PS4 Rebel Galaxy

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finalmente disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Solo che sullo Store italiano è chiamato "galassia ribelle" e si trova solo cercandolo così :rickds::rickds:

carino, un po' complesso ed all'inizio spiazzante... ma poi una volta preso mano con i combattimenti si lascia giocare

purtroppo è ripetitivo da morire,infatti va giocato a piccole dosi

carino, un po' complesso ed all'inizio spiazzante... ma poi una volta preso mano con i combattimenti si lascia giocare
purtroppo è ripetitivo da morire,infatti va giocato a piccole dosi
La mia paura era questa infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo, magari lo acquisto. Grazie.

Ma vaffanchiappola allora...ripetitivo è una delle cose più brutte che si può dire a un gioco...a sto punto mi leggo qualche recensioni è...lo aspetto sul plus

mica ho detto che è brutto, però per fare soldi bisogna fare molte volte le stesse quest oppure se siete bravi (io molto poco) potete tenervi sempre aggiornati sui prezzi di mercato e fare ottimi acquisti/vendite

comunque durante le battaglie è troppo bello, sembra proprio di giocare ad un gioco di pirati,specie quando ti devi affiancare e sparare con i cannoni laterali

p.s. mi è capitato sott'occhio un'immagine di un'astronave dell'endgame e mi è salita una scimmia assurda

Sarà gratis con il plus ad Agosto

riesumiamo il topic magari qualcuno lo scarica e ne vuole parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vaffanchiappola allora...ripetitivo è una delle cose più brutte che si può dire a un gioco...a sto punto mi leggo qualche recensioni è...lo aspetto sul plus
Sono veggente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

C'è un'altra roba che mi rompe le balle però.

Non c'ha manco i sottotitoli. E fra menu opzioni e cavoli vari mi sarebbe piaciuto averli. Per me è più rilassante giocare in italiano dopo 10 ore di lavoro caxxo

Per me è più rilassante giocare in italiano dopo 10 ore di lavoro caxxo
shh! silenzio, non dire certe cose che poi ti vengono a leggere la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari visto che uscirà per console...forse faranno una patch.

Di quello che dicono gli altri me ne sbatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Domanda essenziale. Quanti GB è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono veggente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngC'è un'altra roba che mi rompe le balle però.

Non c'ha manco i sottotitoli. E fra menu opzioni e cavoli vari mi sarebbe piaciuto averli. Per me è più rilassante giocare in italiano dopo 10 ore di lavoro caxxo
é pure tutto in inglese?:morris82:

Domanda essenziale. Quanti GB è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

é pure tutto in inglese?:morris82:
2.6 secondo il PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E bisogna cercarlo sotto la voce "Galassia Ribelle" :rickds:

Penso di scaricarlo, magari è una monnezzata totale, magari è una diamante grezzo.

Ultima modifica da un moderatore:
2.6 secondo il PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E bisogna cercarlo sotto la voce "Galassia Ribelle" :rickds:
Penso di scaricarlo, magari è una monnezzata totale, magari è una diamante grezzo.
A me da 5gb

Comunque si sa quanto dura?

È l'unico gioco che ho scaricato sto mese, ma non ho ancora potuto provarlo che è in download.

Pensavo pesasse meno

l'inizio è stato abbastanza spiazzante, non si capisce nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq sembra ben fatto tutto sommato, non è propriamente uno dei miei generi preferiti però continuo a giocarci e vediamo come va

il potenziamento della nave sembra il fulcro del gioco infatti appena ho comprato un paio di armi decenti le battaglie sono diventate piu godibili

l'ost è una bomba

Ultima modifica da un moderatore:
Ho preferito Tricky Towers....non l'avrei mai detto. Almeno riesce ad intrattenere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro