PS5 Rayman Legends Retold | RINVIATO: 3 DICEMBRE 2026

• Autore discussione Autore discussione pnt23
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quel font è... Brutto?

Non sono andati a rifarlo su un motore diverso vero? Cosa stanno Retoldando?

Se hanno bruciato quella porcheria delle funzionalità competitive online e hanno aggiunto contenuti cicciosi, è un must. Anche perché Rayman Legends è una perla del platforming.

Secondo Insider Gaming è previsto per Ottobre 2026.

Sembra quasi uno scherzo ma fosse così si sta ripetendo la storia, dato che Legends originale uscì vicino a GTAV :ayaya:

Secondo Insider Gaming è previsto per Ottobre 2026.

Sembra quasi uno scherzo ma fosse così si sta ripetendo la storia, dato che Legends originale uscì vicino a GTAV :ayaya:
Manco una cosa le fanno annunciare, povera Ubi. :asd:

Curiosissimo di vederlo. Un nuovo rayman è sempre cosa buona e giusta.

Ma poi sto logo non ha mezza cosa coerente l'un con l'altra al di là del cambio di stile stesso.

Sicuramente sta a significare qualcosa ma quelle due R che si staccano in maniera netta come stile fan ribrezzo. Oltre a far ribrezzo tutta l'impostazione del logo

Poi piatto magari il logo di Legends è un po' figlio di tempi andati ma questo è fatto con WordArt da Clippy

E se fosse una rivisitazione 3D di Legends?
Un po' come ai tempi facevano i giochi GBA/DS con lo stesso titolo ma erano giochi ludicamente diversi

Un po' come ai tempi facevano i giochi GBA/DS con lo stesso titolo ma erano giochi ludicamente diversi
Sbaglio o 2 anni fa o giù di lì c'era il rumor di un remake dei Rayman 3D?

Non è che... È quella cosa lì? :hmm:
[automerge]1779902130[/automerge]
Polmo mi sa che ci hai preso: il logo si rifà quasi 1:1 con il logo della serie 3D

Io continuo a rimanere della mia idea, 2.5D, a là Klonoa magari.

Fosse così mi farebbe rivalutare questo progetto non poco come idea :morris2:

Polmo mi sa che ci hai preso: il logo si rifà quasi 1:1 con il logo della serie 3D
Questo è un gioco che avranno fatto in un anno e mezzo scarso. Andrei piano con queste aspettative, visto che una cosa del genere avrebbe bisogno di uno sforzo non banale per farlo.

Vedremo. Un po' dubito, visto che necessiterebbe un totale cambio di struttura, che OK che alcuni livelli condividevano delle tematiche di design, però appunto andrebbero fusi e fare livelli 3d che richiamano giusti alcuni elementi di design nelle varie aree e non so quanto sia convertibile bene

Questo è un gioco che avranno fatto in un anno e mezzo scarso. Andrei piano con queste aspettative, visto che una cosa del genere avrebbe bisogno di uno sforzo non banale per farlo.
Esatto, come tempi di sviluppo sarebbe troppo poco

Ottima notizia per quanto mi riguarda, anche se vorrei prima capire il tipo di operazione :hmm:

Eh anchr secondo me ma il richiamo è evidente. O quello o han cambiato il motore grafico per passare a un 2.5D

Non vi sto capendo, non era già 2.5D Rayman Legends? (A differenza di Origins) :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro