Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed ha avuto anche un discreto voto: 7.8. Buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io a 'sto punto vado di D1.Un sito concorrente ha messo tra i pro il doppiaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Peccato per 'sto problemi tecnici. Secondo me, uniti ai pregiudizi di certa stampa, lo hanno un po' affossato a livello di metacritic. Comunque sembra valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifReCore è un ottimo titolo: ben narrato, coinvolgente, con tante cose da scoprire nell'ottica di un'esplorazione non banale, che richiede pazienza, impegno e colpo d'occhio. La storia di Joule, di suo padre, della colonizzazione fallita di Far Eden e della rivolta dei corebot vi prenderà fin dalle prime battute, mentre il sistema di combattimento e le capacità dei vostri compagni robotici acquisteranno man mano maggiore spessore, anche grazie a un sistema di potenziamento sfaccettato e interessante. Purtroppo alcune magagne tecniche impediscono al gioco di brillare, in particolare i tempi di caricamento eccessivi al game over, ma c'è la concreta possibilità che tutto venga sistemato con degli aggiornamenti.
Approvo in toto.Un sito concorrente ha messo tra i pro il doppiaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma quindi anche se pessimo c'è il doppiaggio in italiano? Non pensavo nemmeno lo mettessero...Wow :morris82:Un sito concorrente ha messo tra i pro il doppiaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
In realtà ne parlano molto bene, avendolo messo tra i pro. :morris82:Ma quindi anche se pessimo c'è il doppiaggio in italiano? Non pensavo nemmeno lo mettessero...Wow :morris82:
anche il mio, speravo di trovarlo oggi in pausa ma nulla...il mio è stato spedito e arriverà domani...
:morris82: sappiamo tutti che i tuoi post nei thread di esclusive MS contano diciamo.... poco :l4gann:In realtà ne parlano molto bene, avendolo messo tra i pro. :morris82:
In realtà nel sito concorrente "giocatore multiplo" dicono proprio quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:morris82: sappiamo tutti che i tuoi post nei thread di esclusive MS contano diciamo.... poco :l4gann:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ma io scherzavo con FhaloIn realtà nel sito concorrente "giocatore multiplo" dicono proprio quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif