Cosa c'è di nuovo?

One ReCore | SG: 7.5 |

ReCore
Dal leggendario Keiji Inafune e dagli sviluppatori di Metroid Prime arriva "ReCore: Definitive Edition", un action-adventure meravigliosamente messo a punto per la nuova generazione.
Giocherai nei panni di "Joule Adams", uno degli ultimi esseri umani rimasti sul pianeta "Far Eden", un mondo misterioso e pericoloso controllato da robot nemici votati alla tua distruzione. Per sopravvivere, dovrai fare amicizia con un gruppo di coraggiosi "nucleobot", ciascuno dotato di abilità e poteri unici.
ReCore: Definitive Edition include la nuova avventura "Occhio d'ossidiana". Unisciti all'impavido nucleobot "Violet" nel suo viaggio nell'eterna notte del "Mare famelico", una regione di Far Eden finora inesplorata, dove antichi nemici stanno escogitando la loro vendetta contro Joule e tutta l'umanità!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Microsoft Studios

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0
Attendo di capirci qualcosa in più, ma a prima vista sembra molto molto interessante...

- - - Aggiornato - - -

Ufficializzato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,954
Reazioni
1,390
Medaglie
7
Inafune + ex Retro?

Ora, Microsoft, hai la mia attenzione.

Xbox One come prossima next data a 1.50, PS4 a 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Madonna con DOOM, questo e Scalebound smadonno pesante :ivan:

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,322
Reazioni
1,592
Medaglie
10
Che abbiano fatto i Prime significa poco, cioè bisogna vedere chi sono dello studio che li hanno fatti, per quello che ne sappiamo quelli che facevano parte dei Retro erano magari i peggiori, se devono dimostrare qualcosa lo devono dimostrare con i loro giochi, dire che una volta facevano parte di "team random famoso" significa sempre pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh direi che quel momento è arrivato no?

 

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,074
Reazioni
278
Medaglie
7
Una nuova IP che dal trailer potrebbe essere molto interessante. Spero che alla Gamescom lo mostrino per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,864
Reazioni
659
Medaglie
11
Sorpresona, mi ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,918
Reazioni
479
Medaglie
5
Molto felice, spero di vedere materiale al piu presto!

 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,530
Reazioni
464
Medaglie
6
Urge gameplay assolutamente ma quanto visto mi piace :morris82:

 

It's Spooky

A good man
LV
0
 
Iscritto dal
31 Lug 2013
Messaggi
3,250
Reazioni
1
Se lo trattano come scalebound sono dei fessi. Speriamo non ci sia un'anno di nulla...

 
F

Falo

Se lo trattano come scalebound sono dei fessi. Speriamo non ci sia un'anno di nulla...
Esce tra meno di un anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,027
Reazioni
1,308
Medaglie
15
Mi fido molto di più dell'Armature che di Inafune, vedasi Yaiba Ninja Gaiden :morris82:

 
F

Falo

E comunque ho in loop il trailer.. Non so il motivo, ma mi ha stregato. :morris82:

 
F

Falo

Preparate i fazzoletti.

recoreposter-zoom_1024x1024.jpg


Legendary creator Keiji Inafune (known for the Mega Man series and the upcoming Mighty No. 9) and his staff at comcept Inc. has teamed up with Armature Studio (the developers behind the Metroid Prime saga) and Microsoft Studios for ReCore, a new original adventure developed for Xbox One. ReCore blends innovative action-adventure gameplay with incredible visuals, a unique art style, and an emotionally engaging story.
As one of the last remaining humans on a planet controlled by robotic foes bent on your destruction, you must forge friendships with a courageous group of robot companions, each with unique abilities and powers. You’ll lead this band of unlikely heroes on an epic adventure through a mysterious, dynamic world.

ReCore will provide a fresh gameplay experience full of exploration and strategic combat for action-adventure fans, exclusively on Xbox One in Spring 2016. Check out the awesome announcement trailer above, then head over to the game’s official site for a note from the developers.
http://www.recoregame.com/

 
Ultima modifica:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,669
Reazioni
4,810
Medaglie
13
Che catzo vedo poco hype per questo gioco:tragic:dal trailer sembra una figata:predicatore:

 

TexasRanger

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
789
Reazioni
0
sembra molto interessante,Inafune un grande.però bisogna saperne e vedere di più per capire meglio

 
Ultima modifica da un moderatore:
C

Codice

Certo che i robottoni vanno forte eh, questo può tenere testa al titolo presentato in esclusiva per ps4

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,954
Reazioni
1,390
Medaglie
7
Action-Adventure :ivan:

Mamma mia quanto hype per questo :hype:

 
F

Falo

sembra molto interessante,Inafune un grande.però bisogna saperne e vedere di più per capire meglio
Sì, sì ovvio.. Infatti qua sono tutte sensazioni a pelle. E devo dire che mi gasano assai, tra ambientazione divina ed elementi sci-fi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me sarà un simil Metroid Prime come struttura di gioco. (struttura eh, non ho detto clone di metroid prime)

 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,530
Reazioni
464
Medaglie
6
Questo potrebbe essere una bella bombetta vedendo chi ci sta dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Paix

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2004
Messaggi
551
Reazioni
0
Non si sa altro?! Mi ha intrippato troppo il trailer... :morristend:

 
Top