Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll | Seconda stagione in corso

Koyomi Araragi

Purple Lightning
Iscritto dal
20 Mar 2014
Medaglie
3
LV
0

È quello che ho scritto anche io, a me ha dato la sensazione di voler saltare volontariamente certe risposte, come ho detto mi aspetto una narrazione Q&A.

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Medaglie
4
7354-5133-5624
LV
1

disponibile il vol 8 della novel

Iscritto dal
11 Ott 2010
Medaglie
11
LV
2

Ho fatto il rewatchone della prima, ho visto memory snow (na mezza ciofeca) e ho appena concluso le prime 8 puntate della seconda stagione, oh mi sto rompendo le palle come non mai, siamo davvero a livelli dell'endless eight, tra spiegazioni forzate, discorsi lunghissimi e depressione costante, se non fosse che è ReZero l'avrei già droppato probabilmente, inoltre bingwatcharlo non è stata un'ideona per come sono fatte le puntate.

Mi tengo la seconda parte della stagione e il secondo film per i prossimi giorni, devo fare una pausa perchè mi sta quasi infastidendo sta stagione :asd:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
6
LV
1

purtroppo anche per quanto mi riguarda è un grosso passo indietro rispetto alla prima...soprattutto perchè sul finire della prima poggiavano determinate basi totalmente stravolte con la s2

boh speriamo che a gennaio si cambi registro :S

Iscritto dal
11 Ott 2010
Medaglie
11
LV
2

Finita anche la s2.

Hanno messo badilate di carne sul fuoco, spiegando poco e male, una marea di scene WTF una dietro l'altra

Ros supermegavillain a caso dato che non si sa perchè voglia vedere maturare Subaru, Beatrice fa quel che le pare in base a come le gira al momento, altro che il libro, fa quello che vuole e basta in base a una frase qualsiasi che dice Subaru, il party con tutte le streghe buttate a muzzo senza mezza spiegazione, Satella passivo/aggressiva che in una scena ammazza tutti e in quella dopo vuole abbracciare Subaru, CHIUNQUE che in una route vuole bene a Subaru in quella dopo con l'ennesimo reset diventa un sociopatico assassino. Il tutto allungato tremendamente dalle lagne emotive di quel depresso di Subaru. Dulcis in fundo Rem/Emilia si e no si sono viste.

Mi sono letto alcune spiegazioni nella pagina precedente da chi leggel la novel, ma se devo guardare un anime non è normale che per venirne a capo debba attingere da un altro tipo di materiale, perchè vuol dire che in quel caso l'anime ha fallito nel suo intento di essere un'opera buona fruibile a sè stante. Passando comunque la stagione con la consapevolezza che quando una cosa va troppo male c'è il soft reset e viaaaaaaa, non è che mi dia fastidio stare sempre fermi nello stesso punto, mi da fastidio quello che succede tra un reset e l'altro, veramente spiegato male, anzi "spiegato" c'è un tryhard nel voler creare drammi che risulta solamente fastidioso.

Complessivamente una supercazzola di stagione senza capo nè coda. Delusissimo, una pesantezza unica.

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Medaglie
4
7354-5133-5624
LV
1

annunciato evento con tutto il cast il 20/06/21 (terza stagione?)

inoltre collaborazione con konosuba per il gioco mobile

Lurix

E.M.T
Iscritto dal
26 Nov 2015
Medaglie
3
LV
0

Oggi si è finalmente concluso l'arco 6 nella web novel. Non mi sembra vero :asd:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock