Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che Ita non lo sta subbando nessuno, c'è solo su Crunchyroll, io sono sempre andato di Eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno che lo subba? Vado di eng?
E' appena uscita invece, finisco di scrivere il commento a Tatami Galaxy e corro a vederla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNiente puntata stasera, rinviata a domani :(
Lol, sorry per la disinformazione, avevo letto che la rimandavano :morristend:E' appena uscita invece, finisco di scrivere il commento a Tatami Galaxy e corro a vederla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
C**** la puntata vola troppo velocemente, pensavo di esser ancora a metà episodio ed invece è finita sul più bello :vigo:
Spero non muoia anche questa volta che è già la seconda volta che attacca bottone con Rem, non gli andrà sempre cosi bene, sopravvivi.
Il conte è un jumbo jet, vola che è un piacere.
Pensavo che il cane fosse solo un tramite di uno shamano umano, invece la mente è proprio la bestiolina pucciosa.
Madonna Santa che sfiga che ha quel ragazzo.ma quindi quando Subaru è morto per la seconda volta nella tenuta, vuol dire che già stava per morire per la maledizione e subito dopo gli è stato dato il colpo di grazia da Rem o Ram ?
1° per mano della maledizione del potentissimo cagnolino shamano Re della foresta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2° sopravvive alla maledizione, ma lo secca Rem
3° Rem lo tortura, Ram lo finisce
4° si suicida per salvare Rem dalla maledizione
Speriamo di non arrivare alla 5° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E di eng andrò anch'io allora, thanks.Mi sa che Ita non lo sta subbando nessuno, c'è solo su Crunchyroll, io sono sempre andato di Eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Riguardo la n.2 non penso che sopravvive, la biondina ha affermato più volte che è impossibile sopravvivere ad una maledizione o annullarla quando è attiva... quindi penso che ormai Subaru era spacciato di suo e Ram/Rem o il Conte stesso gli abbiano dato il colpo di grazia.
Invece per la n.5 penso che Subaru non sia morto, sarebbe il colmo rifargli fare per la sesta volta tutto da capo senza considerare il fatto che finalmente Ram e Rem si fidano di lui, quindi sarà svenuto e avrà perso i sensi... speriamo che arrivino i soccorsi come l'ultima volta contro quella pazza delle budelleComunque penso che il conte sia quello più sospetto fra tutti, prima che partisse mi ha dato una strana sensazione.
Visti i suoi della 2° morte, sarà stata sicuramente Rem a finirlo.
D'altro canto, se muore anche questo giro, la prossima volta può uccidere il cane shamano in tutta tranquillità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però verrà odiato da tutti i bimbi.
Fai benissimo, vedrai che ti piacerà, attendo i tuoi commenti fiume anche quiE di eng andrò anch'io allora, thanks.
Commento in ritardo l'episodio #9, questo anime oramai è una garanzia gente, non ne sta sbagliando una.
Episodio a due facce, costruisce perfettamente il rapporto di fiducia tra Subaru e Rem nella prima parte e poi diventa di colpo adrenalinico, senza risparmiarci l'ennesimo cliffhanger ansiogeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Purtroppo che Rem fosse un demone me l'ero spoilerato (ma si capiva), in compenso che fosse proprio il cuccioletto il nemico (e non lo strumento di qualcuno) è stata una bella sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Adesso però voglio vedere cosa c'entra tutto questo con gli attacchi alla villa, che si tratti del diversivo ipotizzato proprio da Rem? E' una tragedia aspettare ogni volta il nuovo episodio, davvero una tragedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ho letto in rete che molti non hanno capito il motivo per cui Beatrice riesce ad annullare la maledizione a Subaru quando ha sempre detto che una volta attivata non poteva essere più eliminata, ma è proprio questo il motivo, in quel momento dentro alla biblioteca non si era ancora attivata e quindi non aveva più questo vincolo, almeno io l'ho inteso così :morristend:
A voler essere pignoli, qualche piccolo problema c'è, Subaru che uccide il cane in quel modo è fin troppo assurdo e la scena finale con lui che spinge via Rem poteva avere un minimo di pathos in più, ma poca roba. Probabilmente sbaglierò, ma io dico che Subaru è ancora vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fai benissimo, vedrai che ti piacerà, attendo i tuoi commenti fiume anche qui![]()
io lo sto guardando subbato ita ed è subbato abbastanza bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE di eng andrò anch'io allora, thanks.
Ma su Crunchyroll o su un fansub? (scrivimi semmai il gruppo in MP)io lo sto guardando subbato ita ed è subbato abbastanza bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè assurdo? E' stato fortunato sfruttando lo slancio, non è che l'ha sollevato di peso.Commento in ritardo l'episodio #9, questo anime oramai è una garanzia gente, non ne sta sbagliando una.
Episodio a due facce, costruisce perfettamente il rapporto di fiducia tra Subaru e Rem nella prima parte e poi diventa di colpo adrenalinico, senza risparmiarci l'ennesimo cliffhanger ansiogeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Purtroppo che Rem fosse un demone me l'ero spoilerato (ma si capiva), in compenso che fosse proprio il cuccioletto il nemico (e non lo strumento di qualcuno) è stata una bella sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Adesso però voglio vedere cosa c'entra tutto questo con gli attacchi alla villa, che si tratti del diversivo ipotizzato proprio da Rem? E' una tragedia aspettare ogni volta il nuovo episodio, davvero una tragedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ho letto in rete che molti non hanno capito il motivo per cui Beatrice riesce ad annullare la maledizione a Subaru quando ha sempre detto che una volta attivata non poteva essere più eliminata, ma è proprio questo il motivo, in quel momento dentro alla biblioteca non si era ancora attivata e quindi non aveva più questo vincolo, almeno io l'ho inteso così :morristend:
A voler essere pignoli, qualche piccolo problema c'è, Subaru che uccide il cane in quel modo è fin troppo assurdo e la scena finale con lui che spinge via Rem poteva avere un minimo di pathos in più, ma poca roba. Probabilmente sbaglierò, ma io dico che Subaru è ancora vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fai benissimo, vedrai che ti piacerà, attendo i tuoi commenti fiume anche qui![]()
Diciamo che più che assurdo è Subaru che ha troppa fortuna in quella scena, e scelte così forzate non mi vanno quasi mai a genio, ma ripeto nulla di grave (e poi con tutto quello che gli capita ogni tanto qualche botta di qulo ci staPerchè assurdo? E' stato fortunato sfruttando lo slancio, non è che l'ha sollevato di peso.