PS5 REANIMAL | Aka il vero Little Nightmares 3 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
qua ti chiedo aiuto io, fammi sapere com'è. Non penso, a meno di un ultimo minuto, di andare di d1 proprio per la questione SP/CO-OP. Gli horror preferisco viverli in cuffie da solo
Anche io preferisco gli horror in solitaria, ma questo è stato pensato per la coop. Hai provato la demo? L'atmosfera sembra esserci tutta. Sono sicuro che anche in compagnia creerà la giusta tensione.

Ho provato la demo in coop e mi sembra che sia proprio strutturato per essere giocato così, o sbaglio?
C'è proprio una classica sezione del tipo: uno tiene ferma la leva, l'altro passa e tira giù il ponte per farlo passare.
Da soli non so com'è questa parte.
Carino comunque, consocendo i little nightmare ritengo abbia un prezzo altino.

Ho provato la demo in coop e mi sembra che sia proprio strutturato per essere giocato così, o sbaglio?
C'è proprio una classica sezione del tipo: uno tiene ferma la leva, l'altro passa e tira giù il ponte per farlo passare.
Da soli non so com'è questa parte.
Carino comunque, consocendo i little nightmare ritengo abbia un prezzo altino.
Come per Little Nightmares 3, cosi come altri giochi in cui c'è sia la co-op che il SP, in cui semplicemente c'è l'IA che fa la cosa al posto del giocatore. Nel caso di LN3 fa tutto da sola, in automatico, non c'è neanche il bisogno di segnalargli la cosa, mentre qui devi premere segnalare la cosa al companion e lui ti tiene la leva.

Funziona benissimo anche in Solo. La demo ne é la prova. Ho massima fiducia per quello.
[automerge]1770292223[/automerge]
Hai ragione ma non dubitare che il 13 sera io sia davanti a questo giochino.

Ho ancora perplessità sulla coop, spero che giocarlo in singolo sia simile a LN2. Per l'atmosfera mi sembra di perdere troppo a giocarlo in coop ma vediamo, magari con la fidanzata così la tensione rimane vedendo come pigia i tasti
La tensione di giocare it takes two con mia moglie manco con Sekiro Vs Isshin :sard:

Ultima modifica:
Hanno spedito i miei pacchi dalla Germania e sono in mano a DHL. In 2-4 giorni dovrebbero essere consegnati sia la CE che le varie statuine. :morty:

ilballodelgodo-il-ballo-del-godo.gif

Ultima modifica:
Aspetto di finire Split Fiction con mio fratello e giocandolo solo nel weekend ci vorrà ancora del tempo. Fatto quello, il prossimo titolo in coop sarà questo.

Aspetto di finire Split Fiction con mio fratello e giocandolo solo nel weekend ci vorrà ancora del tempo. Fatto quello, il prossimo titolo in coop sarà questo.
Split Fiction dura tantissimo, lo finirai tra mesi giocandoci solo nel weekend. Comunque goditelo tutto, è un capolavoro.

Non so mi intriga ma non so se prenderlo subito facendo un investimento importante come le 60 euro di deluxe oppure aspettare un calo, visto che sto mese c’è già RE da prendere..

Non so mi intriga ma non so se prenderlo subito facendo un investimento importante come le 60 euro di deluxe oppure aspettare un calo, visto che sto mese c’è già RE da prendere..
Io andrei di edizione normale, tanto alla fine l’espansione si può prendere anche più avanti essendo che non ha ancora una data di uscita e potrebbe arrivare tra 6 mesi o più. Non scappa. :asd:
Inoltre se non siete amanti del bollino del Pegli tedesco, evitate la deluxe. :sard:

Io andrei di edizione normale, tanto alla fine l’espansione si può prendere anche più avanti essendo che non ha ancora una data di uscita e potrebbe arrivare tra 6 mesi o più. Non scappa. :asd:
Inoltre se non siete amanti del bollino del Pegli tedesco, evitate la deluxe. :sard:
Quando sei troppo Genovese e non vuoi farlo vedere

Qualcuno sa se la deluxe ha una steelbox o comunque qualcosa di diverso a livello fisico rispetto all’edizione normale ?

Qualcuno sa se la deluxe ha una steelbox o comunque qualcosa di diverso a livello fisico rispetto all’edizione normale ?
Nope, solo il flyer per il codice del season pass. Se vuoi più roba devi andare di collector, non so però se sia ancora disponibile per ps5. :asd:

Deluxe fronte e retro:
IMG_3273.jpegIMG_3274.jpeg

Ah vabbè allora vado di liscia come da te consigliato. Grazie mille

Piuttosto sai se ci sarà il friends pass all’uscita ?
Figurati, ci mancherebbe.
Intendi quello per giocare con una copia sola? Mi pare che l’abbiano confermato, non so però se all’uscita o poco dopo. :hmm:

Dalla pagina steam “While we cannot guarantee that it will be available on day 1, we are working hard to offer you friends pass as soon as possible. More details will follow soon. For now, make sure your friends will be ready to be scared.”
Lo scopriremo al d1. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro