Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come al solito esagerazione all'infinito sugli utenti che dicono "senza gli epiloghi perde di significato":rickds:

Non è vero niente, semplicemente gli epiloghi attenuano la fine del 3 arco visto che forniscono subito subito dei chiarimenti. Se l'episodio fosse stato doppio ci entrava tutto ma non essendo cosi i 3 epiloghi non possono assolutamente esserci e va benissimo cosi eh perchè gli epiloghi sono un interludio tra il 3° e 4°arco.

Metterceli tutti e 3 vorrebbe dire segare all'infinito la fine rovinando tutta la serie quindi dubito. Forse e dico forse possono provare a mettercene uno ma ci sarebbero comunque toppi compromessi da fare, personalmente non vedo alcun problema a terminare la serie con l'ultimo capitolo del 3°arco.

Se volessero fare le cose per bene dovrebbero terminare l'ultima puntata esattamente alla fine dell'ultimo capitolo del 3° arco, che è una fine in pieno stile Re Zero. A quel punto dovrebbero fare un bel OAV con i 3 epiloghi, magari da includere nell'ultimo volume del bluray o più in seguito insieme a un volume della LN tra la prima e seconda stagione.

Ultima modifica da un moderatore:
Come al solito esagerazione all'infinito sul "senza gli epiloghi perde di significato":rickds:
Non è vero niente, semplicemente gli epiloghi attenuano la fine del 3 arco visto che forniscono subito subito dei chiarimenti. Se l'episodio fosse stato doppio ci entrava tutto ma non essendo cosi i 3 epiloghi non possono assolutamente esserci.

Metterceli tutti i 3 vorrebbe dire segare all'infinito la fine rovinando tutta la serie quindi dubito. Forse e dico forse possono provare a mettercene uno ma ci sarebbero comunque toppi compromessi da fare, personalmente non vedo alcun problema a terminare la serie con l'ultimo capitolo del 3°arco.

Se volessero fare le cose per bene dovrebbero terminare l'ultima puntata esattamente alla fine dell'ultimo capitolo del 3° arco, che è una fine in pieno stile Re Zero. A quel punto dovrebbero fare tipo un oav con i 3 epilolghi, magari da includere nell'ultimo volume del bluray o qualcosa di simile.
E alla fine arrivò un finale inventato :rickds:

Almeno metterebbe in disaccordo praticamente tutti e pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sulla Wiki è così:
"A Story That's Just That"

Non mi piace quel "comunque" ;p
però il significato è quello alla fine.
Il ただ (tada) nel titolo, tra i molti significati che ha, si può tradurre anche in quel modo, quindi nessun errore. Nella traduzione inglese corrisponde al "just".

Se volessero fare le cose per bene dovrebbero terminare l'ultima puntata esattamente alla fine dell'ultimo capitolo del 3° arco, che è una fine in pieno stile Re Zero. A quel punto dovrebbero fare un bel OAV con i 3 epiloghi, magari da includere nell'ultimo volume del bluray o più in seguito tra la prima e seconda stagione.
E' sicuramente l'opzione ideale, secondo me faranno così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sono uno di quelli che si incazzerebbe se non venisse messo quel'epilogo , non dico tutti ma quello in cui c'è quella scena deve essere messo. Primo perché sarebbe un modo ecezionale per finire l'arco secondo non si può finire la stagione con solo quella frase finale dell'ultimo capitolo, dai quello non ė un finale. Poi quelle scene devono essere messe se no la storia non può andare avanti e metterle all'inizio della seconda stagione non ha senso sono fatti che succedono subito dopo, in poche ore .

Scusate gli errori ma scrivo dal cellulare .

Visto che era da un po' di tempo che non vedevo un anime, l'altra sera ho deciso di incominciarne uno e ho iniziato da Re:Zero dopo aver notato che da diversi mesi era sempre tra i primi topic di sezione e se ne parlava bene...Non l'avessi mai fatto!!! Adesso mi ritrovo con un'altra serie non completa per la quale sarò obbligato ad imparare il giapponese per sapere come continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: Me la sono "sparata" in due serate, giusto per farvi capire quanto mi ha preso :rickds: Ora sono in attesa del prossimo/ultimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif / :tragic:

Grande, un altro adepto di Re:ZERO e un'altra anima in pena quando finirà la serie :rickds:

Grande, un altro adepto di Re:ZERO e un'altra anima in pena quando finirà la serie :rickds:
Pensa che mi son andato a comprare il primo volume della novel. In inglese :morris82:

Pensa che mi son andato a comprare il primo volume della novel. In inglese :morris82:
Doppiamente benvenuto tra noi allora. Già in diversi qui dentro l'abbiamo presa ;p

Bravo! :bravo: Io sono stato tra i pochi a seguire l'anime sin dall'inizio e sono l'unico pirla che non l'ha ancora presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma sta in pausa? è + di una settimana che non esce la puntata o sbaglio? :morris82:

Sbagli ahah Domenica scorsa è uscita la 24 e dopodomani c'è l'ultima, la 25!
mi son perso la 24 :morris82:

Io son arrivato alla 20, ma ho perso un po' il filo della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè siamo partiti da Subaru che va a vivere nella villa cercando di capire perché muore sempre, poi scopre che ad ucciderlo è Rem; dopodiché ci sono vari time-reset che neanche ricordo, si capisce che Emilia è una candidata al trono, lui fa brutta figura alla cerimonia nella capitale, litiga con Emilia e rimane nella capitale per farsi curare; quando poi sta per tornare subentra la balena bianca che più di una volta lo fa fuori, tutto questo intervallato dal cult della strega che per 3-4 volte fa fuori tutti e adesso vogliono uccidere la balena bianca per stipulare un alleanza per proteggere Emilia dalla balena, ma così facendo non la protegge dal culto...
Trovo questo anime un po' troppo confusionario, ma sicuramente sarò contestato da tutti perché qui dentro lo adorate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cercate solo di mettervi nei panni di chi lo guarda "normalmente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Badate non è una critica, voglio solo capire se tutto quello che ho scritto e che è successo per voi ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io son arrivato alla 20, ma ho perso un po' il filo della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè siamo partiti da Subaru che va a vivere nella villa cercando di capire perché muore sempre, poi scopre che ad ucciderlo è Rem; dopodiché ci sono vari time-reset che neanche ricordo, si capisce che Emilia è una candidata al trono, lui fa brutta figura alla cerimonia nella capitale, litiga con Emilia e rimane nella capitale per farsi curare; quando poi sta per tornare subentra la balena bianca che più di una volta lo fa fuori, tutto questo intervallato dal cult della strega che per 3-4 volte fa fuori tutti e adesso vogliono uccidere la balena bianca per stipulare un alleanza per proteggere Emilia dalla balena, ma così facendo non la protegge dal culto...
Trovo questo anime un po' troppo confusionario, ma sicuramente sarò contestato da tutti perché qui dentro lo adorate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cercate solo di mettervi nei panni di chi lo guarda "normalmente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Badate non è una critica, voglio solo capire se tutto quello che ho scritto e che è successo per voi ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci penso io :cat:

Non ti contesto nulla, questo passaggio per me è stato chiaro, ma per altri può non esserlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Subaru va alla villa per essere curato e ringraziato da Emilia.

Muore la prima volta per maledizione, poi da Rem e Ram perchè era troppo sospetto.

Lui rimane alla capitale per farsi curare ma decide di tornare perchè Rem sente tramite il collegamento con Ram qualcosa di sospetto. Crusch conferma di aver ricevuto notizie su movimenti sospetti nei territori di Roswall.

Non viene mai ucciso dalla balena.

Uccidere la balena è per Subaru solo un espediente per stipulare un alleanza con Crusch Anastasia e Russel. Gli serviva aiuto e ha capito che la balena era un obbiettivo sensibile per tutti, essendo l'unico a sapere dove apparirà sfrutta questa informazione per siglare un alleanza. Il culto viene dopo.

Emilia va solo protetta dal culto, la balena sta lì a gironzolare e ad uccidere qualcuno.

- - - Aggiornato - - -

Intanto, ultimo episodio posticipato di 36 minuti.

EDIT: niente era su un'altra tv. Su TV Tokyo tutto regolare :cat:

Ci penso io :cat:Non ti contesto nulla, questo passaggio per me è stato chiaro, ma per altri può non esserlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Subaru va alla villa per essere curato e ringraziato da Emilia.

Muore la prima volta per maledizione, poi da Rem e Ram perchè era troppo sospetto.

Lui rimane alla capitale per farsi curare ma decide di tornare perchè Rem sente tramite il collegamento con Ram qualcosa di sospetto. Crusch conferma di aver ricevuto notizie su movimenti sospetti nei territori di Roswall.

Non viene mai ucciso dalla balena.

Uccidere la balena è per Subaru solo un espediente per stipulare un alleanza con Crusch Anastasia e Russel. Gli serviva aiuto e ha capito che la balena era un obbiettivo sensibile per tutti, essendo l'unico a sapere dove apparirà sfrutta questa informazione per siglare un alleanza. Il culto viene dopo.

Emilia va solo protetta dal culto, la balena sta lì a gironzolare e ad uccidere qualcuno.

- - - Aggiornato - - -

Intanto, ultimo episodio posticipato di 36 minuti.
Io ricordo che una volta

la balena lo uccide... mi sarò sbagliato.
Comunque sì, molte cose che hai scritto le ricordavo ma ho scritto di fretta e non ho pensato ai particolari detti da te, come

il collegamento tra Ram e Rem ad esempio
però comunque lo trovo un po' "confusionario", nel senso che si "dimentica" di alcune trame, le lascia in sospeso e poi magari le riprende, e a me non piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Btw la 20 mi sta piacendo assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sente questa cosa, come disse lurix o Mark non ricordo, che l'autore a questo punto della saga non aveva ancora le idee chiare, però pare che dopo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro