Re:ZERO - Starting Life in Another World | light novel, manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
non credo che i diritti per i simulcast durino in eterno, come successo di recente per vvvvid con brotherhood e in più generale come succede quasi ogni giorno su netflix le licenze scadono, lasciando libero il campo ad altri interessati.

speriamo per il futuro

Dalla conferenza Dynit
:morris82: speriamo in futuro....

O compri i diritti subito si simulcast in contemporanea, o niente :morris82:
Come tutte le serie Crunchyroll tipo Jojo e Drifters:morris82:

Per Re:ZERO poi c'è un'altra complicazione: Crunchyroll ha di recente (qualche mese fa) fatto un accordo con Kadokawa, l'editore di Re:ZERO e tantissime altre light novel che hanno ricevuto adattamenti anime, per la distribuzione esclusiva dei suoi prodotti. Questo rende impossibile acquistare i suoi diritti mi sa :sisi:

Ma il simulcast c'e solo su crunchyroll?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

si, lo ha licenziato in più lingue tra cui l'italiano (solo sub ovviamente)
Ok, che palla, odio Crunchyroll :asd:

Ok, che palla, odio Crunchyroll :asd:
guarda, fino a non molto tempo fa lo odiavo parecchio pure io :asd: faceva pessime traduzioni, piene zeppe di errori e spesso trafugate da altri gruppi, però ultimamente è migliorato parecchio.

sto persino pensando di farmi l'abbonamento :asd:

guarda, fino a non molto tempo fa lo odiavo parecchio pure io :asd: faceva pessime traduzioni, piene zeppe di errori e spesso trafugate da altri gruppi, però ultimamente è migliorato parecchio.sto persino pensando di farmi l'abbonamento :asd:
Ma non è tanto per le traduzioni, è la troppa presenza di pubblicità. :asd:

Io pago da quando è iniziato RE:zero e mi trovo benissimo! Se volete ho qualche pass da 48h se volete provarlo :ahsisi:

Quel video mi ha letteralmente fatto schiantare, ti adoro per avermelo fatto scoprire :rickds:

Subaru che dice alla fine "Who's Rem?", cosa avranno voluto dire i creatori del video?! :sard:

Ci sono almeno una decina di parti che sono assolutamente esilaranti. :rickds::rickds:

E comunque Ferris non è un maschio.

Ci sono almeno una decina di parti che sono assolutamente esilaranti. :rickds::rickds:
E comunque Ferris non è un maschio.
Nel mio cuore sarà sempre la ragazza più bella di tutte :claudia:

è bellissimo, *suono angosciante quando tutto va a puttane in Re:Zero*:rickds:

Nel mio cuore sarà sempre la ragazza più bella di tutte :claudia:
Secondo me nel video mancava questa scena:

PPRTNuA.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro