Ufficiale Reacher | Quarta stagione in conclusa | Amazon Prime Video

ufficiale
Ho visto che il libro da cui è tratta questa stagione è diversissimo e tutte le cose che non mi sono piuaciute nel libro non ci sono 🤣

Vista l'ultima, soliti scontri irrealistici con i nostri super protagonisti, se prima era solo Reacher il superuomo, ormai lo sono anche i due poliziotti insulsi, ciliegina sulla torta di questa tremenda stagione dove il 50% dello screentime era un'acchiapparella forzata e inverosimile contro degli idioti poliziotti o teppistelli vari.

Reacher è il nostro wolverine e fa il suo scontro alla Commando anche abbastanza carino seppur scontatissimo, avrei evitato frasi idiote come...

"non so cosa mi piace di piu se scoparti o ucciderti" che trashata porcaputtana :rickds:

Nel mentre gli altri due supercops, solo in sta puntata abbiamo il poliziotto col viso sulla fiamma per molto tempo che neanche si scotta, ci passa sopra il braccio il tizio random e va a fuoco che neanche la torcia umana.

I poliziotti che inseguono senza traccia per una città vuota il tizio che scappa e lo trovano subito LOL, poi avrebbero fatto attivare il veleno in tutta la discoteca decidendo di sparare al tizio con la tossina in mano, ma no, ovviamente cade di sotto sul divanetto morbido.

Tutta la fila per dare il colpo finale a Reacher stremato sulla strada... oh, tutti i clichè brutti.

Reacher per me non ha più nulla da dire, è scritta veramente troppo male, banale, un clichè continuo, surreale, noioso, dovrebbero almeno dimezzare la durata, non otto puntate tirate per le lunghe a sto modo. Non credo vedrò altre stagioni.

Io quando partita la frase "quando aveva 5 anni.." skippavo direttamente tutta la scena. Comunque, rispetto alla terza stagione, questa era partita bene, ma si è un po' persa per strada. Il combattimento finale è veramente al limite della fantascienza. :unsisi:

Sto vedendo Neagly, lo spin off, e pare molto meglio, dategli un occhio ci sono tutti gli episodi.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro