PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Confermato per PS360 :ivan:Le immagini son stupende :ivan:
Allora mi ero perso la notizia! Ottimo perchè sto giocando ora l'origins e se il legends sarà della stessa pasta sarà un acquisto obbligatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La fine dell'estate sarà meno tragica! :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
confermato 30 agosto 2013 PAL.

per WiiU, sarà rilasciato in anteprima la Online Challenges Mode, gratuitamente, tramite lo store.

ma sarà comunque accessibile a tutti direttamente dal disco retail al momento della release per tutte le piattaforme.

Rayman Legends Online Challenges App Now Available For Free on the Nintendo eShop
Today, Ubisoft announced that Nintendo Wii U owners can now download the Rayman Legends Challenges application on the Nintendo e-Shop for free. Players will be able to experience the Online Challenges Mode through the release of the complete Rayman Legends game. Rayman Legends will be available on the PlayStation 3 computer entertainment system, the Xbox 360 video game and entertainment system from Microsoft, and Nintendo Wii U on August 27 in North American and on August 30 in Europe.

The Wii U exclusive Online Challenges App is a totally free application containing the Online Challenges Mode of Rayman Legends. In this game mode players will find updated Daily and Weekly Challenges to compete online with their friends and players from all around the world!

The Online Challenges Mode includes

• A crazy run through the Land of the Livid Dead.

• Dizzying descent into the Neverending Pit.

• A fast and frantic sprint through the Infinite Tower.

• A synchronized adventure through Murfy’s Dungeon, a challenge dedicated to the Wii U GamePad where one player controls as Murfy on the touch screen while another controls one of the classic characters such as Rayman.

The demo will also allow players to discover and improve on their Awesomeness Level, which can be increased by winning cups at the end of challenges and levels. The bigger the cup you win, the more points you will earn. Similar to experience level, players will increase their Awesomeness Level to unlock the Daily and Weekly Extreme Challenges dedicated to the most competitive Rayman Legends players. Additionally, players can collect lums during the challenges to unlock several exclusive characters throughout the game.

confermato 30 agosto 2013 PAL.per WiiU, sarà rilasciato in anteprima la Online Challenges Mode, gratuitamente, tramite lo store.

ma sarà comunque accessibile a tutti direttamente dal disco retail al momento della release per tutte le piattaforme.

e come hai detto ultimamente tu: zitto zitto anche agosto s'è riempito cazz. :morris82:

e come hai detto ultimamente tu: zitto zitto anche agosto s'è riempito cazz. :morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al di là di quello, Ubisoft devastante: tolto settembre (chiamali scemi, evitano il mese peggiore del mazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), in 2 mesi droppano Splinter Cell Blacklist, Rayman Legends, Assassin's Creed IV Black Flag e Watch_Dogs. :morris82:

Questo gioco ha stile da vendere, se avrò abbastanza soldi mio al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io comunque ancora mi chiedo come inseriranno le sezioni con murphy al di fuori della versione wii u //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

io non ricordo una cosa, ma a questo giro la coop online l'hanno messa o è sempre in locale?

---------- Post added at 13:56:08 ---------- Previous post was at 13:55:18 ----------

Io comunque ancora mi chiedo come inseriranno le sezioni con murphy al di fuori della versione wii u //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
facile non ce le mettono, come la sfida lì

30 Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Vabbè che tanto non pianificavo di andare di D1, però dato il tipo di gioco penso di prenderlo prima di Natale :mah:

facile non ce le mettono, come la sfida lì
Ecco che succede quando un gioco pensato per una determinata piattaforma viene portato altrove... bah alla ubisoft guadagnano più soldi, che gli frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco che succede quando un gioco pensato per una determinata piattaforma viene portato altrove... bah alla ubisoft guadagnano più soldi, che gli frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
personalmente credo che non rimpiangerò affatto il muore le dita per vedere un altro pg muoversi da solo nel livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ricordo alla Games Week il trauma...

Ultima modifica:
personalmente credo che non rimpiangerò affatto il muore le dita per vedere un altro pg muoversi da solo nel livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ricordo alla Games Week il trauma...
Ma magari era interessante appunto nelle sfide online...

Poi io che anche il precedente spesso l'ho giocato insieme a mio cugino e a suo fratello, sarebbe stata divertente una roba del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando un gioco è mozzato non è mai un bene :none:

Ultima modifica:
Ma magari era interessante appunto nelle sfide online...Poi io che anche il precedente spesso l'ho giocato insieme a mio cugino e a suo fratello, sarebbe stata divertente una roba del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando un gioco è mozzato non è mai un bene :none:
una modalità accessoria, già ci vedo a fare testa o croce a chi lo sfigato di turno deve stare lì a disegnare linee immaginarie per tutto il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'altra versione non scompare comunque, a chi interessano le funzioni touch si compra il wii u e sta bene: chi non vuole o non può ancora farsi quella spesa per mille motivi si prende la versione "mozzata"

Ultima modifica:
una modalità accessoria, già ci vedo a fare testa o croce a chi lo sfigato di turno deve stare lì a disegnare linee immaginarie per tutto il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'altra versione non scompare comunque, a chi interessano le funzioni touch si compra il wii u e sta bene: chi non vuole o non può ancora farsi quella spesa per mille motivi si prende la versione "mozzata"
Io l'ho provato allo scorso romics e non m'è parso tutto 'sto palloso, è comunque un "di più" che non guasta mai :kep88:

E poi perchè non farlo il testa o croce, fa anche quello parte del divertimento, ricordo ancora le partite in 3 ad halo combat evolved in cui si sorteggiava chi doveva stare da solo, indimenticabile quella volta wartog (torrettiere+pilota) vs tipo con lanciarazzi... è anche questo il bello del giocare in compagnia secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
tanto per la cronaca: i primi leak lo davano confermato anche per PS360.

quindi tutta sta nascita ed intraducibilità di presunte meccaniche esclusive, è tutta roba da verificare all'atto pratico.

Io purtroppo dovrò rimandare... ad Agosto ho sia One Piece che Tales of Xillia :kep88:

grande, 30 agosto segnato sul calendario, questo è ovviamente Day one oltre che gioco più atteso della seconda parte dell'anno per me.

Le immagini sono una gioia per gli occhi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro