PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Sembra molto bello,lo prenderò quando costerà tipo 15-20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli mancava solo la co-op online a questo gioco. Cioè a sto punto la modalità Kung Foot è praticamente inutile poiché anche quella sarà solo giocabile in locale giusto? Peccato. Sarà per la prossima volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra molto bello,lo prenderò quando costerà tipo 15-20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
addirittura?

visti i voti aspetta che te lo regalino, no? :rickds:

Non so se prenderlo al D1 o aspettare un calo.

Per principio non lo prendo da Amazon, visto che lo ha fatto a 30 euro per pochi eletti in quell'offerta di 10 secondi perciò, credo che a malincuore aspetterò un po'.

ma alla fine si sa se il day one del GS è il 29 agosto oppure il 30? su spazio leggo sucita il 29 su altri siti il 30...

Dal Gamestop il 29 mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
benissimo grazie dell'info, quindi da giovedì si comincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

le review non mi hanno detto assolutamente niente di nuovo. oggi ho ricaricato la postepay, non vedo l'ora che mi arrivi. :sardjack:

I livelli inclusi di Origins sono 40, quanti livelli in totale aveva origins? Stavo pensando di recuperarli entrambi per PSVita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I livelli inclusi di Origins sono 40, quanti livelli in totale aveva origins? Stavo pensando di recuperarli entrambi per PSVita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi pare che ne avesse una settantina.

Fortunatamente niente :sasa:
è la seconda volta che dici così, perchè sei così crudele?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è la seconda volta che dici così, perchè sei così crudele?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché personalmente preferisco non spendere più soldi per una Limited ma spendere quei 30€ per la Normal, visto che se usciva la Limited l'avrei dovuta prendere e avrei dovuto spendere più soldi dei soli 30€, in pratica lo dico a livello puramente personale :rickds:

Qualche voto qui e la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocatoreuropeo – 10

Ignazio – 9.5

GameTrailers – 9.1

Edge – 9

Gamespot – 9

GameInformer – 9

OPM – 9

The Sixth Axis – 9

CVG – 9

Metro – 9

NintendoLife – 9

Joystiq – 4.5/5

Gamesradar – 4.5/5

Polygon – 8.5

OXM – 8.5

Videogamer – 8

Qualche voto qui e la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giocatoreuropeo – 10

Ignazio – 9.5

GameTrailers – 9.1

Edge – 9

Gamespot – 9

GameInformer – 9

OPM – 9

The Sixth Axis – 9

CVG – 9

Metro – 9

NintendoLife – 9

Joystiq – 4.5/5

Gamesradar – 4.5/5

Polygon – 8.5

OXM – 8.5

Videogamer – 8
aggiungo:

ogniocchio 9.5

villaggio dei giochi 9,3 (la versione WiiU 9,7 addirittura)

Sto Rayman sta davvero riscuotendo voti altissimi in ogni parte del globo, non avevo dubbi che sarebbe venuto fuori un capolavoro dopo il già eccezionale Origins :stema:

E meno male che non è stata un'esclusiva Wi U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono stracontento più che altro che, nonostante Rayman Origins fosse partito male con le vendite, alla fine si sia risollevato e abbiano deciso di fare questo Legends che già dai primi video si notava che era molto bello.

Mi ha fatto piacere che abbiano creduto in questo brand e ora si vedono i risultati: piace al mondo intero.

Di platform 2d su console Sony e Microsoft ce ne sono una miseria, se non si supportano titoloni come questi, il genere rischia di morire o rimanere ancorato a console Nintendo.

Detto questo, mi viene quasi voglia di prenderlo al D1, per tener fede a ciò che ho detto, pecunia permettendo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro