- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,654
Ma scusate è vera anche la cosa di Rayman Origins?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma scusate è vera anche la cosa di Rayman Origins?
A parte il tweet postato da Pliskin e il logo (che a differenza di quello di Legends Retold è paro paro al logo originale di Origins con il sottotitolo "Enhanced Edition" in più), non sappiamo altro per ora, per intenderciMa scusate è vera anche la cosa di Rayman Origins?
Cioè non sto ben capendo A MENO CHE abbiano fatto la giocata incredibile di averlo scorporato. Lì posso dire? Stima totale per questi poveri cani bastardi
C'è da dire che su legends i livelli di Origins erano molto modificati. Personalmente non ho mai apprezzato i cambiamenti fatti, considera pure che la progressione era completamente diversa. Penso abbia un suo sensoEh ma in Legends c'è di fatto una remastered di Origins. Quindi non è che abbia molto senso messa giù così

Questo sì ma mi sembra una saturazione comunque. A sto punto credo abbiano espunto quella parte da LegendsC'è da dire che su legends i livelli di Origins erano molto modificati. Personalmente non ho mai apprezzato i cambiamenti fatti, considera pure che la progressione era completamente diversa. Penso abbia un suo senso
Eh anche io l'ho pensata così. è un po' da stronzi ma dipende sempre la resa di questo RetoldLa mia teoria possibile è che Legends Retold sia un remake in sensu strictu, quindi rifatto da 0 su un nuovo motore che del gioco precedente eredita il solo level design; per non dover rifare anche tutto Origins in 3D dato che (parte di) questo era in Legends originale, hanno optato per una Remastered in sensu strictu, probabilmente rinfrescando l'aspetto grafico che però rimane di partenza quello OG (magari il look cartoon 2D di Origins si prostra meglio ad essere upscalato rispetto a quello stile dipinto di Legends originale?).
È una mia sparata eh![]()