- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Cartellino per essere andato OT :stema:ps compra l'eroe è morto :l4gann::l4gann::l4gann:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cartellino per essere andato OT :stema:ps compra l'eroe è morto :l4gann::l4gann::l4gann:
Voglio anche il sequel del film e quindi continuazione della storia :stema:è chiaro sia l'apripista s2
ps compra l'eroe è morto :l4gann::l4gann::l4gann:
Concordo, e trovo comiche anche le assurde critiche che i detrattori di questa serie fanno continuamentePoi leggendo online ho visto che ci sta una guerra perenne Emilia VS Rem. E niente, la trovo una cosa abbastanza comica.![]()
Io ho paura che l'autore si senta in obbligo di mettere Subaru con Rem solo per compiacere la fanbase maggiore (che mi pare di aver capito stia con Rem, prima di iniziarlo nemmeno sapevo esistesse Emilia, credevo fosse lei la protagonista). Modificando quindi la visione originale.Concordo, e trovo comiche anche le assurde critiche che i detrattori di questa serie fanno continuamente![]()
Sante paroleGeneralmente il ragionamento è "se un personaggio si comporta in un modo che io trovo irritante o brutto, allora è un personaggio pessimo", quando le due cose non centrano niente.
Considerando che è l'adattamento di una side story che è praticamente collegata all'arco 4, sì.
Kadokawa began streaming a promotional video on Saturday for Re:ZERO -Starting Life in Another World- Memory Snow, the first OVA episode in the Re:Zero franchise. The video previews nonoc's image song "Relive."
L'arco 5 è iniziato col Vol 16Col volume 18 siamo ancora del 4 atto o nel 5?
Mamma mia non vedo l'ora di leggerli, guardare, SAPERE!!
The official Twitter account for the Re:Zero franchise revealed on Sunday that the second original video anime (OVA) episode for the franchise will get theatrical screenings in Japan.
The episode will be titled "Hyōketsu no Kizuna" (Frozen Bonds), and will adapt the meeting between Emilia and Pack. The original Re:Zero Kara Hajimeru Zenjitsu-tan: Hyōketsu no Kizuna prequel novel was includedwith the first Blu-ray Disc home video release of the television anime series in Japan.