PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Salto il D1 perchè ad agosto prendo Splinter Cell Blacklist, poi a settembre c'è GTAV, a ottobre Beyond... lo recupero a novembre/dicembre.

Screen fatto poco fà con la Wii U

zlCfzQ91IgMFSHpDzi

Lo so che ti riferivi all'origins, da qui lo sgomento :morris82:
Perché a te non piace la direzione artistica ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io dai video che ho visto nel corso del tempo, sto preferendo molto questa direzione artistica anche migliore per me di quella dell'Origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perché a te non piace la direzione artistica ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifIo dai video che ho visto nel corso del tempo, sto preferendo molto questa direzione artistica anche migliore per me di quella dell'Origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nulla di tutto ciò (anzi mi trovo d'accordo, tranne per i personaggi che li preferivo cartoon), ma semplicemente l'origins non è il primo rayman blasfemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Nulla di tutto ciò (anzi mi trovo d'accordo, tranne per i personaggi che li preferivo cartoon), ma semplicemente l'origins non è il primo rayman blasfemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma si prende in considerazione l'Origins mettendolo al confronto Legends, visto che si potrebbero tranquillamente considerare seguito diretto dell'Oriring, che è quasi un reboot della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che non sia il primo Capitolo è cosa nota e scontata, non ci sarebbe neanche bisogno di specificare :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Che non sia il primo Capitolo è cosa nota e scontata, non ci sarebbe neanche bisogno di specificare :rickds:
Sì però fa male lo stesso leggere "primo capitolo" affianco all'origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sticazzi di tutto quello che esce. Questa volta lo piglio al lancio. Si meritano il settantone :stema:

Sticazzi di tutto quello che esce. Questa volta lo piglio al lancio. Si meritano il settantone :stema:
così ti voglio sentire parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro