PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Lo spero. Non vedremo più un Rayman come si deve probabilmente, ma se penso a quello che potrebbe tirare fuori se riesce a creare un suo studio... :pffs:
Si infatti sarebbe bellissimo :stema:

Solo per un particolare...

Lui non se ne deve andare da Ubisoft fino a quando non finisce Beyond Good & Evil 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si infatti sarebbe bellissimo :stema:Solo per un particolare...

Lui non se ne deve andare da Ubisoft fino a quando non finisce Beyond Good & Evil 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:fear2: Me l'ero completamente scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cambio di programma allora: finisce BGE2 e poi si apre uno studio per fare cose faighe senza Ubizozz a rompere le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che poi sarebbe bastato farlo uscire ora su wiiu e a settembre sul resto, per avere anche rispetto per gli sviluppatori (oltre che per i nintendari) che hanno lavorato per il rilascio di marzo, invece rischi di perdere una delle menti più brillanti del mondo dei vg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

la frittata è fatta, anche io la penso come lillo, ma secondo me ci son stati dei problemi fra ubisoft e nintendo con gli accordi, perchè altrimenti una mossa del genere non si psiega razionalmente

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che poi sarebbe bastato farlo uscire ora su wiiu e a settembre sul resto, per avere anche rispetto per gli sviluppatori (oltre che per i nintendari) che hanno lavorato per il rilascio di marzo, invece rischi di perdere una delle menti più brillanti del mondo dei vg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ubizoz:sad2:

http://gamingeverything.com/45380/ancel-wasnt-shocked-by-rayman-legends-delay-30-levels-and-boss-battles-added/

Because of the delay, the Rayman Legends team was able to add in more content. It now features 30 additional levels along with new bosses.
“Trust me, the things we are adding aren’t minor. We’re not talking about adding some polish here and there, but 30 new levels and several new bosses.”
30 livelli e qualche boss in più a causa del ritardo,mi sembra il minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
vorrei sapere la data.... sto gioco lo attendo come pochi altri negli ultimi anni...

---------- Post added at 18:38:59 ---------- Previous post was at 18:38:17 ----------

http://gamingeverything.com/45380/ancel-wasnt-shocked-by-rayman-legends-delay-30-levels-and-boss-battles-added/

30 livelli e qualche boss in più a causa del ritardo,mi sembra il minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in un gioco del genere, più i boss son fighi, meglio è.

Buono dai

Ma è stato confermato da qualche parte che i 30 livelli in più sono per tutte le piattaforme (quindi anche ps360) ?

Perchè in alcuni siti leggo dovrebbero essere solo per wiiU, in altri invece non specificano e restano vaghi...

Ma è stato confermato da qualche parte che i 30 livelli in più sono per tutte le piattaforme (quindi anche ps360) ?Perchè in alcuni siti leggo dovrebbero essere solo per wiiU, in altri invece non specificano e restano vaghi...
Confermato per PS360 :ivan:

Le immagini son stupende :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro