Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Q1 2026
Certamente, io infatti lo giocherò da solo.Domanda stupida che mi attanaglia da un po': ma in single si potrà giocare giusto?
Eh pure io, perciò chiedevo XDCertamente, io infatti lo giocherò da solo.
Beh si ovviamente, come anche Little Nightmares 3Domanda stupida che mi attanaglia da un po': ma in single si potrà giocare giusto?
Ah ma perché non è questo LN3?Beh si ovviamente, come anche Little Nightmares 3
Certo che lo è. C'è scritto anche nel titolo del topicAh ma perché non è questo LN3?
Ma a me proprio le statuette piacciono nelle CENo figa 200 euro è troppo.
Levassero di culo le statuette e la facessero di 120/130 sarebbe stato megaok
Fipende se son fatte bene o di personaggi iconici, son d'accordo ma ci sono produttori che fanno statuette che sono molto meglio fatte di quelle che ficcano nelle CEMa a me proprio le statuette piacciono nelle CE
Comunque THQ, con ReAnimal, ha iniziato un piano di merchandise degno di Bandai e Little Nightmares
Già statuette varie:
REANIMAL - THE ORPHANS - SET BOX | 9120131603244
Together at last!This exclusive set of all REANIMAL Kids figures includes the characters: THE GIRL, BOY, BUCKET, HOOD and BANDAGE.All figures come in a high-quality, large gift box ( approx. 21,3 x 3,9 x 7,5 inches) with a drawer. The box features a matt…eu.reanimalstore.com
REANIMAL - THE MINE - Resin Figurine | 9120131603060
Hope floats.This super limited piece is made out of resin and hand-painted. There ar only 500 units available worldwide. It measures approximately 5,9 inches in height and 6,3 inches in diameter.eu.reanimalstore.com
Sicuramente, visto che costano spesso anche il doppio della CE stessa, però non sempre tutte le saghe e brand hanno una statua a parte, e spesso quelle nelle CE sono le uniche, quindi o cosi o nullaFipende se son fatte bene o di personaggi iconici, son d'accordo ma ci sono produttori che fanno statuette che sono molto meglio fatte di quelle che ficcano nelle CE![]()