Record Of Ragnarok | Star Comics | Anime annunciato

Pubblicità
Ho visto le prime due, tecnicamente è abbastanza imbarazzante, ma fosse quello il problema...in due puntate chiacchiere su chiacchiere, due colpi in croce davvero, per il resto flashback animati con due lire, a rallentatore. Lo finisco per principio ma non mi aspetto nulla.

Molto meglio il manga, l'anime droppato instant, troppo ma davvero troppo low budget.

Netflix è ormai una fottuta piaga per gli anime.

E cacate in cg.
E anime original che non vanno da nessuna parte.
E adattamenti manga fatti con il compitino.

Il manga vende bene, è un genere commerciale, poteva avere un adattamento come si deve.

Ma questo è scandaloso, c'è un accenno di animazione ogni 100 frame. Per non parlare dei flashback lunghissimi praticamente non animati....

disponibile il vol 5
recordofragnarok5-1200px

confermata una seconda stagione

E8_TODnUcAMTcFd

Record of Ragnarok Anime's TV Run Adds Exclusive Mini Anime

The official Twitter account for Cartoon Network in Japan announced on Tuesday that the anime of Shinya Umemura, Ajichika, and Takumi Fukui's Record of Ragnarok (Shūmatsu no Walküre) manga will run with an additional exclusive mini anime for its television run on the network.

record-of-ragnarok-mini-anime.jpg

The anime will begin running on Cartoon Network in Japan on October 3. The anime will premiere on television in Japan on October 1 on Tokyo MX, BS11, and MBS.

Ho iniziato l'anime proprio oggi e sono arrivato alla quarta. Ma che 2 coglioni le puntate. Cioè ok un pò di background sui vari lottatori ma è una continua interruzione. Cioè passano 10 minuti a colpo.

Rettifico: un colpo a puntata :sowhat:

Ultima modifica:
Ho iniziato l'anime proprio oggi e sono arrivato alla quarta. Ma che 2 coglioni le puntate. Cioè ok un pò di background sui vari lottatori ma è una continua interruzione. Cioè passano 10 minuti a colpo.

Rettifico: un colpo a puntata :sowhat:
1000 volte meglio il manga, l'anime è pessimo

Finita la prima stagione.
Niente, per me è una palla mostruosa. Un anime incentrato esclusivamente sui combattimenti dove i combattimenti di per sé non sono niente di che e sono pure continuamente interrotti dal background dei personaggi.
Cioè ma che combattimento è
Poseidone vs Kojiro? Poseidone è un dio potentissimo e l'unico potere che ha è quello di affondare con la lancia fischiettando?! :asd:
Bocciatissimo, dubito vedrò anche la seconda stagione ma dubito anche che il manga sia meglio visti gli eventi dei combattimenti.

Com'è l'animazione?
Direi in linea con la prima stagione.
Comunque mi è piaciuto molto lo scontro Jack vs Ercole,Jack in particolare è figo e l’ambientazione in cui combattono spettacolare (sarà che sono un patito di quel tipo di Londra)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro