Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
veramente da quel che mi pare di capire è solo un titolo di lancio e la versione WiiU ha l'esclusiva su quella specie di lucciola. non trovo riscontri sulla esclusività assolutaMi è parso di capire che il titolo sia esclusiva WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chiudoToday at the Electronic Entertainment Expo(E3), Ubisoft® revealed Rayman Legends®, a brand new platforming adventure with
innovative social functionality. Developed by Ubisoft Montpellier, Rayman
Legends will be available on Nintendo’s Wii U™ system.
“The combinations of new controls and original game styles that the Nintendo Wii
U makes possible really inspired the creative ambition of the team working on
Rayman Legends,” said Michel Ancel, creative director at Ubisoft. ”Rayman
Legends expands upon what everyone loves about Rayman’s world, and adds new ways
of playing together that will make it the most collaborative and fun game in the
franchise.”
Rayman Legends is the follow-up to last year’s highly-acclaimed Rayman Origins®.
Legends uses the innovative Wii U Gamepad to explore fresh multiplayer gameplay
experiences and expand beyond the traditional platform games. Players use the
Wii U GamePad to discover new ways to navigate through the game with touch–based
gameplay to take out enemies or clear paths and gyroscope technology to
manipulate and rotate platforms. The GamePad also allows you to continue the
adventure of Rayman and his friends on the controller screen even while the
television is off.
Rayman, Globox and the Teensies are back to embark on a new fantasy adventure
through a series of legendary worlds with new environments, characters and
enemies. Rayman Legends features a variety of uniquely-themed levels including
several musical maps intricately set to creative soundtracks and a spooky
medieval theme. Players can also connect online with friends through a variety
of challenges to test their skill and speed, and see where they rank on the
worldwide leaderboards.
Rayman Legends retains the fantasy appeal of its predecessor while adding a
multitude of clever and entertaining gaming modes, new characters, new
environments and a new soundtrack. The award-winning team of artists, designers
and composers behind the UbiArt framework has also returned with an advanced
engine to include multi-dimensional gameplay elements, an improved lighting
system and updated game rendering that elevate Rayman Legends to the next level.
ma da quello che ho letto in giro, è quel Murphy che c'è solo per WiiU, le altre versioni (se ci sono) dovrebbero non averlo proprio (e quindi avere un level design rivisto). però boh, non ci si sta a capì assai :morristend:Dal gameplay però la vedo difficile applicarlo su controller tradizionali eh. Quel coso chiamato Murphy (che ho già visto non ricordo in quale Rayman forse il 3) sembra chiedere reattività e velocità, per tagliare e muoversi qui e la scattando. Lo vedo più su Vita/3DS/WiiU che su PS360 sinceramente
Ah beh se le altre versioni hanno un level design diverso allora va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'importante è che non facciano le cose ad cazzum con le nostre versioni per sprecare i loro intelletti su touch e cavolate, se ci arriva la roba monca a favore di WiiU mi incassoma da quello che ho letto in giro, è quel Murphy che c'è solo per WiiU, le altre versioni (se ci sono) dovrebbero non averlo proprio (e quindi avere un level design rivisto). però boh, non ci si sta a capì assai :morristend:
Questo è vero, ma il design del livello sembra rendere obbligatoria la presenza del coso sorridente per avanzare. E' pur possibile che magari si possa far tutto anche in singolo, ma meno velocemente... ricordo che in fondo loro avranno già la nausea di sto gioco tanto l'hanno testatoMa su WiiU quello che usa Murphy è un altro giocatore, cioè il paddone serve per giocare in gruppo, sarebbe impossibile in singolo fare tutto da soli, ergo il gameplay è normale e quella è solo una feature di WiiU IMHO
Secondo me level design differente o adattato, quando quello col paddone fa girare la ruota dentata per permettere a Rayman e Globox di camminare sulla parete e proseguire è facilmente modificabile come compito per la CPU.Questo è vero, ma il design del livello sembra rendere obbligatoria la presenza del coso sorridente per avanzare. E' pur possibile che magari si possa far tutto anche in singolo, ma meno velocemente... ricordo che in fondo loro avranno già la nausea di sto gioco tanto l'hanno testato
Oppure semplicemente, level design differente fra senza e con coso sorridente. In quel caso penso che la modalità sia intesa come esclusiva WiiU, non il gioco intero
appunto, come minimo l'avrebbero detto a voce, se fosse stato. come per ZombieU, o come si chiama.L'avrebbero detto se fosse stata esclusiva Wii U, hanno mostrato le feature esclusive per il paddone ma il gioco è multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esattamente, hanno voluto mostrare le feature per il Wii U e stop. Per il resto il gioco è stato annunciato per tutte le piattaforme, quindi questa esclusività di Nintendo non ho ancora capito da dove salterebbe fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifappunto, come minimo l'avrebbero detto a voce, se fosse stato. come per ZombieU, o come si chiama.