Cosa c'è di nuovo?

Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,595
Reazioni
5,330
Medaglie
11
Vista con colpevole ritardo la 6,avete detto tutto voi tra pippe mentali ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Subaru Dancing All Night

Persona-4-Dancing-All-Night-NAL-online-gamereview-2015OCT15-copy.jpg


Non guardare mai la seconda serie di Haruhi Suzumiya allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarò probabilmente uno dei poveri 10 cristi su tutto il globo ad averlo apprezzato :rickds:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Non guardare mai la seconda serie di Haruhi Suzumiya allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di questa serie ne ho sentito parlare peggio del demonio, sarei proprio curioso di vederla per verificare se è tutto vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista con colpevole ritardo la 6,avete detto tutto voi tra pippe mentali ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo non si rivelino come quelle di Erased ;p

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Episodio 7. Capolavoro!!! :ivan: Troppe cose epiche in una sola puntata, il mio cuore non ha retto :phraengo:

No davvero ma quante cose sono successe?! Rem che uccide Subaru pensando faccia parte del Culto della Strega (sulla quale adesso sono curiosissimo di sapere tutto); Subaru che ha una crisi di nervi e scopre che non può raccontare del suo potere agli altri pena una sensazione opprimente al cuore; Subaru che riesce a superare indenne la notte letale; Rem che muore al suo posto (non ci credo, ma quindi se "bara" la maledizione si riflette su uno dei suoi cari?); il momento pieno di tensione nella camera di Ram; Subaru che fugge in preda alla codardia e alla disperazione; e poi soprattutto la stupenda scena finale con lui che si getta dalla rupe per far ripartire il tutto ancora una volta! :ooo:

Il protagonista oramai è un idolo, sta diventando sempre più un Rintaro Okabe versione fantasy, e questo è forse il più grande complimento che attualmente gli posso fare. Aveva ragione Isshin, questo secondo arco mi sa che durerà ancora un po', chi non gradisce questa cosa si dovrà attaccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi non lo sta ancora vedendo sta commettendo un crimine contro l'animazione giapponese, sapevatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,300
Reazioni
263
Medaglie
6
Episodio 7

Non saprei neanche cosa dire, stupendo :ivan:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,713
Reazioni
6,517
Medaglie
10
Episodio FANTASTICO, miglior episodio ad ora.

Non pensavo arrivasse cosi presto "l'episodio suicidio", l'avevo sperato fin dall'inizio della serie un episodio dove l'unica cosa che Subaru poteva fare era suicidarsi (e sarà sadico che vi devo dire), ma non credevo arrivasse cosi presto, tra l'altro me l'ero immaginato SPOILER STEINS:GATE


anche un po' più drammatico, del tipo che lui si apre in 2 (citando Steins;Gate come ha detto Metal) stile Okabe, ma va bene anche cosi, c'è ancora tempo :rickds:
Quindi alla fine fa intuire che la summon di Subaru sia stata fatta da questa Strega, ora bisogna vedere se cosa fatta apposta per mettere fuori pista o realtà, interessante che l'arco duri di più, pensavo terminasse in questo episodio invece mi sa che sarà con il prossimo, ma va bene cosi a me questo arco piace, i misteri sono interessanti visto che vengono ribaltati più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif


 
Ultima modifica da un moderatore:

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Una cosa che mi sono dimenticato di far notare nel commento precedente in preda all'euforia post-visione è la notevole dedizione che i creatori dell'anime (Studio White Fox) e tutto il loro staff stanno dando a quest'opera. L'esempio più lampante è il fatto che in quest'ultima puntata (ma anche in altre prima) hanno tagliato sia opening che ending (di quest'ultima solo le visual) per avere più minutaggio a disposizione. Se pensate che è una cosa da poco, considerate che se facessero così per tutti gli episodi, e questa serie ne ha 25 programmati, si risparmierebbero 25 x 3 (durata di opening ed ending sommate) = 75 minuti, ovvero l'equivalente di tre episodi in più!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un'altra cosa che sto apprezzando tantissimo sono i doppiatori, in questo episodio stanno tutti dando il meglio di se', una buona percentuale della riuscita del personaggio di Subaru è dovuta alla sua voce, così come per le due maid. Insomma, ogni tanto (per fortuna!) un adattamento fatto davvero come si deve e pieno di passione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

Isshin

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2011
Messaggi
3,645
Reazioni
6
Medaglie
3
Brutte notizie guys... Episodi 8/9/10 al 90% sono rinviati di 3 settimane stando al sito ufficiale... O ancora peggio sono proprio a rischio cancellazione (ma mi sembra strano...), a cuasa del fatto che tvtokyo a deciso di trasmettere in diretta il roland garros.

Bisogna vedere cosa faranno i siti di streaming a sto punto

http://re-zero-anime.jp/news/#news-61

Inviato dal mio LG G4 utilizzando tapatalk

 

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,300
Reazioni
263
Medaglie
6
Una cosa che mi sono dimenticato di far notare nel commento precedente in preda all'euforia post-visione è la notevole dedizione che i creatori dell'anime (Studio White Fox) e tutto il loro staff stanno dando a quest'opera. L'esempio più lampante è il fatto che in quest'ultima puntata (ma anche in altre prima) hanno tagliato sia opening che ending (di quest'ultima solo le visual) per avere più minutaggio a disposizione. Se pensate che è una cosa da poco, considerate che se facessero così per tutti gli episodi, e questa serie ne ha 25 programmati, si risparmierebbero 25 x 3 (durata di opening ed ending sommate) = 75 minuti, ovvero l'equivalente di tre episodi in più!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Un'altra cosa che sto apprezzando tantissimo sono i doppiatori, in questo episodio stanno tutti dando il meglio di se', una buona percentuale della riuscita del personaggio di Subaru è dovuta alla sua voce, così come per le due maid. Insomma, ogni tanto (per fortuna!) un adattamento fatto davvero come si deve e pieno di passione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non posso che concordare, il doppiatore di Subaru lo sto adorando, ogni volta nelle scene di urla e sofferenza fa star male anche me, è straziante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Ram nell'ultimo episodio mi è piaciuta tantissimo, considerando che si era sentita parlare in modalità automa fino all'episodio prima.

Brutte notizie guys... Episodi 8/9/10 al 90% sono rinviati di 3 settimane stando al sito ufficiale... O ancora peggio sono proprio a rischio cancellazione (ma mi sembra strano...), a cuasa del fatto che tvtokyo a deciso di trasmettere in diretta il roland garros.
Bisogna vedere cosa faranno i siti di streaming a sto punto

http://re-zero-anime.jp/news/#news-61

Inviato dal mio LG G4 utilizzando tapatalk
Ma dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Brutte notizie guys... Episodi 8/9/10 al 90% sono rinviati di 3 settimane stando al sito ufficiale... O ancora peggio sono proprio a rischio cancellazione (ma mi sembra strano...), a cuasa del fatto che tvtokyo a deciso di trasmettere in diretta il roland garros.
Bisogna vedere cosa faranno i siti di streaming a sto punto

http://re-zero-anime.jp/news/#news-61
Eh già, avevo letto questa notizia su MAL ma volevo aspettare a postarla in attesa di conferme ufficiali. Tra l'altro non posso nemmeno dire nulla perché il tennis è il mio sport preferito (il Roland Garros e i tornei del Grande Slam li seguo tutti gli anni) e non solo, il giapponese Nishikori è uno dei miei tennisti preferiti :rickds:

Addirittura li cancellano?! Ma che fanno saltano direttamente all'11?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vediamo un po' cosa accadrà, vi dirò: per me non fa nulla, tutto il ben di *** finora mi ha saziato e posso aspettare fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,623
Reazioni
27
Medaglie
5
Episodio 7

Bella puntata, pensavo che ormai fossimo agli sgoccioli, ma invece salta fuori che la Blu vuole uccidere Subaru per motivi abbastanza futili, nulla di particolarmente complesso, è sospetto, puzza di strega e vuole proteggere la sorella. Dall'altra parte Subaru ha il problema che se per gli occupanti della villa è uno sconosciuto appena arrivato, lui accumulando loop dopo loop li conosce sempre meglio e c'è una grossa disparità di coinvolgimento.

Inoltre, ora che si è appurato che la blu lo vuole morto, si scopre che c'è comunque un secondo assassino nella villa, il tutto sommato al fatto che probabilmente (per qualche ragione ignota, visto che arriva da un altro mondo) la strega gli ha lanciato questa maledizione e non può dire niente a nessuno di quest'ultima.

Sempre più solo il ragazzo, ricorda molto Stein Gate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,300
Reazioni
263
Medaglie
6
La prima è bellissima, mi piace troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,300
Reazioni
263
Medaglie
6
Episodio 8

E anche questa volta una puntata davvero bellissima.

Interessanti i discorsi sulla magia e molto sospetto il fatto che l'elemento di Subaru sia ombra :hmm: Scommetto che non vedeva l'ora di poter usare la magia :rickds:

Anche le informazioni sulla strega sono molto interessanti.

Come sempre i dialoghi con Puck sono troppo divertenti :rickds:

Ma la cosa più bella della puntata è Subaru, la sua determinazione, il suo non volersi arrendere, l'impegno che ci mette; ma soprattutto quando carico di tutte le fatiche e il dolore che ha provato, scoppia a piangere sulle gambe di Emilia.

Quella scena è stupenda, è quanto di più naturale e comprensibile ci possa essere, la reazione più umana che potesse avere in quel momento.

Non posso che continuare ad elogiare questo anime, ma soprattutto il suo protagonista.

Subaru sta diventando imho poco a poco uno dei protagonisti più credibili e convincenti degli ultimi tempi, lo sto davvero adorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Flo88

Piccione
LV
1
 
Iscritto dal
13 Giu 2013
Messaggi
11,546
Reazioni
24
Medaglie
5
sono in super ritardo :tragic: vista ieri la prima e sinceramente per quanto mi dava un senso di deja vu dovuto alle migliaia di anime fatti negli ultimi anni su argomenti simili non mi è dispiaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stranamente continuo :rickds: si...la roba uscita recentemente come kizaniver, kibaneri, ace attorney e mayoiga li ho droppati tutti subito e male :tragic:

 

Kindrakal

JoJosososo
LV
2
 
Iscritto dal
14 Gen 2015
Messaggi
6,900
Reazioni
229
Medaglie
7
i veri drammi psicologici arriveranno

quando a morire in continuazione non sarà lui ma persone a lui care, e sarà costretto a RESETTARE.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarà ancora più straziante.
 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Episodio #8. Altra puntata promossa a pieni voti!

Ritorna la calma, e vorrei anche vedere dopo tutto quello che è successo nel settimo, e per la prima volta non si finisce con un cliffhanger, ci sono rimasto male! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma anche in puntate come questa l'anime si dimostra eccezionale, la caratterizzazione dei personaggi è superlativa e viene data una giustificazione inattaccabile al motivo per cui Subaru non sta mai zitto. La scena dove si appoggia ad Emilia e scoppia a piangere, liberando tutte le sue emozioni e le sue paure, è meravigliosa e di una delicatezza unica.

C'è spazio anche per altre rivelazioni sul setting. Scopriamo che tutti possiedono del mana dentro di se (Subaru ha quello dell'oscurità, scena molto inquietante quella dove viene liberato), e soprattutto altri dettagli sulla "Strega Gelosa" Satella, che rendono il mistero di fondo ancora più intrigante! :kappe:
Stando a quello che dice su MAL chi ha letto la novel, altri 2 max 3 episodi e questo secondo arco finisce, e si partirà finalmente con il terzo su cui ne sento veramente di tutti i colori, hype e ansia al tempo stesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

sono in super ritardo :tragic: vista ieri la prima e sinceramente per quanto mi dava un senso di deja vu dovuto alle migliaia di anime fatti negli ultimi anni su argomenti simili non mi è dispiaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stranamente continuo :rickds: si...la roba uscita recentemente come kizaniver, kibaneri, ace attorney e mayoiga li ho droppati tutti subito e male :tragic:
Bravo che l'hai iniziato, finora è un continuo crescendo quindi ti piacerà sicuro! :kappe: Hai droppato anche Kiznaiver? Negli ultimi due episodi ha fatto un salto di qualità notevole, ripensaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

i veri drammi psicologici arriveranno

quando a morire in continuazione non sarà lui ma persone a lui care, e sarà costretto a RESETTARE.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarà ancora più straziante.
E qualcosa mi dice che si arriverà presto a questa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

gabri cleme

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
3,253
Reazioni
0
la scena di Subaru e Emilia è stata davvero toccante, era da steins;gate che una scena non mi faceva sentire qualcosa del genere
Per tutto l'episodio avevo paura stesse per finire, dura troppo poco :rickds: davvero bel episodio, bell'anime, altro che kabaneri o kiznaiver. Kabaneri è troppo trash, va bene per buttare un po di tempo... kizna carino ma non è allo stesso livello per ora, anche se gli ultimi due episodi meritano molto.

 

Isshin

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2011
Messaggi
3,645
Reazioni
6
Medaglie
3
i veri drammi psicologici arriveranno

quando a morire in continuazione non sarà lui ma persone a lui care, e sarà costretto a RESETTARE.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarà ancora più straziante.
Oppure se per esempio...

superasse un checkpoint ma toppando qualcosa prima, in quel caso sarebbe fottuto visto che resettare/ricaricare non servirebbe a nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif


Comunque beccata sta roba nell'opening, di sicuro in giro l'avranno gia trovata ma me ne sono accorto solo ora :bah!:

TJsWKyE.png


L'ombra di emilia è rivolta dall'altra parte :morris82:

 
Top