PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Tu sei uno dei migliori al mondo, non hai diritto di parola in questa faccenda.E attento, che son giorni che ti sto macumbando.

Prima o poi ti si slogano i pollici da soli, così, dal nulla...

Preparati.
Ahahah :rickds:

Tu sei uno dei migliori al mondo, non hai diritto di parola in questa faccenda.E attento, che son giorni che ti sto macumbando.

Prima o poi ti si slogano i pollici da soli, così, dal nulla...

Preparati.
D'inverno mi viene la labirintite... ogni anno.

Quest'anno mi è venuta a settembre. ora so il perchè!!!

Beh, diritto di parola a maggior ragione invece visto che mi sono visto togliere diamanti nonostante dei tempi assurdi.

Quindi gradirei anche io il tempo fisso. non facilissimo ma nemmeno esagerato.

Ad esempio oggi nel dojo ho fatto un record quasi perfetto per aver giocato da solo...certo, ora però la gente sta giocando con due pad e rischio di perdere sto diamante.

Quindi un limite fisso non lo disprezzerei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque dai, la macumba ha avuto effetto. hai un futuro come stregone :rickds:

Certo che però è una vera minchiata finire un gioco al 100% e del platino manco l'ombra .-.
Dai su, vieni a bestemmiare insieme a noi nelle sfide online :icebad:

sulla sfida della torre in salita di oggi le bestemmie sono partite potenti... poi ho dovuto staccare

sulla sfida della torre in salita di oggi le bestemmie sono partite potenti... poi ho dovuto staccare
tosta la salita si.più che altro l'errore può capitare in qualsiasi momento. un salto sbagliato e perdi l'appiglio o la corsa. e via...sfida da rifare

Edit: diamante nella estrema. 1497.08 metri. che faticaccia.

Ultima modifica da un moderatore:
D'inverno mi viene la labirintite... ogni anno.Quest'anno mi è venuta a settembre. ora so il perchè!!!

Beh, diritto di parola a maggior ragione invece visto che mi sono visto togliere diamanti nonostante dei tempi assurdi.

Quindi gradirei anche io il tempo fisso. non facilissimo ma nemmeno esagerato.

Ad esempio oggi nel dojo ho fatto un record quasi perfetto per aver giocato da solo...certo, ora però la gente sta giocando con due pad e rischio di perdere sto diamante.

Quindi un limite fisso non lo disprezzerei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque dai, la macumba ha avuto effetto. hai un futuro come stregone :rickds:
Si, un bel corvaccio gigante...

Scherzi a parte, se pure con la labirintite prendi Coppe Diamante come se piovesse, hai veramente una marcia in più.

Qualcuno che non ha preso il diamante nelle due sfide di oggi mi sa dire qual è il limite? credo di essere a pelo per entrambe :bah!: e nel dojo la cosa mi infastidisce molto. :kep88:

Una volta preso il diamante c'è modo di vedere il limite? non ho mai trovato il modo. In generale, una volta presa una coppa di un qualsiasi metallo poi non si può più vedere il limite di quella coppa.

Sono io che non vedo o è così?

edit: in quella estrema ho migliorato a 1529 metri, dovrei essere relativamente tranquillo.

Nel dojo invece non so quale sia il limite ma con sta gente che gioca con due pad temo l'oro

Dai su, vieni a bestemmiare insieme a noi nelle sfide online :icebad:
Arrivo arrivo, datemi il tempo di finire gli ultimi tre dipinti Origins e ritorno a spaccarmi gli zebedei con ste sfide del brazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"

Giornaliera: 9"39' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Giornaliera estrema: 32"91' :nitro::omg2::dance2:

Chiedo scusa per la domanda se e' gia' stata fatta piu' volte: qualcuno che l'ha ordinato import mi puo' dire se ha la lingua italiana per favore?

Chiedo scusa per la domanda se e' gia' stata fatta piu' volte: qualcuno che l'ha ordinato import mi puo' dire se ha la lingua italiana per favore?
Non so risponderti...ma...a che serve l'italiano? non c'è una riga di testo in tutto il gioco praticamente.

Giornaliera: 1735,06 m

Estrema: 9"76 :lalala:

Ok grazie mille dell'informazione mrbrolo! Non sapevo sinceramente che non ci fossero dialoghi anche perche' me ne ricordo davvero pochissimi in origins! :-)

Ok grazie mille dell'informazione mrbrolo! Non sapevo sinceramente che non ci fossero dialoghi anche perche' me ne ricordo davvero pochissimi in origins! :-)
Non ci sono nemmeno le spiegazioni dei poteri. L'italiano è solo nelle traduzioni dei mondi e nei menù.

Insomma. se puoi risparmiare vai di import.

Nessuno gioca più?
effetto GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque io devo prendere l'ultima dozzina di teenies per fare 700/700 e continuo a fare le sfide online, però più di un doppio oro giornaliero non riesco a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

mi è sfuggita una coppa diamante tipo 2 giorni fa, ero riuscito pure a battere il tuo record, ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io gioco solo a Legends in sto periodo ma ho poco tempo, quindi mi dedico ad arrivare a 700 teens finendo i livelli di origins che son sempre un piacere, e faccio le sfide a tempo perso cercando il doppio oro, che quasi sempre arriva per fortuna, a volte anche con un po di fatica eheh

Nessuno gioca più?
Ho tenuto 2 giorni GTA e mi sono dedicato al cazzeggio, poi sto anche giocando ad AC, sono due giorni che non gioco. Ieri ho preso solo un oro, dovevo far vedere il gioco al mio amico, ma una cosa di fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

datevi alle sfide. Quella estrema di oggi è tosta, ci rinuncio. mi tengo l'oro.

La giornaliera invece è facilotta. è un dojo però...questo vuol dire che ho preso diamante e mi verrà tolto perchè la gente giocherà con due pad :bah!: maledetti.

Maledetto Gta 5

Fare una sfida con qualcuno che ti guarda farlo è qualcosa di epico, praticamente inizi da un erorrino e poi cominci a morire nei modi più osceni e stupidi fino alla paralisi per risa. Troppo bello :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro