Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Articolo ECCELLENTE di Anime News Network sull'uomo più chiacchierato del momento, Natsuki Subaru!
Subaru Natsuki: The Best and Worst Thing About Re:Zero

Condivido praticamente tutto, mette in luce i pregi (molti) e i difetti (pochi) della sua caratterizzazione, e finalmente le critiche non sono le solite "Eh ma quanto si lagna!", "Eh ma è insopportabile!" etc. :biocaf:
Non ho colto i difetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me è sembrato quasi tutto un pregio o comunque un'analisi molto accurata di cose che io ho amato in toto.

Già questa è un'analisi piuttosto profonda, ma ce ne sarebbero ancora diverse di cose da dire. Quella è sicuramente la fetta maggiore della caratterizzazione di Subaru ma c'è altro e più leggo di lui più lo amo. Quanto è fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non ho colto i difetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In pratica l'autore non è molto d'accordo con il messaggio che vuole comunicare l'episodio 18, secondo lui è un passo indietro rispetto ai precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ciao e benvenuto sul forum! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Mi dice che questo allegato non è valido, se è un'immagine ti consiglio di caricarla su un sito di hosting (Imgur, Tinypic) e linkarla qui coi tag [/img] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In pratica l'autore non è molto d'accordo con il messaggio che vuole comunicare l'episodio 18, secondo lui è un passo indietro rispetto ai precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:hmm: dopo lo rileggo. Per me per ora al contrario è l'apice, insieme alle 3-4 puntate precedenti.

Comunque wizz il tuo avatar e la tua firma anche se piccoli sono comunque spoiler! Difficile capire senza leggere la novel però non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io so già tutto di quella parte :pffs:

Comunque wizz il tuo avatar e la tua firma anche se piccoli sono comunque spoiler! Difficile capire senza leggere la novel però non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io so già tutto di quella parte :pffs:
Tra l'altro quelle immagini sono entrambe fan art perché ovviamente degli eventi successivi al terzo arco non esistono ancora le illustrazioni ufficiali.

Tra l'altro quelle immagini sono entrambe fan art perché ovviamente degli eventi successivi al terzo arco non esistono ancora le illustrazioni ufficiali.
Si si certo, però se contestualizzate per qualcuno potrebbero essere spoiler. L'ho detto per sicurezza.

Io ho letto qualcosa di piccolo, quindi so chi è quella donna e cosa succede a grandi linee in quei momenti :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Muoio

UqRovhp.jpg

9EtFoZP.jpg

GJPW6Gn.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Aggiungo anche questa che mi ha fatto morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cp96JM5UMAApstD.jpg:large

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAggiungo anche questa che mi ha fatto morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cp96JM5UMAApstD.jpg:large
LOOOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Anche se odio Fate, questa forse è la più bella di tutte :rickds:

ok la cambio :patpat:

Ultima modifica:
Per me è stato spoiler il tuo avatar :tragic: (quando non ero ancora in pari con voi)

Per me è stato spoiler il tuo avatar :tragic: (quando non ero ancora in pari con voi)
Si in effetti hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però quella è un'immagine ufficiale (l'hanno messa come sfondo del sito dell'anime). In ogni caso se avete un qualsiasi problema in questo senso fatecelo sapere e noi provvediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si in effetti hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però quella è un'immagine ufficiale (l'hanno messa come sfondo del sito dell'anime). In ogni caso se avete un qualsiasi problema in questo senso fatecelo sapere e noi provvediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ma sta cosa degli spoiler bisogna chiarirla bene. Per QUANTO qualcosa è considerato spoiler? Voglio dire, anche avvenimenti del primo episodio sono spoiler? Anche a serie conclusa sarà considerato tutto spoiler?

Si ma sta cosa degli spoiler bisogna chiarirla bene. Per QUANTO qualcosa è considerato spoiler? Voglio dire, anche avvenimenti del primo episodio sono spoiler? Anche a serie conclusa sarà considerato tutto spoiler?
Qualsiasi cenno a cose, eventi e/o discussioni su possibili sviluppi della trama che possono rovinare potenzialmente la visione ad uno che non ha ancora iniziato l'anime è da considerarsi spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Link a fan art non ufficiali e preview video inclusi.

Il contenuto di qualsiasi episodio è spoiler, quindi si tecnicamente anche del primo (anche se vabbe' quello è un caso limite visto che quasi tutto ti viene spoilerato dalla sinossi della trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Qualsiasi cenno a cose, eventi e/o discussioni su possibili sviluppi della trama che possono rovinare potenzialmente la visione ad uno che non ha ancora iniziato l'anime è da considerarsi spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Link a fan art non ufficiali e preview video inclusi.
Il contenuto di qualsiasi episodio è spoiler, quindi si tecnicamente anche del primo (anche se vabbe' quello è un caso limite visto che quasi tutto ti viene spoilerato dalla sinossi della trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).
E allora cambia avatar :rickds:

Comunque non intendo cos'è considerato spoiler, ma per quanto appunto dobbiamo considerarlo tale. Non c'è quindi un embargo? Anche fra un anno sarà tutto da mettere sotto spoiler?

Crusch-samaaaaa :cuore:

tumblr_oc5tg6jLCk1uqrfrco1_500.gif

Pronti per stasera? Io non sto più nella pelle :hype:

Mi avete ricordato che gli ultimi corti extra li devo ancora vedere :rickds:

E allora cambia avatar :rickds:
Come promesso, a breve lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ripeto però che un conto sono le illustrazioni ufficiali, un conto le fan art degli archi successivi non ancora pubblicati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non intendo cos'è considerato spoiler, ma per quanto appunto dobbiamo considerarlo tale. Non c'è quindi un embargo? Anche fra un anno sarà tutto da mettere sotto spoiler?
No, per sempre, mai parlato di embarghi o scadenze temporali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Uno degli scopi di queste nuove regole sugli spoiler è permettere ad un nuovo utente, che magari capita qui provenendo da un motore di ricerca (evento plausibilissimo), di poter conoscere e commentare l'opera senza beccarsi alcun tipo di spoiler.

mi sembra una regola un po' troppo ferrea però

se non è possibile mettere avatar di un anime terminato perchè spoilerano allora che gusto c'è?

Ah comunque si, mega-hype anche per il sottoscritto stasera! :ivan:

se non è possibile mettere avatar di un anime terminato perchè spoilerano allora che gusto c'è?
Beh diciamo che bisogna sempre usare il buon senso in questi casi (non solo qui, ma dovunque) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel mio caso precisavo che, essendo il mio precedente avatar un'illustrazione presente come sfondo del sito ufficiale dell'anime (a cui chiunque avrebbe potuto accedere), l'impatto era decisamente inferiore rispetto ad una fan art che rappresenta eventi non ancora adattati non solo nell'anime, ma nemmeno nella novel cartacea! Però è vero che anche le immagini ufficiali possono essere spoilerose (con Game of Thrones ultimamente hanno fatto faville da questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Più che altro quell'immagine è stata rilasciata a metà stagione, non era disponibile da subito ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro