Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i BD stanno vendendo no? Non datemi brutte notizie, voglio tutto on screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
I primi due cofanetti hanno venduto/stanno vendendo abbastanza bene, nulla di eccezionale ma tra le serie della primavera è uno di quelli che sta andando meglio, vediamo i prossimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque Lurix nel post che hai quotato non si riferiva alle vendite ma al fatto che, causa parità con le novel (e quindi mancanza di materiale), anche venisse confermata una seconda stagione la vedremo tra molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono tentato dal voler continuare e mettermi in pari con voi, ma mi verrebbe l'ansia a pensare che dovrei aspettare di settimana in settimana, con queste due puntante mi voglio illudere che aspetterò un po' prima di continuare...
Quindi hai deciso che aspetterai fino alla sua conclusione? Mancano cinque episodi. Beato te se ci riesci, per me (e molti altri) è impossibile :sad2:

Certo che con i BD hanno fatto una scelta molto discutibile, almeno in occidente. Non so come funzioni in Giappone, ma vendere a quelli che sono circa 60€ un disco con 3 puntate....

Se non è la norma e stanno addirittura vendendo bene sono dei grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se mai dovessero arrivare in europa spero non così, di spendere più di 500€ per una serie mi sembra un pelino troppo :morris82:

Io non resisterei mai, qualsiasi cosa di re:zero mi mettessero davanti la divorerei. Ci sono i riassunti in inglese, ma avendo letto un pò quelli fino a dove siamo arrivati, non trasmettono neanche un decimo di quello che fa l'anime. Ma se avessi l'intera novel sotto mano (in inglese ovviamente) a quest'ora sarei già in pari con le uscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che con i BD hanno fatto una scelta molto discutibile, almeno in occidente. Non so come funzioni in Giappone, ma vendere a quelli che sono circa 60€ un disco con 3 puntate....Se non è la norma e stanno addirittura vendendo bene sono dei grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se mai dovessero arrivare in europa spero non così, di spendere più di 500€ per una serie mi sembra un pelino troppo :morris82:
No fidati è normalissimo, i BD in Giappone hanno un costo esagerato, non capisco come mai sia così ma è un dato di fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il problema è che anche da noi stanno iniziando ad applicare questo modello (vedi Dynit con le edizioni home video limitate di One-Punch Man, Prison School e L'Attacco dei Giganti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non resisterei mai, qualsiasi cosa di re:zero mi mettessero davanti la divorerei. Ci sono i riassunti in inglese, ma avendo letto un pò quelli fino a dove siamo arrivati, non trasmettono neanche un decimo di quello che fa l'anime. Ma se avessi l'intera novel sotto mano (in inglese ovviamente) a quest'ora sarei già in pari con le uscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando sarà finito l'anime il dover leggere la web novel sarà il mio stimolo principale ad imparare come si deve il giapponese ;p

20

altra bellissima puntata...ora devo aspettare una settimana pure io che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Perché non fanno tutti come Netflix? :morris82:
infatti :bah!:

- - - Aggiornato - - -

cmq

Theresia chi era, erza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di episodio in episodio i meme su re:zero invadono il web. Ne ho visti a centinaia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E niente mi sono messo in pari anch'io, colpa di Metal_Movie, ora ti odio perché devo aspettare di settimana in settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Curioso di sapere come si evolverà la situazione, sembra drammatica ed ingestibile con l'apparizione di altre balene...

E niente mi sono messo in pari anch'io, colpa di Metal_Movie, ora ti odio perché devo aspettare di settimana in settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Che c'entro io?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Comunque benvenuto anche tu nel club di "coloro che attendono" ;p Dai dai che mancano solo cinque episodi, la vera tragedia sarà quando finirà l'anime ve lo dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono sempre chiesto come possa finire questo terzo arco, considerando che quasi ogni puntata finisce con un cliffhanger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Intanto oggi è un giorno di gioia per me, mi hanno spedito la novel!!!! :ivan::ivan::ivan:

Prossima settimana arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Il bello è che nell'ordine c'è scritto "puntuale" e doveva arrivare il 19 luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuro REM morta e insalvabile, già lo vedo l'internet che implode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sicuro REM morta e insalvabile, già lo vedo l'internet che implode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non le devi nemmeno pensare queste cose :Onilink:

è sempre colpa tua :kep88:
Beh se si tratta di convertire gente al culto di Re:ZERO sono ben felice di prendermi qualsiasi colpa allora ;p

Mi sono sempre chiesto come possa finire questo terzo arco, considerando che quasi ogni puntata finisce con un cliffhanger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Intanto oggi è un giorno di gioia per me, mi hanno spedito la novel!!!! :ivan::ivan::ivan:

Prossima settimana arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Il bello è che nell'ordine c'è scritto "puntuale" e doveva arrivare il 19 luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grande, vogliamo delle foto quando arriva! :kappe: L'hai presa da Amazon.it? Come ho già scritto in precedenza Yen Press mi sa che ha fatto una prima tiratura di stampa ridicola, i volumi sono andati esauriti subito e ho visto gente venderli su eBay a 50$ (non scherzo :morristend: ). Adesso forse la stanno ristampando, sempre su Amazon vedo che dà il primo volume disponibile il 25 Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io la sto ancora aspettando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ... Un mio amico che l'ha prenotata mesi dopo di me invece l'ha ricevuta settimane fa -_-

Inviato dal mio LG G4 utilizzando tapatalk

Grande, vogliamo delle foto quando arriva! :kappe: L'hai presa da Amazon.it? Come ho già scritto in precedenza Yen Press mi sa che ha fatto una prima tiratura di stampa ridicola, i volumi sono andati esauriti subito e ho visto gente venderli su eBay a 50$ (non scherzo :morristend: ). Adesso forse la stanno ristampando, sempre su Amazon vedo che dà il primo volume disponibile il 25 Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso sia andata proprio così. Credevano di stampare la solita novel che nessuno considera ed invece ha fatto un gran successo.

Comunque si, ordinata da Amazon.it ormai mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In certi giorni io l'ho vista usata a 80€ + spedizioni e dogana (venendo dall'america) :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Io la sto ancora aspettando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ... Un mio amico che l'ha prenotata mesi dopo di me invece l'ha ricevuta settimane fa -_-
Inviato dal mio LG G4 utilizzando tapatalk
Che ingiustizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Eccole :rickds::rickds::rickds::rickds:

La gente sta male. Roba che se becchi la dogana ti viene a costare 100€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque sti cazzi, li ho presi tutti, arrivano quando arrivano ma li volevo per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

d8cf3aaf216d870ce81af6f14ec46533.png

Certo che vedere che la 4 arriva tra quasi un anno mette un pò tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ed ecco a voiiiii la Rem mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

13934714_1279325972107102_1215408572057735951_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro