PS5 Rayman Legends Retold | RINVIATO: 3 DICEMBRE 2026

• Autore discussione Autore discussione pnt23
  • Data d'inizio Data d'inizio
Su console e su disco stava a €50 se non erro. Ricordo vagamente di averlo preso a €40 ma tramite offerta all'epoca per PS3. Però forse mi sbaglio, non riesco a trovare conferme su DuckDuckGo.
Premettendo che é un gioco che ADORO alla follia, un gioco di 13 anni fa che non aveva sinceramente problemi di sorta riproposto di nuovo quasi allo stesso prezzo, non mi pare questa offerta della vita.
[automerge]1780048811[/automerge]
40€ retail vuol dire che Ubi si prende 25-26€ a copia. Spero vi rendiate conto che non è possibile chiedere realisticamente di meno.
Vabbè nessuno li ha obbligati, potevano farlo only Digital e amen

Premettendo che é un gioco che ADORO alla follia, un gioco di 13 anni fa che non aveva sinceramente problemi di sorta riproposto di nuovo quasi allo stesso prezzo, non mi pare questa offerta della vita.
[automerge]1780048811[/automerge]

Io aspetto per vedere quanto sarà effettivamente diverso prima di fasciarmi la testa.

"Purtroppo" Legends rientra in quel set di giochi dove "ogni scusa è buona" per trovare un motivo per rigiocarlo a prescindere, quindi non riesco ad essere pessimista come te a questo giro :D
Jack 95 yes officer, this guy right here

Sarebbe comunque costato attorno a quel prezzo. Con 40€ DD loro si pigliano 28€. Spero ci si renda conto di che margini siano per pagare 2 Studi (Milan e Montpellier).
Visto che sei uno dei più esperti un giorno mi spiegherai perché retail e Digital costano quasi sempre uguale quando nelle lezioni di marketing si é sempre detto che la distribuzione é uno dei costi che incide di più :asd:
[automerge]1780049035[/automerge]
40€ glieli do per un gioco nuovo come glielo dati per Lost Crown
Eh esatto

Visto che sei uno dei più esperti un giorno mi spiegherai perché retail e Digital costano quasi sempre uguale quando nelle lezioni di marketing si é sempre detto che la distribuzione é uno dei costi che incide di più :asd:
Son tutt'altro che esperto. :asd: Costano uguali perché vogliono lucrare di più sul digitale, e in parte (un tempo almeno) per accordi di favore verso il retail (i partner commerciali non vogliono trovarsi un prodotto che costa di più rispetto ad altri store), ma prevalentemente il motivo è marginare di più con le vendite DD (quindi puro e semplice capitalismo 101).

Sarebbe comunque costato attorno a quel prezzo. Con 40€ DD loro si pigliano 28€. Spero ci si renda conto di che margini siano per pagare 2 Studi (Milan e Montpellier).
Non tanto per il prezzo per quanto mi riguarda :asd:
anche a 20 non l'avrei preso

Non tanto per il prezzo per quanto mi riguarda :asd:
anche a 20 non l'avrei preso
Che non interessi ci sta, che lo si ritenga inutile pure (e lo è, nel grande schema delle cose, ma l'IP è in life support). Però siamo realistici 40€ in sta economia con 2 Studi di Ubisoft coinvolti, full remake, con aggiunte di varia entità è un pricing realistico. Star Fox per dire ne costa 50DD e 60 Retail.

Peccato che non siano andati su un remake di Rayman 2 (o, appunto, un nuovo Rayman e basta), detto questo, ho ancora gli originali e... boh, non so che farò quando uscirà :tristenev:

Che non interessi ci sta, che lo si ritenga inutile pure (e lo è, nel grande schema delle cose, ma l'IP è in life support). Però siamo realistici 40€ in sta economia con 2 Studi di Ubisoft coinvolti, full remake, con aggiunte di varia entità è un pricing realistico. Star Fox per dire ne costa 50DD e 60 Retail.
Sì sono d'accordo, vediamo se riesce a portarsi qualche numero a casa :sisi:

Ma é un gioco ancora delizioso che non necessitava di nessuna rivisitazione. Poi non é che stiamo parlando di un 3A. Non ricordo il prezzo originale ma di certo non sono 40€ ad invogliarmi
mario wonder chiede di pagare 20€ per un dlc inutile.
Questi almeno chiedono 40 ma hanno aggiunto la coop online e altri contenuti (a quanto pare).
Io ho il gioco per ps3 e sono a posto così, ma per chi non lo ha mai giocato ci sta secondo me

Oppure possono sempre prendere la versione ps4 o sw1 eh

Quindi cos'è alla fine? Remake scarso o remake accettabile?
Non è ancora chiarissimo, ma almeno come valore delle aggiunte e novità leakate, di pancia direi remake accettabile.
Rimane da verificare la qualità finale effettiva del lavoro ovviamente.

Quindi cos'è alla fine? Remake scarso o remake accettabile?
E' un Full Remake in 2.5D (si gioca sempre in 2D) con livelli inediti (basati sulla profondità, stile Shooter on Rail) e alcuni extra di storia. Più altre cosine minori.

Manca solo il trailer quindi?
Il trailer, le anteprime della critica e direi qualche dettaglio aggiuntivo che forse non è parte del leak (tipo in che cosa consiste la enhanced edition di Origins e come si lega a Legends Retold) :sisi:

Ultima modifica:
Son tutt'altro che esperto. :asd: Costano uguali perché vogliono lucrare di più sul digitale, e in parte (un tempo almeno) per accordi di favore verso il retail (i partner commerciali non vogliono trovarsi un prodotto che costa di più rispetto ad altri store), ma prevalentemente il motivo è marginare di più con le vendite DD (quindi puro e semplice capitalismo 101).
Ah perfetto allora é sempre il pensar male ad avere ragione :asd: Grazie!

Ma scusate è vera anche la cosa di Rayman Origins?

Cioè non sto ben capendo A MENO CHE abbiano fatto la giocata incredibile di averlo scorporato. Lì posso dire? Stima totale per questi poveri cani bastardi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro