Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l' età di 18 anni + era indicata a un tempo,quando questi gioco era il migliore,ed poi c'è la riduzione della violenza che fa rendere il titolo addato ai 13+.anche se breve hai toccato dei punti inportanti, soprattutto la giocabilità e l'interazione e il prezzo, che al tempo l'avevo pagato 70 mila lire.
Cmq permettimi alcune precisazioni, l'età consigliata quando era uscito era 18+, per i contenuti per adulti e la violenza che al tempo non era ben vista.
Il supporto nativo per windows non è uscito subito, anche se partiva su windows il motore di base era per MS-DOS.
Il supporto windows è più recente, è stata creata una porta da un appassionato in collaborazione con il creatore del Build Engine ( ilcreatore dell'engine di dukenukem 3d), che ora supporta opengl e directx, anche se il codice online non è mai stato ottimizzato, infatti bisogna fare molte operazioni per poterci giocare contro altri giocatori. Questa porta è stata rilasciata in un pack aggiuntivo di Duke, che conteneva il Plutonium Pack, Nuclear Winter, Caribbean, It Out In D.C., e altre espansioni; il pack si chiamava Duke Nukem Kill-a-Ton.
Qualche anno fà era uscita anche la porta glDuke, che supportava le schede 3DFx e VooDoo, ma è rimasta in beta perenne.
nessun problema, va benissimo così, grazie :laugh:scusate per la brevità della recensione,ma si tratta della prima che scrivo in un forum!
lol, sei sicuro? Il primo livello si chiama Los Angeles Meltdown e 2 livelli dopo Los Angeles Rumble. Anche perchè a Los Angeles c'è il quartiere Chinatown.edit:e no,caro,il terzo episodio è abbientato in cina!ed per il primo episodio,un piccolo errore che ho corretto.
ok,ok,ma ricordati che non si chiamano livelli,ma episodi!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giflol, sei sicuro? Il primo livello si chiama Los Angeles Meltdown e 2 livelli dopo Los Angeles Rumble. Anche perchè a Los Angeles c'è il quartiere Chinatown.