Cosa c'è di nuovo?

Reacher | Seconda stagione conclusa | Amazon Prime Video

ufficiale

teos88

LV
0
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
486
Reazioni
164
Medaglie
4
Ottimi primi 3 episodi, qualitativamente per ora la trovo perfettamente a livello con la prima stagione. I toni sono leggermente diversi, visto che la storia è diversa, ma Reacher resta sempre un bel personaggio
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,275
Reazioni
2,121
Medaglie
15
Ieri sera ho visto la prima, piaciuta molto.

La frase su Sarah Connor a Robert Patrick :sard:
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
49,279
Reazioni
6,984
Medaglie
10
Visti i primi tre ieri sera, anche a me sta piacendo tanto quanto la prima :asd:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,275
Reazioni
2,121
Medaglie
15
Ieri sera ho visto anche seconda e terza puntata, confermo, continua a piacermi molto, i toni sono quelli, lui è rimasto il solito.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,265
Reazioni
3,644
Medaglie
8
viste le prime 3, mi sta piacendo moltissimo
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,880
Reazioni
1,398
Medaglie
11
Bellissima la quarta, sopratutto la risposta di Reacher sulle note di Psycho Killer nel finale:ohyess::ohyess::ohyess:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,788
Reazioni
2,524
Medaglie
11
Messo in pari e niente, continua a non dirmi nulla... ho visto fin troppi film e serie tv di questo genere e questa stagione purtroppo non mi prende, troppo generica e priva di originalità.
 

teos88

LV
0
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
486
Reazioni
164
Medaglie
4
4 e 5 episodio in crescendo, questa stagione mi sta piacendo sempre di piú.
Sono riusciti a differenziarla dalla prima aggiungendo coralitá, lasciando però inalterato lo spirito della serie e la centralitá di Reacher. Peccato solo per la visione settimanale che spezza il ritmo
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
13,870
Reazioni
9,716
Medaglie
10
Messo in pari anch’io, a me sta piacendo tantissimo.
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
49,279
Reazioni
6,984
Medaglie
10
Bella bella fin'ora, ma avevo pochi dubbi a riguardo

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
11,115
Reazioni
3,608
Medaglie
9
Lo preferivo da solo, in squadra secondo me perde.
Però si fa seguire come serie.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,275
Reazioni
2,121
Medaglie
15
Imho la quarta è stata noiosa, veramente troppe chiacchiere banali su loro che provano a capire il piano.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,880
Reazioni
1,398
Medaglie
11
Imho la quarta è stata noiosa, veramente troppe chiacchiere banali su loro che provano a capire il piano.
Direi che la quinta è ancora peggio. Un po di azione c'è, ma tutta roba un po banale.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,275
Reazioni
2,121
Medaglie
15
Direi che la quinta è ancora peggio. Un po di azione c'è, ma tutta roba un po banale.

Per me la quarta era peggio, è durata 10 minuti la scena iniziale al diner con loro che fanno ipotesi noiose di roba che lo spettatore sa già poi, ci sono altre 2-3 scene così nella puntata :dsax:

Nella quinta c'è stata più azione almeno, anche se

loro che avanzano con le pistole al cimitero contro i due cecchini a distanza che neanche li beccano, oppure l'inseguimento in auto con Reacher che prende il controllo a quel modo dell'auto e raggiunge subito l'altro

ci siamo messi a ridere quando le abbiamo viste :asd:

Concordo che sia molto più banale sta season, prima che succeda qualcosa azzecchiamo già cosa succederà per tutta la scena.

Le prime tre puntate mi erano piaciute di più, ormai qua è un tirarla per le lunghe aspettando sto confronto con "il villain", lato investigativo si sa già tutto e quello che non si sa non è nemmeno così importante.
 

Ni7

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2020
Messaggi
584
Reazioni
174
Medaglie
2
Il problema di questa stagione sono due: non ci sono grossi colpi di scena, più o meno ti spiegano tutto già all'inizio e infine non c'è una struttura narrativa efficace..il tutto risulta, voglio dire, banale. I personaggi che (ovviamente sono i migliori e cazzuti in ogni occasione), vanno dal punto a al punto b (senza una reale necessità: stanno solo seguendo un filo di Arianna dettato da una sceneggiatura, a mio parere, svogliata) e se c'è qualcosa nel mezzo viene risolto con un 'perchè si':
ma che razza di sicari/cecchini si fanno fregare cosi con il vantaggio della distanza e della sorpresa? :patpat:
L'ultimo punto mi fa un pò incazzare, mi sa di presa in giro.
Preferivo la prima stagione comunque anche se il villain era molto 'fiacco'.

ps: Alan Ritchson qui è diventato ancora più grosso :asd: non lo credevo possibile, anche se li mancano 10 cm in altezza per arrivare all'altezza del suo personaggio di fantasia.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,626
Reazioni
19,953
Medaglie
29
Finalmente ho cominciato la seconda stagione anche io, prima puntata fantastica

Questa serie ha un mood che adoro, Reacher sempre il top
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,265
Reazioni
3,644
Medaglie
8
recuperate la 4 e la 5, molto belle a me questa stagione sta piacendo con la squadra, anche se sembrano più dei super eroi che altro, ed è vero che di investigativo c'è ben poco
la rissa coi motociclisti un pò una robetta da serie tv del pre cena per dare un pò di azione
, siamo alla quinta e diciamo che è già tutto ben delineato a parte il punto interrogativo
Shawn venduto o no
che è l'ultimo colpo di scena che si giocano.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,880
Reazioni
1,398
Medaglie
11
recuperate la 4 e la 5, molto belle a me questa stagione sta piacendo con la squadra, anche se sembrano più dei super eroi che altro, ed è vero che di investigativo c'è ben poco
la rissa coi motociclisti un pò una robetta da serie tv del pre cena per dare un pò di azione
, siamo alla quinta e diciamo che è già tutto ben delineato a parte il punto interrogativo
Shawn venduto o no
che è l'ultimo colpo di scena che si giocano.
Si ma non vedo come l'una o l'altra risposta possa in qualche modo avere appeal sullo spettatore. Cioè in fin dei conti parliamo di un personaggio che non ha un ruolo attivo, e se lo avrà, sarà probabilmente solo nella parte finale di stagione. Insomma alla fine uno potrebbe dire: "sti cazzi" :asd:
 
Top