Madness 1:1 (cioé il livello musicale OG di questa ambientazione).

Non dovrebbero aver rovinato un bel niente insomma :asd:

Secondo me ci sta fare livelli anche di questo tipo, mi ricordano quelli di Sackboy A Big Adventure!

Magari sono livelli originali, dato che per questo remake hanno già fatto vedere Castle Rock che è 1:1 nel footage rilasciato mesi fa e nel trailer di annuncio originale (anche quello di qualche mese fa) si vede anche Mariachi Madness 1:1 (cioé il livello musicale OG di questa ambientazione).

Secondo me ci sta fare livelli anche di questo tipo, mi ricordano quelli di Sackboy A Big Adventure!
Secondo me se devi usare la musica l'unico modo per farlo bene è farlo "a tempo" altrimenti perde molto smalto

Secondo me se devi usare la musica l'unico modo per farlo bene è farlo "a tempo" altrimenti perde molto smalto
A me va bene anche se ad essere a tempo è il resto del livello piuttosto che il PG, per questo ho fatto l'esempio di SABA.

Se come ho letto ci sono due livelli musicali per ogni setting ora, se uno è quello originale e l'altro è un livello del nuovo tipo credo che non ci sia nulla di male.

Si, sono questi nuovi livelli musicali che mi sembrano "non funzionare" :ahsisi:

Si, sono questi nuovi livelli musicali che mi sembrano "non funzionare" :ahsisi:
Comunque ho visto il trailer spinto dalla curiosità dato che non l'avevo visto per tenermi la sorpresa ma volevo capire meglio questo tuo commento (e quello degli altri in sezione Switch). A me pare che anche il pg si muovi a tempo per gran parte del tempo, come gli originali, forse non ho capito la tua critica? :O

Sai che non mi "piacciono" questi livelli musicali?

Nel senso che in quelli originali ogni salto era una nota della canzone, ogni lum e ogni volta che rompevi un "muro" lo stesso.

Qui sembra soltanto che la musica sia sotto e sconnessa da quello che fai :(

cioè qui si capisce quello che intendo:

Erano molto meglio, oggettivo

A oggi l'unico motivo per cui è ancora prenotato è il ricatto che quell'edizione con dentro la paccottiglia sparirà da lì a poco :asd:

Va a finire che l'unico nel forum ancora hyppato per questo titolo rimango solo io a forza di news :sadfrog:

Va a finire che l'unico nel forum ancora hyppato per questo titolo rimango solo io a forza di news :sadfrog:
No no, non ho mai giocato l’originale ed è uno dei giochi che aspetto di più. Non vedo l’ora. :gogogo: Per me ottobre già solo con questo, Switch Sports e Phantom Blade sarà un mese perfetto. :asd:

Quando ho detto di non esserlo? :sowhat:

A oggi l'unico motivo per cui è ancora prenotato è il ricatto che quell'edizione con dentro la paccottiglia sparirà da lì a poco :asd:
Sisi, ora non mi dirai che non ti interessa il gioco :ahsn:

No no, non ho mai giocato l’originale ed è uno dei giochi che aspetto di più. Non vedo l’ora. :gogogo: Per me ottobre già solo con questo, Switch Sports e Phantom Blade sarà un mese perfetto. :asd:
Go Away GIF

Goditelo uno dei migliori platform 2d mai fatti. In mia opinione meglio anche dei super Mario 2d.

Ci sono anche io. Giocato su WiiU, su Switch con la definitive edition. E ora giocherò di nuovo questa nuova versione.
Non vedo l'ora.

E invece proprio il trailer di ieri mi ha convinto a disdire la prenotazione, pensa un po' te :rickds:
Preferisco risparmiare e prenderlo in seguito a questo punto, i gadget fisici sono carini, mi interessano, ma sono poco legato a questo tipo di cose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro