Re:ZERO - Starting Life in Another World | light novel, manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Inoltre pare che alla fine gli episodi preventivati in totale fossero 40 per la s3, ora portati a 38 (presumibilmente ultimo ep da 1 ora, che sarebbe perfetto). 24 episodi per la s4 sarebbero ottimali.
No, aspetta, la stagione 3 non è ancora conclusa? :morristenda:
O gli episodi rimanenti sono diventati la stagione 4?
Per capire se, al momento, sono confermati altri 22 episodi + stagione 4 o solo stagione 4 come ho compreso inizialmente.
Io ricordavo 16 episodi per la stagione 3.

No, aspetta, la stagione 3 non è ancora conclusa? :morristenda:
O gli episodi rimanenti sono diventati la stagione 4?
Per capire se, al momento, sono confermati altri 22 episodi + stagione 4 o solo stagione 4 come ho compreso inizialmente.
Io ricordavo 16 episodi per la stagione 3.

No, sono stati scorporati e sono diventati la stagione 4. La stagione 3 è finita con 16 episodi. Nei piani iniziali doveva durare di più.

[automerge]1768653465[/automerge]
Minchia, mi sa che in sta season recupera
tutte le morti non fatte nella scorsa con gli interessi
:asd:
[automerge]1768653846[/automerge]
G-3ME2wXQAAMy5d

Ultima modifica:
Quanto hanno cucinato?! :phraengo:
Sembra di altissima qualità, han fatto bene a staccare in due stagioni.
Ho già pianto dal trailer.
La nuova opening gasa.

Ho visto la S1 (e forse s2 ma non mi ricordo) molto figo all'inizio ma guardando ora la S3 ecc mi sembra ci sia troppa carne al fuoco ecc.

Sì, immagino sia na roba alla SOA che non finisce mai :asd: Passo ancora volentieri.

Credo sia molto più lungo di SAO... la novel ha attualmente 43 volumi ed è in corso

Bisogna chiedere a Lurix ma credo che se va bene lo vediamo tutto per il 2040 xD
[automerge]1772136158[/automerge]
Per lo meno pare ci sia la volontà di adattarlo tutto

Dai siamo all'arco narrativo 10/12 appena iniziato, non male.
2040 non è così folle da pensare :asd:

Sì, immagino sia na roba alla SOA che non finisce mai :asd: Passo ancora volentieri.
Nonono.
La serie si sa già quanti archi avrà, si sa da anni che gli archi della serie saranno 12, che sarà quello finale che concluderà l'opera, e la Light Novel è appena entrata nell'arco 10.

Il confronto con SAO non ha senso, sia per questa cosa che ho detto e sia per il fatto che la serie ha una trama orizzontale vera, non è un qualcosa più da seguito da film come per SAO, quindi che ad ogni nuovo arco si viene a creare una nuova situazione (magari dalle ceneri delle precedenti) inedita per sviluppare robe ex-nova, ma qui su Re:Zero tutta roba collegata, i cui semi vengono sparsi in ogni Stagione per poi essere magari sviluppati dopo o nella Stagione stessa. Un lavoro enorme e della Madonna. Non c'è nulla di lasciato al caso.

Accostarlo a SAO è del tutto un insulto.

Detto ciò, la serie anime adatterà ora l'arco 6 delle LN. Calcolando che le LN stanno all'arco 10 appena iniziato, che l'arco 12 sarà quello finale, e che durerà più del doppio dell'arco 4, solo per i romanzi originali ci potrebbero volerci ancora un 5-6 anni per concludere la serie minimo.

Diciamo che la S4 dell'anime sarà trasmessa tutta nel 2026, a quel punto la S5 diciamo inizio 2028, a quel punto la S6 diciamo fine 2029, poi S7 forse verso Luglio 2030 e stiamo all'arco 9 cosi, poi Marzo 2032 per la S8 con l'arco 10 e infine diciamo fine 2033 per l'inizio della S9, quindi infine 2035 per la S10 con l'arco conclusivo della serie.

Diciamo che più o meno è questa la scaletta, se mantengono questi ritmi. Se magari non spezzassero sempre le Stagioni in 2 parti, quindi mettebdoci una pausa in mezzo ma facendola tutta in una botta nei classici 5-6 mesi continui, probabilmente potremmo tagliare abche 2 anni buoni da questa mia stima, ma per ora non stanno operando cosi.

Non sono pochi anni, sono tanti, ma la serie è lunghissima, ma perchè è mastodontica come serie.
È un po' il One Piece degli Isekai, o dei Seinen, se mi è permesso l'esempio, che trovo calzante come costruzione della trama orizzontale e della lore.

Non dormire sulla serie, perché l'opera è un capolavoro del panorama.

ma il protagonista se la cambia la tuta almeno una volta?
Puoi già capirlo se vedi i trailer e key visual della S4 :yeahmini:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro