PS5 REANIMAL | Aka il vero Little Nightmares 3 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ti prego dimmi che ci stai giocando da più di 3 ore perché ho letto in una recensione che la longevità é quella :ahsn: cioè non mi aspettavo 10 ore ma almeno 5 come il secondo si
Sto facendo un'ora al giorno e oggi è il terzo giorno e non l'ho finito.
Dubito comunque di essere lontano dalla fine.
[automerge]1770852354[/automerge]
EDIT: Ecco, appunto.
Appena finito. Il tempo preciso non lo saprei dire, ma stiamo intorno alle 3 ore.

Per quello che il gioco offre, la sua varietà assurda, regia e inquietudine, il tempo è quasi volato e ti fa quasi rimanere con quella sensazione di "volerne ancora" talmente è peak il titolo.

Bravissimi Tarsier.

Ultima modifica:
Da un lato era prevedibile, il primo Little Nightmares dura 3 orette e il secondo sulle 4.
Il problema semmai è che Tarsier qualche mese fa avevano dichiarato che puntavano alle 6 ore, un pò furbini se poi durasse veramente la metà di quanto detto.

Con tutto che sto leggendo molte contraddizioni sulla durata, c'è chi parla di 5 ore e chi di 3, fosse la seconda allora non ci siamo se addirittura va non di poco meno di LN2.
Non capisco come faccia a esserci sta forbice, vista la tipologia di gioco al massimo po esse mezzora/meno di 1 ora più o in meno da persona a persona ma addirittura 2 ore di differenza è strano, boh.

Più che altro il primo LN veniva 20 euro, il secondo 30 e mo con Reanimal siamo arrivati a 40 ma azzo la durata mica aumenta eh....anzi.
Poi bene o male il livello della produzione quello è.

E infine mio piccolo fastidio, nonostante la durata contenuta ancora prima che esca il gioco ecco che pubblicizzano season pass con ben 3 espansioni, manco una, ma ben 3.
Ho adorato i primi due LN ma si sta tirando un pò la corda.

Ultima modifica:
Io lo recupero probabilmente quando saranno usciti tutti i DLC.
Un po me l'aspettavo sulla durata, ma lo recupererò appunto quando saranno uscti tutti i DLC per un'esperienza completa.

Ma poi tutto sto tempo di sviluppo per 3 ore di gioco? E pure a 40 euro. Io non ho parole veramente. Ci sono rimasto molto male. Sono sicuro mi piacerà per carità però potevano sforzarsi di più. Meno male almeno l'ho pagato quasi niente.

Che poi a dirla tutta, tempo 2/3 mesi scende di prezzo :asd:

Non sottovalutate però la qualità del gioco che non è bassa, anzi.
Il problema sostanzialmente è che Silksong costa la metà, e parliamo di Silksong...

Ma io in giro leggo che dura tra le 5 e le 6 ore. 3 ore mi sembrano esageratamente poche.

Ma io in giro leggo che dura tra le 5 e le 6 ore. 3 ore mi sembrano esageratamente poche.
No Pep, finito in 3 ore e 12 minuti. All'inizio tenti di esplorare, poi capisci che il gioco non premia l'esplorazione e così dopo mezz'ora lasci perdere e tiri dritto.

No Pep, finito in 3 ore e 12 minuti. All'inizio tenti di esplorare, poi capisci che il gioco non premia l'esplorazione e così dopo mezz'ora lasci perdere e tiri dritto.
Capito. Va beh, io venerdì lo inizierò. Magari ci giocherò pochi minuti al giorno :asd: Comunque, la qualità del gioco almeno è alta?

In digitale ho visto che si sblocca alle 15 comunque che balle :asd: volevo iniziarlo in pausa pranzo

No confermo pure io che ci ho messo 3 ore
[automerge]1770888413[/automerge]
Giusto per chiarire: il gioco è una perla assoluta, ma se il costo di un gioco lo fate in base alla longevità allora aspettate qualche sconto

A questo punto aspetto di prenderlo a 20 euro. È il suo prezzo per 3 misere ore, spendere 40 euro per un pomeriggio mi sembra troppo. Peccato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro