xbox One ReCore

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Era un genere che mancava parecchio tra le esclusive Ms, ho molto hype per questo gioco!

Halo? Cosa c'entra Halo con Mark Pacini? Metroid Prime casomai non Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ricordavo che quello di Halo si è unito al team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yep, il lead writer del progetto è Joseph Staten che di per sé sulla carta è un +1 importante. Il punto è che di solito riesce a fare un ottimo lavoro in archi narrativi lunghi e diluiti; speriamo possa fare bene in un gioco singolo.

Yep, il lead writer del progetto è Joseph Staten che di per sé sulla carta è un +1 importante. Il punto è che di solito riesce a fare un ottimo lavoro in archi narrativi lunghi e diluiti; speriamo possa fare bene in un gioco singolo.
Sisi errore mio, mi ero proprio dimenticato sta cosa :sisi:

[Rumor] Svelata la data d'uscita di ReCore?

Dopo il reveal dello scorso anno, siamo tutti rimasti in paziente attesa di ulteriori dettagli su ReCore, il nuovo gioco di Keiji Inafune e di Comcept, atteso su Xbox One e su PC. Mentre continuiamo ad aspettare nuove informazioni, possibilmente dall'E3, un rivenditore britannico, SimplyGames, potrebbe aver svelato inavvertitamente la data di release, che a suo dire sarebbe stata fissata per l'autunno, e nello specifico per il prossimo 28 ottobre.

235334_1a.jpg

Potete verificare voi stessi nello screenshot qui sopra. Rimaniamo quindi vigili per riferirvi qualsiasi possibile conferma o smentita in merito, consci che la oramai imminente conferenza Microsoft, prevista per il 13 giugno alle 18.30, dovrebbe far luce sulla questione.

Spaziogames

action adventure? mmmm speriamo che nn sia noioso come zelda o the witcher con lo stesso bs per 100 ore di gioco perchè sennò io passo di brutto

action adventure? mmmm speriamo che nn sia noioso come zelda o the witcher con lo stesso bs per 100 ore di gioco perchè sennò io passo di brutto
il bs in zelda non è il fulcro principale del gioco e nonostante la sua apparente semplicità funziona pure bene...non è un action stile ninja gaiden dove il gioco punta tutto sulle fasi di combattimento...anzi tutt'altro

Quello di tw3 ha deluso pure me.

Comunque non vedo l'ora di vedere qualche gameplay...

Inafune dicono non brilli ormai da tempo come creatività ma sta di fatto che soul sacrifice delta per me è uno dei migliori giochi su ps vita

28 ottobre aka facciamolo floppare di cattiveria? :rickds:
qualsiasi nuova Ip piazzata a fine anno tra cod, battlefield, gears 4, titanfall 2, un mese dopo final fantasy 15 ecc ecc...sarà flop sicuro...la scelta è sbagliata a prescindere...o esce ad agosto o inizio 2017...ma questo varrebbe per qualsiasi nuova IP eh

qualsiasi nuova Ip piazzata a fine anno tra cod, battlefield, gears 4, titanfall 2, un mese dopo final fantasy 15 ecc ecc...sarà flop sicuro...la scelta è sbagliata a prescindere...o esce ad agosto o inizio 2017...ma questo varrebbe per qualsiasi nuova IP eh
Ad Agosto avrebbe sicuramente più possibilità di fare meno peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A meno che non ti chiami Horizont che se ne fotte largamente di granparte di quei titoli citati e prenderebbe ReCore senza dubbio alcuno.

Però hai ragione, le stragrande maggioranza tenderebbe ad ignorare la nuova ip.

Non il top della finestra temporale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A meno che non ti chiami Horizont che se ne fotte largamente di granparte di quei titoli citati e prenderebbe ReCore senza dubbio alcuno.Però hai ragione, le stragrande maggioranza tenderebbe ad ignorare la nuova ip.

Non il top della finestra temporale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Vabbè io pure pensi di prenderlo se mi farà bella impressione... ma quest'anno ci saranno tantissimi giochi sinceramente...c'è final fantasy che aspetto da secoli, c'è gears 4 che per me ha priorità assoluta...in aggiunta pur non essendo un amante del genere quest'anno battlefield 1 nella prima guerra mondiale mi ispira assai... per non dire che non so ancora come si sviluppa il discorso per for honor e ghost recon (e uno dei due insieme a watch dogs 2 uscirà quest'anno)

Messo cosi, una nuova Ip in mezzo a sto ben di *** non può avere MAI la giusta visibilità

Vabbè io pure pensi di prenderlo se mi farà bella impressione... ma quest'anno ci saranno tantissimi giochi sinceramente...c'è final fantasy che aspetto da secoli, c'è gears 4 che per me ha priorità assoluta...in aggiunta pur non essendo un amante del genere quest'anno battlefield 1 nella prima guerra mondiale mi ispira assai... per non dire che non so ancora come si sviluppa il discorso per for honor e ghost recon (e uno dei due insieme a watch dogs 2 uscirà quest'anno) Messo cosi, una nuova Ip in mezzo a sto ben di *** non può avere MAI la giusta visibilità
Assolutamente condivisibile.

Però se dovessi scegliere meglio inizio 2017 che agosto...agosto è comunque abbastanza "lame" come periodo.

Ultima modifica da un moderatore:
Per me è la data perfetta,fra ottobre e dicembre avrò soltanto mafia e gears da giocare,quindi Recore è ben accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ottima data. Almeno si evita i tremendi ottobre-novembre. Quindi grosso modo...da settembre in poi Micrososft sgancia le proprie esclusive. Recore, Gears ed Halo Wars e il probabilissimo Forza Horizon 3. Non male dai :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro