iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 18,081
Yes, demo ovunqueMa c'è una demo sull'eshop o steam? Che magari la provo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes, demo ovunqueMa c'è una demo sull'eshop o steam? Che magari la provo.
Ottimo, oggi la scarico e la provo.Yes, demo ovunque
Su steam sicuro, su console non lo ricordoQualche scritta e simbolo in più potevano mettercelo però. Mi sembrano pochini.
Che brutte ste cose che rovinano le cover dei giochi.
Ma c'è una demo sull'eshop o steam? Che magari la provo.
Il problema è che dura 3 ore84 al momento la versione SW2
REANIMAL critic reviews - Metacritic
www.metacritic.com
Giocate 2 ore di fila che dire siano volate è poco. Atmosfera a palla, certe inquadrature sono infernali. Gameplay basico, in stretta continuità con LN dove forse predomina, in certe fasi, un po' troppo marcato il trial and error rispetto al passato ma probabilmente dato dal fatto che avendo spazi molto più aperti diventa è più difficile cogliere al primo approccio cosa fare anche se la regia è PERFETTA nell'indirizzarti.
Messa in scena e regia di altissimo livello ma sound design probabilmente anche oltre. Fantastico.
Non vedo l'ora di continuare ora che ho avuto un assaggio del perchè il gioco si chiama come si chiama.

Finito.
Allora
Non capisco i primi capitoli. Totalmente sconnessi da quel che succede da quando torni al pumto di psrtenza e si apre una meraviglia di gioco.
Non vado ad esagerare nel dire che sono rimasto a bocca aperta per certe scelte registiche e trovo si possa sedere comodamente vicino ai God of War e agli Uncharted sotto questo profilo. Colonna sonora e sound design FOLLE.
Mi è piaciuto moltissimo. Mi faró una seconda run con un approccio più esplorativo che non si addice all'esperiemza ma ci sarà un finale segreto da sbloccare.
Peccato davvero per la parte iniziale (direi 1/3 di gioco) troppo uguale alle loro passate produzioni. Tutto quello cje viene dopo secondo me è il loro punto più alto. Nel complesso, forse, non è superiore a LN2 ma mo ha impressiomato di più.
Sì, bruttina sta cosa anche perchè per una maschera in particolare devi accendereProbabilmente farà un’altra run, o magari anche due. Sono andata avanti lentamente ed esplorando parecchio ma mi mancano ancora tantissime maschere e tra l’altro o me la sono persa o sarebbe stato carino sapere in qualche modo, magari anche solo a fine run, la percentuale degli altri collezionabili raccolti o scoperti.
Non ho ancora giocato i Little Nightmares, quest’anno sicuramente li recupererò tutti, pure il 3.![]()
Sì infatti. Io di statue penso di averne trovate 4 e di bare se non sbaglio solo 2.Mi crossposto
Sì, bruttina sta cosa anche perchè per una maschera in particolare devi accendere
in un'unica sessione, non ti tiene buono se fai la selezione dei capitoli. Discorso uguale pertutte le statue pecora
che danno accesso al finale segreto.i bambini ombra chiusi nelle scatole
Io, soprattutto degli ultimi, ne ho mancati un sacco e voglio rifare una run provando a stare più attento. Francamente però rompe un po' il flow del gioco e non mi è venuto naturale

Sì infatti. Io di statue penso di averne trovate 4 e di bare se non sbaglio solo 2.
Ora inizio la seconda run, voglio provare a sbloccare il finale senza guide.![]()

Le statue le hai trovate tutte allora. Hai mancato la quinta statua che si genera dopo aver trovato le altre 4?
A un certo punto ho trovato un'area segreta con più statue ma erano rotte e non c'era nessuna candela da accendere. Avrebbe dovuto generarsi lì?Come hai fatto a metterci così tanto?Finito! Tutto in single. 7 ore abbondanti, bellissimo. Ho ritrovato le stesse sensazioni che avevo provato con Inside.Mi aspettavo più sezioni trial and error e invece non sono tantissime e nessuna diventa frustrante. È anche pieno di sequenze spettacolari e non me l’aspettavo. Le fughe sono incredibili, quella del pellicano e poi quella delle scale col ragno le prime due che mi vengono in mente.
La durata mi è sembrata perfetta. Sarei andata avanti senza problemi ma nonostante ci sia comunque un po’ di varietà il gameplay quello è e forse ci sarebbe stato il pericolo di diventare ripetitivi, non so.
40 euro per poche ore sono sicuramente tanti e capisco chi preferisce aspettare il pacchetto con tutti i dlc in offerta, ma è tutto talmente curato che non ho mai pensato che avrei dovuto pagarlo meno.
Probabilmente farò un’altra run, o magari anche due. Sono andata avanti lentamente ed esplorando parecchio ma mi mancano ancora tantissime maschere e tra l’altro o me la sono persa o sarebbe stato carino sapere in qualche modo, magari anche solo a fine run, la percentuale degli altri collezionabili raccolti o scoperti.
Non ho ancora giocato i Little Nightmares, quest’anno sicuramente li recupererò tutti, pure il 3.![]()

Non ci vedo nulla di strano. Non è che si deve correre giocando. Ognuno ha tempi diversi, magari vuole esplorare bene tutto o fermarsi di tanto in tanto. Anche io ad esempio, quando vedo su internet che un gioco dura chessò sulle 12, per quanto mi riguarda devo aggiungerne il doppio solitamente. Anche giocando a facile.Come hai fatto a metterci così tanto?![]()
Ci mancherebbe ma sono genuinamente curioso essendo un gioco estremamente lineare e con esplorazione quasi nulla. Però immagino che sarà come dici tu, che se uno cammina e si ferma gli dura di più. Personalmente se mi fosse durato davvero quelle ore non avrei avuto nulla da ridire sul prezzoNon ci vedo nulla di strano. Non è che si deve correre giocando. Ognuno ha tempi diversi, magari vuole esplorare bene tutto o fermarsi di tanto in tanto. Anche io ad esempio, quando vedo su internet che un gioco dura chessò sulle 12, per quanto mi riguarda devo aggiungerne il doppio solitamente. Anche giocando a facile.

Sì quando ho parlato del prezzo stavo per aggiungere che comunque sono andata avanti lentamente, ma perché mi ero messa in testa di trovare tutto alla prima run.Ci mancherebbe ma sono genuinamente curioso essendo un gioco estremamente lineare e con esplorazione quasi nulla. Però immagino che sarà come dici tu, che se uno cammina e si ferma gli dura di più. Personalmente se mi fosse durato davvero quelle ore non avrei avuto nulla da ridire sul prezzo![]()
In ogni caso l’esplorazione è limitata ma i collezionabili non sono pochi e pur avendoci messo tanto me ne mancano un sacco.Sì, ai tempi di howlongtobeat o delle recensioni in generale anch’io so che automaticamente dovrò aggiungere qualche ora.Non ci vedo nulla di strano. Non è che si deve correre giocando. Ognuno ha tempi diversi, magari vuole esplorare bene tutto o fermarsi di tanto in tanto. Anche io ad esempio, quando vedo su internet che un gioco dura chessò sulle 12, per quanto mi riguarda devo aggiungerne il doppio solitamente. Anche giocando a facile.

Qual è esattamente la domanda ?40€, massimo 7 ore di gioco.
Va tutto bene?
Immagino che intendesse che 7 ore di gioco sono un'ottima durata per il prezzo (peccato che a me non é durato così tanto)Qual è esattamente la domanda ?
Si, va tutto bene visto che il gioco è ottimo.