xbox One ReCore

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ci ho provato con Halo 5, pure lui doppiato in ita, e mi è diventato tutto in inglese, sottotitoli compresi :nonso:

Mi sa che giocherò ReCore direttamente in italiano o in inglese se il doppiaggio è così schifoso :rickds:

L'aggiornamento è recente, all'uscita di Halo 5 non c'era questa possibilità. /OT

com'è? vale la pena? non vedo l'ora che esca Forza H. 3 e Gears 4 ma potrei farci un pensierino visto che è a prezzo budget :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Un sito concorrente ha messo tra i pro il doppiaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Un sito concorrente ha messo tra i pro il doppiaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ed ha avuto anche un discreto voto: 7.8. Buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io a 'sto punto vado di D1.

Magari è valido dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspettiamo il gioco

Ps: falo su horizon sei fastidiosissimo nelle sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mhhh, son sincero, il gioco non mi ispirava più di tanto, però leggendo in giro sembra che non sia affatto male :unsisi:

Magari lo recupero sotto natale, così lo pago ancora di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ReCore è un ottimo titolo: ben narrato, coinvolgente, con tante cose da scoprire nell'ottica di un'esplorazione non banale, che richiede pazienza, impegno e colpo d'occhio. La storia di Joule, di suo padre, della colonizzazione fallita di Far Eden e della rivolta dei corebot vi prenderà fin dalle prime battute, mentre il sistema di combattimento e le capacità dei vostri compagni robotici acquisteranno man mano maggiore spessore, anche grazie a un sistema di potenziamento sfaccettato e interessante. Purtroppo alcune magagne tecniche impediscono al gioco di brillare, in particolare i tempi di caricamento eccessivi al game over, ma c'è la concreta possibilità che tutto venga sistemato con degli aggiornamenti.
Peccato per 'sto problemi tecnici. Secondo me, uniti ai pregiudizi di certa stampa, lo hanno un po' affossato a livello di metacritic. Comunque sembra valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In realtà ne parlano molto bene, avendolo messo tra i pro. :morris82:
:morris82: sappiamo tutti che i tuoi post nei thread di esclusive MS contano diciamo.... poco :l4gann:

:morris82: sappiamo tutti che i tuoi post nei thread di esclusive MS contano diciamo.... poco :l4gann:
In realtà nel sito concorrente "giocatore multiplo" dicono proprio quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In realtà nel sito concorrente "giocatore multiplo" dicono proprio quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ma io scherzavo con Fhalo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro