PS5 Rayman Legends Retold | RINVIATO: 3 DICEMBRE 2026

• Autore discussione Autore discussione pnt23
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sempre platform 2D, ma grafica 3D? Tipo Klonoa?
O addirittura full 3D?

Uhm... in ambo i casi non ci avevo pensato. Così almeno graficamente potrebbe starci per fare qualcosa di diverso... e nel caso l'idea fosse il full 3D, sarebbe un gioco del tutto diverso. Però cavolo, un remake con le stesse ambientazioni, boooh. A meno che non vadano proprio sulla strada del reimagining.

Vabbeh, inutile fasciarsi la testa ora. Prima di arrivare sto' progetto deve sopravvivere a non si sa quanto layoff e tagli futuri in Ubisoft, se non alla loro implosione. Vedremo poi se riesce a superare tutti questi ostacoli cosa ne salta fuori.
Onestamente il gioco full 3D è l'unica spiegazione plausibile che mi viene in mente per un remake di Legends. L'ho giocato proprio pochi mesi fa ed è ancora bellissimo da vedere. Persino una remastered sarebbe totalmente inutile.

Sì ma non potete uppare il topic così e in qiesti giorni

a Legends gli voglio bene ma... Remake? È stato riproposto per tante volte già ed è l'ultimo capitolo :asd:

Spero che sia un remake 3d perché altrimenti ha zero senso. L'originale è ancora stupendo e sembra un gioco uscito oggi. È anche godibilissimo su tv 4k nonostante vada a 1080p.

Non avrebbe avuto più senso fare un remake del primissimo rayman, ma con grafica e animazioni alla legends, piuttosto?

Non avrebbe avuto più senso fare un remake del primissimo rayman, ma con grafica e animazioni alla legends, piuttosto?
Qualsiasi Rayman, a parte Origins, avrebbe più senso di Legends. Non ne devo spiegare neanche i motivi che sono stati già detti e sono evidenti a tutti. A meno di colpi di coda geniali come un passaggio al 3D, o rifare Legend graficamente e poi aggiungerci talmente livelli inediti da farne in pratica un seguito, nello stesso modo in cui Legends mette dentro i livelli di Origins, ma insomma... Non so neanche che pensare.

Tom Henderson: Two Rayman projects are in production, one is a Rayman Legends remake​

;)

(del secondo progetto non ho sentito nulla, deve essere roba embrionale o minore. Il progetto Remake è partito tra il 2024 e il 2025)

Tom Henderson: Two Rayman projects are in production, one is a Rayman Legends remake​

;)

(del secondo progetto non ho sentito nulla, deve essere roba embrionale o minore. Il progetto Remake è partito tra il 2024 e il 2025)
Ubisoft ormai solo cose no-sense.

;)

I dunno sul remake. Rayman Legends gioco della vita quindi voglio comunque vedere cosa è, ma comunque... I dunno.
Non mi ripeto che ho già spiegato il perché prima.

Il secondo progetto in production sapere che esiste è come se non si sapesse nulla in questo momento, secondo me: se è in uno stato embrionale, rischia di finire al macero come gli altri progetti non annunciati che hanno fatto fuori in Ubisoft l'altro giorno, magari pure prima dell'annuncio; quindi insomma, difficile hypparsi in questo contesto.
Sperare non costa nulla, ma in questo mondo le uniche cose certe su Ubisoft è la loro volontà di distruggere progetti a caso e di mantenere Beyond Good & Evil 2 vivo attaccato alla flebo fino alla bancarotta. Quindi per ora, al netto della situazione attuale, rimango poco fiducioso.

E inizio a mettere da parte i soldi per Legends rifatto. Per sicurezza :stress:

Io non capisco cosa ci sia da fare un remake per Legend, è perfetto così, al massimo lo fai in 4k e bon.
Questi sono capaci di farlo in 3d e rovinarlo pure.

Io non capisco cosa ci sia da fare un remake per Legend, è perfetto così, al massimo lo fai in 4k e bon.
Questi sono capaci di farlo in 3d e rovinarlo pure.
Magari alla fine è una semplice remaster in 4k con una manciata di livelli in più e stop

Ah ecco cos'è l'altro progetto di Rayman. Mi torna.

Il progetto principale è Steamboat. E' in sviluppo da un po' tra Milan e Montpellier e sì, è quella cosa lì. Un Remake di Legends. Non so di che entità, ma è comunque un remake.

Una cosa decente sarebbe se facessero una collection con i capitoli 2D tranne gli ultimi 2 usciti. Quindi i capitoli Game Boy come gli stupendi Rayman 2 e Rayman 3 e il vero Ravings Rabbids, che è la versione GBA, che era un buon capitolo e la cosa più vicina al Rayman 4 scartato all'epoca.

Atari che lavori ha fatto di recente? Al di fuori delle riedizioni delle console Atari classiche da collezione, intendo.

L'ipotesi di Jack non è da escludere ma dipende tutto da che intenzioni hanno. Worms Armageddon Anniversary (Team17 publisher, Digital Eclipse developer) ha oltre alla remaster/port-enhanced di WA anche un set di versioni retroconsole di Worms 1, Worms Armageddon e Worms World Party incluse (SNES, Sega Mega Drive e GBA), quindi almeno nella pratica è fattibile se c'è la volontà (sì, lo so) di farlo :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro