Re Kaio Jorge Pinto Ramos du Brasil

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leozlatan88

❤ KP ❤
Iscritto dal
25 Set 2009
Reazioni
914
191111561-db63cf04-6998-427f-84cc-22e58244b52e.jpg

Il Santos comunica di aver raggiunto un accordo con la Juventus per il trasferimento di Kaio Jorge in bianconero.

triplo kaio ken

Boh, un attaccante che non segna...dai video - cosa rara - non impressiona, esattamente come Gabigol. Se non altro lo abbiamo pagato due noccioline...

Stiamo a vedere. L'operazione è buona.

Ma giocherà in prima squadra oppure finirà nel dimenticatoio prima dell'inizio del campionato?

conoscendo allegri questo non vedrà il campo prima di fine novembre o dicembre

conoscendo allegri questo non vedrà il campo prima di fine novembre o dicembre
In realtà avevo già letto che l'obiettivo è tenerlo negli allenamenti con la squadra fino a Dicembre e poi vedere se è pronto per Gennaio.

speriamo si riveli una buona operazione, sembra un classica prima punta e non il solito giocoliere brasiliano

staremo a vedere

speriamo si riveli una buona operazione, sembra un classica prima punta e non il solito giocoliere brasiliano

staremo a vedere
Male male accade che fa cagare, per squadre come la nostra che puntano al top, e lo rivendiamo a 15 milioni :asd:

Una scommessa, se ci va bene tanto meglio altrimenti diventa carne da plusvalenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi prendo avanti, addio pikkolo angelo

mai visto quindi impossibile da giudicare
ma l'hai pagato pochissimo ed è un ragazzino

vedremo se avrà una carriera da noi

mai sentito nominare, ho guardato giusto ieri un video su YT solo per farmi un'idea, non è un fenomeno ma mi è piaciuto vedere molte azioni dove lui sta spalle alla porta protegge palla , fa pressing e torna.
di certo in team non avevamo nessuno che facesse questo lavoro, potrebbe essere utile

il mandzukic brasiliano ( per ora)

Sperando che Allegri non lo bruci come con Coman

Sperando che Allegri non lo bruci come con Coman
Coman non è stato bruciato da Allegri, semplicemente da barboni quali eravamo avevamo un solo esterno in rosa ed era proprio un ragazzino 18enne. Quindi alla fine lui giocava sempre o come trequartista o come seconda punta.
Così giocava poco e spesso anche non bene, tipo l'ultima contro l'Udinese da titolare. Alla fine l'hanno ceduto per fare plusvalenza, di fronte alla sua volontà di cambiare e all'offerta abbastanza alta del Bayern.

Sembra il classico sconosciuto preso per fare plusvalenza.

Ricordo un paio d'anni fa l'arrivo dal Brasile di Wesley detto Gasolina, non so che fine abbia fatto

Sembra il classico sconosciuto preso per fare plusvalenza.

Ricordo un paio d'anni fa l'arrivo dal Brasile di Wesley detto Gasolina, non so che fine abbia fatto

:rickds: e Palmer Brown invece?

No dai comunque se gli danno 1 milione e mezzo di ingaggio dubito che lo spediscano subito. Però il suo destino è appeso ad un filo :asd:

Tra l'altro quando non era a scadenza per questo qui volevano 20-25 milioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro