Vista la 5, quando ho visto l'ending ho pensato che fosse strano non fosse successo niente, e infatti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, secondo me l'aspetto psicologico giocherà un ruolo fondamentale in questo AnimeBuona anche la 5, il toto "chi ha ucciso subaru?" va avanti anche questa puntata, esclusa Emilia e la loli (piuttosto sembra che possano diventare amici), rimangono le maid e il conte.
Da quel poco che si capisce nel finale della 5, l'assassino sembra essere invisibile e dovrebbe aver ucciso Subaru con una mazza o una spada molto pesanti. Prima pensavo fosse arrivata una delle due maid a pugnalarlo nel sonno, la rossa principalmente, su ordine del Conte, ma in questa puntata il Conte si rivela più amichevole, quindi Mah..... Mi vien da escludere la maid blu dopo la quinta, ma visto quanto è sottomessa alla rossa, potrebbe eseguire l'ordine tranquillamente.
Oppure non è nessuno dei tre e l'assassino arriva da fuori. Mi dispiace un pò per Subaru che deve ripetere i loop più e più volte e anche se riesce a portare avanti i rapporti, è praticamente da solo a causa della sua condizione e ogni volta riparte da zero, a forza di loop potrebbe impazzire.
Inoltre Subaru ha già manifestato un cambiamento psicologico in questa puntata, basta vedere come con Beatrice non utilizzi più termini tratti da videogiochi, ecc.
Comunque secondo me ha sbagliato con la strategia: invece che provare a ripetere la giornata in modo identico dovrebbe provare a cambiare completamente gli eventi e vedere cosa succede.
Comunque secondo me ha sbagliato con la strategia: invece che provare a ripetere la giornata in modo identico dovrebbe provare a cambiare completamente gli eventi e vedere cosa succede.
Ultima modifica da un moderatore: