PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Ma crudele in cosa, pare abbiano attuato un genocidio :rickds: Ha fatto le sue scelte di mercato, il risentimento e il rosik di alcuni giocatori è ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hai letto per dire questo, sono dichiarazioni degli sviluppatori. E sono comprensibili.

Per quanto riguarda l'utenza, già già ridicolo, bisogna stare zitti in seleziono ed abbozzare ad un rinvino di quasi 8 mesi per un gioco che doveva uscire a fine mese.

ODDIO ma quindi arriva? Godo :ivan::ivan::ivan:

Azzo però quelli dei piani alti della ubisoft sono stronzi bene eh.... una politica del genere è scorretta. marketing ok, ma fatto col ****

Siete ridicoli, esultate per questo comportamento di ***** da parte di Ubisoft. Per me andava bene che uscisse anche su PS3 e 360 ma che la versione WiiU sarebbe stata rinviata sua volta a Settembre invece di uscire a Febbraio fa schifo. In sto video si può vedere quanti potenziali acquirenti hanno perso gli idioti di Ubisoft.

Ma esultiamo dai, gli str*nzi che hanno comprato il WiiU a 400€ se lo prendono nel **** e io no c'ho il MOOVEE E PSVITA XDddddDDDDDDDdddd

Ultima modifica da un moderatore:
Crudele sarà anche una parola grossa, ma son stati bastardi nei confronti di utenti e sviluppatori, soprattutto nei confronti degli sviluppatori. E tra l'altro sembra non esserci alcun motivo valido per il ritardo su Wii U, il gioco è pronto, chi cacchio se ne fotte se arriva insieme su WiiU e PS360? Boh.. Misteri di Ubisoft :unsisi:
E' marketing e loro hanno fatto queste scelte, leggendo sul web pare che a molti "nintendari" abbiano ammazzato la famiglia :rickds:

Non hai letto per dire questo, sono dichiarazioni degli sviluppatori. E sono comprensibili.Per quanto riguarda l'utenza, già già ridicolo, bisogna stare zitti in seleziono ed abbozzare ad un rinvino di quasi 8 mesi per un gioco che doveva uscire a fine mese.
Degli sviluppatori non mi frega niente, è il gioco che conta per me, loro sanno che sottostanno a Ubisoft che li finanzia ed è giusto che faccia le sue scelte di marketing, quindi delle frignatine non me ne può fregare di meno.

I gamer li posso capire fino ad un certo punto, può dispiacere che un gioco venga rinviato ma, come ho scritto sopra, hanno passato il punto critico già da un pezzo.

E' marketing e loro hanno fatto queste scelte, leggendo sul web pare che a molti "nintendari" abbiano ammazzato la famiglia :rickds:
Degli sviluppatori non mi frega niente, è il gioco che conta per me, loro sanno che sottostanno a Ubisoft che li finanzia ed è giusto che faccia le sue scelte di marketing, quindi delle frignatine non me ne può fregare di meno.

I gamer li posso capire fino ad un certo punto, può dispiacere che un gioco venga rinviato ma, come ho scritto sopra, hanno passato il punto critico già da un pezzo.
Sì ma volevo vedere te, se lavoravi giorno e notte su qualcosa perchè non c'era tempo e doveva uscire a breve, ti arriva il tuo capo e ti dice:

" Hey impe, faticoso il lavoro vero? :imnabbo: "

" Eh, puoi dirlo forte, non ce la sto facendo più a questi ritmi, è già 1-2 mesi che lavoro senza sosta, menomale che abbiamo quasi finito... "

" Ah vabbè, nun te preoccupa', tanto abbiamo rimandato l'uscita a settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png "

Sì ma volevo vedere te, se lavoravi giorno e notte su qualcosa perchè non c'era tempo e doveva uscire a breve, ti arriva il tuo capo e ti dice:" Hey impe, faticoso il lavoro vero? :imnabbo: "

" Eh, puoi dirlo forte, non ce la sto facendo più a questi ritmi, è già 1-2 mesi che lavoro senza sosta, menomale che abbiamo quasi finito... "

" Ah vabbè, nun te preoccupa', tanto abbiamo rimandato l'uscita a settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png "
Ripeto, sono comprensibili ma non è un mio problema, a me mica vengono loro a darmi le pacche sulla schiena quando ho un problema :reg2:

Ma che cosa? :rickds: È giusto che uno si faccia il **** per far uscire in tempo un gioco che poi viene rinviato di 7 mesi?

Scelte di marketing del ***** tra l'altro, visto che Rayman a Settembre se vende mezza copia è fortunato, e da fan di GTA dovresti capirlo bene questo tu Imperatò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho scoperto solo ora dell'arrivo in versione multipiattaforma.

OVVIAMENTE STO GODENDO COME POCHE ALTRE VOLTE IN VITA MIA. :ivan:

NINTENDO TORNATENE A CASA. :ivan:

Lo prendo al d1, altro che GTA5...

Btw le mie previsioni erano giuste. :stema:

PS: Manca solo Bayonetta 2 all'appello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ma volevo vedere te, se lavoravi giorno e notte su qualcosa perchè non c'era tempo e doveva uscire a breve, ti arriva il tuo capo e ti dice:" Hey impe, faticoso il lavoro vero? :imnabbo: "

Per WiiU è in fase gold idiota.

Ripeto, sono comprensibili ma non è un mio problema, a me mica vengono loro a darmi le pacche sulla schiena quando ho un problema :reg2:
Qui però si sta parlando della bastardaggine dei capoccia ubizzoz, e gli utenti nintendo stanno prendendo le difese degli sviluppatori, tutto qua :sasa:

Io ho scoperto solo ora dell'arrivo in versione multipiattaforma.

OVVIAMENTE STO GODENDO COME POCHE ALTRE VOLTE IN VITA MIA. :ivan:

NINTENDO TORNATENE A CASA. :ivan:

Lo prendo al d1, altro che GTA5...

Btw le mie previsioni erano giuste. :stema:

PS: Manca solo Bayonetta 2 all'appello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Kamiya: «Siamo un team di sviluppo… Nintendo ci dà soldi, noi facciamo Bayonetta 2 e Wonderful 101, e loro li vendono. Quindi se nintendo dice ‘Facciamo uscire Bayonetta 2 su PS3 e 360′, il gioco uscirà su quelle piattaforme. Quindi chiedetelo a Nintendo»

Se Reggie un giorno torna a casa ubriaco forse l'avrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma che cosa? :rickds: È giusto che uno si faccia il **** per far uscire in tempo un gioco che poi viene rinviato di 7 mesi? Scelte di marketing del ***** tra l'altro, visto che Rayman a Settembre se vende mezza copia è fortunato, e da fan di GTA dovresti capirlo bene questo tu Imperatò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah che la scelta sia del cazzò concordo, ma a me cambia poco se non che lo giocherò 8 mesi dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente genius, quando esce GTAV che spazzerà via pure CoD :rickds:

Qui però si sta parlando della bastardaggine dei capoccia ubizzoz, e gli utenti nintendo stanno prendendo le difese degli sviluppatori, tutto qua :sasa:
Ripeto, tutto condivisibile ma come al solito la gente esagera, ho letto cose di Nintendari come se gli avessero stuprato la sorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah e ho il WiiU dal D1, tanto per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah che la scelta sia del cazzò concordo, ma a me cambia poco se non che lo giocherò 8 mesi dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente genius, quando esce GTAV che spazzerà via pure CoD :rickds:
Ma anche a me cambia niente.. cioè no, cambia che, da non possessore di WiiU, potrò giocarlo e ci godo, ma 'sta di fatto che sono stati non solo idioti, ma anche bastardi. Poi che a te non te ne fotte niente fregacazzi, ma si sta sul forum per discutere dei giochi e quando capitano anche delle merdàte delle software house. E stavolta hanno fatto una merdata bella grossa in Ubizozz :unsisi:

Ripeto, tutto condivisibile ma come al solito la gente esagera, ho letto cose di Nintendari come se gli avessero stuprato la sorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah e ho il WiiU dal D1, tanto per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhu, io dico che l'incazzatura ci sta, sia da una parte che dall'altra. Poi vabbè, si esagera a posta, per far risaltare la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nintendaro pussa via :sasa:

Ah, ancora peggio allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E comunque stai calmo ethan.
Io non ho il WiiU, quindi non mi brucia il **** da acquirente della console, della prenotazione del gioco o quant'altro. Ma da videogiocatore...ma ti pare giusto che un povero cristo COME TE che ha prenotato il gioco e ha comprato pure la console ora si ritrova inculato per via di questi dementi che volevano i big money e ora si ritrovano più boicottatori che acquirenti.

Io non ho il WiiU, quindi non mi brucia il **** da acquirente della console, della prenotazione del gioco o quant'altro. Ma da videogiocatore...ma ti pare giusto che un povero cristo COME TE che ha prenotato il gioco e ha comprato pure la console ora si ritrova inculato per via di questi dementi che volevano i big money e ora si ritrovano più boicottatori che acquirenti.
Io son d'accordo con te, ma modera i termini.

Sostanzialmente mi trovo daccordo con Impe.

Sono scelte di marketing. Discutibilissime, per carità, ma lamentarsi così violentemente e parlare addirittura di boicottaggio lo trovo, personalmente, ridicolo.

Fermo restando che, come ho già detto nell'altro thread, questo rinvio di SETTE MESI ingiustificato lo trovo personalmente assurdo anche io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro