Switch 2 Reanimal

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,502
Pubblicità
header.jpg

Sviluppatore: Tarsier Studios
Editore: THQ Nordic
Genere: Avventura
Prezzo: 40
Sito Ufficiale: Clicca

Video

Molto intrigante la co-op in un titolo di questo tipo

Come immaginario sembra simile a Little nightmares, forse più spinto verso l'horror a giudicare da come hanno montato il trailer, lo tengo d'occhio.

Visualizza allegato 21842

Reanimal Collector’s Edition includes:

• Game on Nintendo Switch 2, PS5, Xbox Series X or PC
  • Artbook
  • Stickers
  • Keychain
  • Map poster “Unreliable Memories”
  • Pig PVC Statue (25 x 13 x 12 cm / 9.8 x 5.1 x 4.7 inch)
  • Bucket PVC mini statue (12 cm / 4.8 inch)
  • Season Pass
  • Exclusive box
Crossquoto Meight.

Pare non essere una GKC :phraengo:

Crossquoto Meight.

Pare non essere una GKC :phraengo:
Sarebbe già un incentivo in più a prenderlo per sw2, speriamo solo che non sia una una finta come capitato a little nightmares 3 (che sarà game key card).

Mio. :predicatore:
Speriamo non sia in gkc, ma nel caso si prende uguale.
Ho adorato il primo Little Nightmares.
Il 2 già preso ma ancora lo devo iniziare. Sarà un'ottima giocata che mi farà attendere con più tranquillità l'uscita di questo Reanimal.

Su amazon ho visto che si può preorinare, ma pare sia una Key Card.

Provata la demo. Sicuro si chiama Reanimal? E' Litte Nighmaresrs 4.😂Originalità 0. CMQ PASSO. :unsisi: .

Ultima modifica:
Ha anche una modalità prestazioni, mi sembra che sia semplicemente sbloccato il framerate.

gira veramente male...mi auguro epic e nintendo siano al lavoro per ue5,altrimenti saranno dolori visto che in futuro sempre più studi lo utilizzeranno

Provata la demo. Sinceramente non mi ha detto nulla.
Recuperare a pochissimi spicci secondo me

gira veramente male...mi auguro epic e nintendo siano al lavoro per ue5,altrimenti saranno dolori visto che in futuro sempre più studi lo utilizzeranno
Non gira poi così male. Però il framerate in performance va sistemato visto che in acqua è sceso fino 25 FPS (mi sembrava che fosse sui 30 al massimo in quei momenti)

Comunque gira a terra tra i 45 e 55, o sistemano dove va male o puntano a limitarlo a 40 per avere più coerenza di framerate.

Ma stavo guardando dei video e non mi sembrava ci fossero problemi, anzi.

La demo non la scarico, non ho tempo di provare qualcosa che bramo dal suo annuncio.
E'little Nightmares 3,5😂😂
Sono i creatori originali di Little Nightmares questi e Little Nightmares 3 non ha un'unghia del carisma che ha questo gioco

IMG-20260210-125134-HDR.jpg

Ci ho fatto già un'oretta.
Ambientazione a palla!
Inquietante. Stupendo
Qualche scritta e simbolo in più potevano mettercelo però. Mi sembrano pochini. :asd:
Che brutte ste cose che rovinano le cover dei giochi.

Ma c'è una demo sull'eshop o steam? Che magari la provo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro