PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
che figata rayman, giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L'origins mi è piaciuto tantissimo, anche questo sarà un acquisto obblligato

Mi è parso di capire che il titolo sia esclusiva WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
veramente da quel che mi pare di capire è solo un titolo di lancio e la versione WiiU ha l'esclusiva su quella specie di lucciola. non trovo riscontri sulla esclusività assoluta :unsisi:

---------- Post added at 09:23:12 ---------- Previous post was at 09:19:56 ----------

trovato il comunicato ufficiale, purtroppo è esclusiva WiiU (mi pare un'assurdità, ma tant'è)

Today at the Electronic Entertainment Expo(E3), Ubisoft® revealed Rayman Legends®, a brand new platforming adventure with

innovative social functionality. Developed by Ubisoft Montpellier, Rayman

Legends will be available on Nintendo’s Wii U™ system.

“The combinations of new controls and original game styles that the Nintendo Wii

U makes possible really inspired the creative ambition of the team working on

Rayman Legends,” said Michel Ancel, creative director at Ubisoft. ”Rayman

Legends expands upon what everyone loves about Rayman’s world, and adds new ways

of playing together that will make it the most collaborative and fun game in the

franchise.”

Rayman Legends is the follow-up to last year’s highly-acclaimed Rayman Origins®.

Legends uses the innovative Wii U Gamepad to explore fresh multiplayer gameplay

experiences and expand beyond the traditional platform games. Players use the

Wii U GamePad to discover new ways to navigate through the game with touch–based

gameplay to take out enemies or clear paths and gyroscope technology to

manipulate and rotate platforms. The GamePad also allows you to continue the

adventure of Rayman and his friends on the controller screen even while the

television is off.

Rayman, Globox and the Teensies are back to embark on a new fantasy adventure

through a series of legendary worlds with new environments, characters and

enemies. Rayman Legends features a variety of uniquely-themed levels including

several musical maps intricately set to creative soundtracks and a spooky

medieval theme. Players can also connect online with friends through a variety

of challenges to test their skill and speed, and see where they rank on the

worldwide leaderboards.

Rayman Legends retains the fantasy appeal of its predecessor while adding a

multitude of clever and entertaining gaming modes, new characters, new

environments and a new soundtrack. The award-winning team of artists, designers

and composers behind the UbiArt framework has also returned with an advanced

engine to include multi-dimensional gameplay elements, an improved lighting

system and updated game rendering that elevate Rayman Legends to the next level.
chiudo

---------- Post added at 09:25:40 ---------- Previous post was at 09:23:12 ----------

no wait, non dice esclusiva, dice solo che arriva su WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è difficile che sia esclusiva

uscirà ovunque come tutti i rayman

Dal gameplay però la vedo difficile applicarlo su controller tradizionali eh. Quel coso chiamato Murphy (che ho già visto non ricordo in quale Rayman forse il 3) sembra chiedere reattività e velocità, per tagliare e muoversi qui e la scattando. Lo vedo più su Vita/3DS/WiiU che su PS360 sinceramente

Dal gameplay però la vedo difficile applicarlo su controller tradizionali eh. Quel coso chiamato Murphy (che ho già visto non ricordo in quale Rayman forse il 3) sembra chiedere reattività e velocità, per tagliare e muoversi qui e la scattando. Lo vedo più su Vita/3DS/WiiU che su PS360 sinceramente
ma da quello che ho letto in giro, è quel Murphy che c'è solo per WiiU, le altre versioni (se ci sono) dovrebbero non averlo proprio (e quindi avere un level design rivisto). però boh, non ci si sta a capì assai :morristend:

ma da quello che ho letto in giro, è quel Murphy che c'è solo per WiiU, le altre versioni (se ci sono) dovrebbero non averlo proprio (e quindi avere un level design rivisto). però boh, non ci si sta a capì assai :morristend:
Ah beh se le altre versioni hanno un level design diverso allora va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'importante è che non facciano le cose ad cazzum con le nostre versioni per sprecare i loro intelletti su touch e cavolate, se ci arriva la roba monca a favore di WiiU mi incasso

ma credo che slo il wii u abbia la sua versione

le altre saranno tutte uguali senza il cosino volante, o semplicemente si utilizza con il pad normale

giusto la versione vita credo sarà simile per ovvi motivi

su gaf lo danno come esclusiva wiiU,almeno dalle dichiarazioni di ubisoft sembra così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma su WiiU quello che usa Murphy è un altro giocatore, cioè il paddone serve per giocare in gruppo, sarebbe impossibile in singolo fare tutto da soli, ergo il gameplay è normale e quella è solo una feature di WiiU IMHO

No raga non fatemi spaventare, speriamo non sia esclusiva Wii se no muoio, è uno dei titoli che aspetto maggiormente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma su WiiU quello che usa Murphy è un altro giocatore, cioè il paddone serve per giocare in gruppo, sarebbe impossibile in singolo fare tutto da soli, ergo il gameplay è normale e quella è solo una feature di WiiU IMHO
Questo è vero, ma il design del livello sembra rendere obbligatoria la presenza del coso sorridente per avanzare. E' pur possibile che magari si possa far tutto anche in singolo, ma meno velocemente... ricordo che in fondo loro avranno già la nausea di sto gioco tanto l'hanno testato

Oppure semplicemente, level design differente fra senza e con coso sorridente. In quel caso penso che la modalità sia intesa come esclusiva WiiU, non il gioco intero

quel cosino volante secondo me sarà controllato dalla cpu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è vero, ma il design del livello sembra rendere obbligatoria la presenza del coso sorridente per avanzare. E' pur possibile che magari si possa far tutto anche in singolo, ma meno velocemente... ricordo che in fondo loro avranno già la nausea di sto gioco tanto l'hanno testato
Oppure semplicemente, level design differente fra senza e con coso sorridente. In quel caso penso che la modalità sia intesa come esclusiva WiiU, non il gioco intero
Secondo me level design differente o adattato, quando quello col paddone fa girare la ruota dentata per permettere a Rayman e Globox di camminare sulla parete e proseguire è facilmente modificabile come compito per la CPU.

L'avrebbero detto se fosse stata esclusiva Wii U, hanno mostrato le feature esclusive per il paddone ma il gioco è multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
appunto, come minimo l'avrebbero detto a voce, se fosse stato. come per ZombieU, o come si chiama.

appunto, come minimo l'avrebbero detto a voce, se fosse stato. come per ZombieU, o come si chiama.
Esattamente, hanno voluto mostrare le feature per il Wii U e stop. Per il resto il gioco è stato annunciato per tutte le piattaforme, quindi questa esclusività di Nintendo non ho ancora capito da dove salterebbe fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro