Switch 2 Reanimal

Qual è esattamente la domanda ?
Si, va tutto bene visto che il gioco è ottimo.
Sarà pure ottimo ma la longevità è pessima e 40€ non sono propriamente un prezzo budget, no?
Qualità elevata ma quantità bassa?
Una durata massima di sette ore a quanto corrisponde realmente? 5 ore?
Sono contrario all'idea che i giochi debbano durare 200 ore ma se mi offri un quantitativo di ore giocabili del genere allora me lo devi proporre a un prezzo più basso soprattutto se è disponibile solo in digitale.
Ah, non cadere nell'errore di concepire una critica al videogioco (in questo caso nella sua proposta commerciale) come una critica a chi lo apprezza, non c'entra niente.

Sarà pure ottimo ma la longevità è pessima e 40€ non sono propriamente un prezzo budget, no?
Sono contrario all'idea che i giochi debbano durare 200 ore ma se mi offri un quantitativo di ore giocabili del genere allora me lo devi proporre a un prezzo più basso soprattutto se è disponibile solo in digitale.
Ah, non cadere nell'errore di concepire una critica al videogioco (in questo caso nella sua proposta commerciale) come una critica a chi lo apprezza, non c'entra niente.
40€ è un prezzo budget, di fatto :asd:

Il gioco esiste anche fisico, con tanto di CE.

No, non stavo fraitendo quello, quanto il fatto che dici, della durata messa in corrispondenza del prezzo e alla qualità del gioco.

Per me il videogioco non vale tanto al chilo. Mi importano quante sono qualitative quelle ore, che possono vale tutta l'esperienza.

Al limite dico che appunto i Tarsier per il prossimo progetto devono alzare l'asticella in tal senso. Posso anche criticare la durata che ne avrei voluta di più, sicuramente, ma ripeto, se il gioco vale la pena è più il dispiacere per non averne di più che per il prezzo.
Poi ognuno va i suoi calcoli. Ma si, tutto bene.

Anche io preso e giocato già due orette (la demo era l’inizio del gioco)
Che atmosfera, per mi sta piacendo parecchio

Sul rapporto prezzo / ore non mi esprimo per ora.. per me alla fine conta quello che il gioco offre in termini di esperienza e qualità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo, la longevità di un videogioco non ha un prezzo standard al minuto
Certo, infatti la consideriamo come un valore totale.
[automerge]1771439408[/automerge]
40€ è un prezzo budget, di fatto :asd:

Il gioco esiste anche fisico, con tanto di CE.

No, non stavo fraitendo quello, quanto il fatto che dici, della durata messa in corrispondenza del prezzo e alla qualità del gioco.

Per me il videogioco non vale tanto al chilo. Mi importano quante sono qualitative quelle ore, che possono vale tutta l'esperienza.

Al limite dico che appunto i Tarsier per il prossimo progetto devono alzare l'asticella in tal senso. Posso anche criticare la durata che ne avrei voluta di più, sicuramente, ma ripeto, se il gioco vale la pena è più il dispiacere per non averne di più che per il prezzo.
Poi ognuno va i suoi calcoli. Ma si, tutto bene.
E mi sa che pure hai ragione. :asd:

Ho considerato il prezzo della versione digitale.
Ovviamente mio quando sarà scontato.

Ti dicoche non punterei il dito tanto al pacchetto base a 40 euro quanto al season pass a 20 euro, quello è un pochino più problematico a scatola chiusa ma tant'è.

Sono 3 ore, massimo 4 ore ma super dense di roba e ti dico anche che giocandolo ti rendi conto che il budget non deve essere stato basso: a livello tecnico, soprattutto audio, c'è dietro un lavoro che se si fossero spesi a documentarlo come han fatto quelli di Ninja Theory con Hellblade 2, nessuno si sarebbe meravigliato visto il risultato finale.

Io la notte che l'ho finito ho sognato il rumore
del cannone che spara
[automerge]1771439746[/automerge]
Posso anche criticare la durata che ne avrei voluta di più, sicuramente,
Questo è quello che per me non lo rende un capolavoro. Finisce quando mette la sesta.

Per densità sto gioco vale quanto tutto Hogwarts Legacy a mani non basse ma tagliate e messe sotto ai piedi.

Finita la seconda run! Questa volta solo un po' più di 5 ore. :asd: Sempre bellissimo, anzi, certe cose le ho apprezzate ancora di più.
Alla fine sì, avevo trovato 3 statue e non 4 e la stanza che avevo scoperto verso la fine era quella in cui appare la ricompensa se le trovi tutte.
Trovate anche tutte le bare e sbloccato il finale segreto che... sì, insomma, è interessante, ma mi aspettavo qualcosa in più.
Spero che i dlc che hanno in programma continuino ad approfondire la storia perché simbolismo e ambiguità mi vanno benissimo e secondo me funziona tutto anche così, ma qualche dettaglio più concreto non mi dispiacerebbe comunque. :ayaya:

Ho già preso Little Nightmares e non vedo l’ora di iniziarlo, da quel poco che ho visto ha un immaginario che potrebbe piacermi anche più di questo. :)

Io sono andato al Mediaworld e lo vendevano a 59.99.
Gli stavo quasi dicendo che erano ladri mostrandogli il prezzo di vendita

Finita la seconda run! Questa volta solo un po' più di 5 ore. :asd: Sempre bellissimo, anzi, certe cose le ho apprezzate ancora di più.
Alla fine sì, avevo trovato 3 statue e non 4 e la stanza che avevo scoperto verso la fine era quella in cui appare la ricompensa se le trovi tutte.
Trovate anche tutte le bare e sbloccato il finale segreto che... sì, insomma, è interessante, ma mi aspettavo qualcosa in più.
Spero che i dlc che hanno in programma continuino ad approfondire la storia perché simbolismo e ambiguità mi vanno benissimo e secondo me funziona tutto anche così, ma qualche dettaglio più concreto non mi dispiacerebbe comunque. :ayaya:

Ho già preso Little Nightmares e non vedo l’ora di iniziarlo, da quel poco che ho visto ha un immaginario che potrebbe piacermi anche più di questo. :)
Decisamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro