xbox One ReCore

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sinceramente dei "giornalai" non fido...visti i voti alti sopra l'otto per SS sto giro ci vado con i piedi di piombo...senza contare che per quanto curato rimane un adventure e quindi hanno snaturato (e rovinato) la serie secondo me

scusate per l'ot chiudo P

quoto ogni riga col sangue:gab: verissimo tuttoguarda io sono uno di quei 4 che ha wiiu, tra l'altro preso quasi solo per roba non nintendo...però lo sapevo e non mi lamento..

per me recore ha un gran potenziale e se facesse un discreto successo portebbe pure sperare in un seguito più costoso....però già si legge che costa poco o che si teme che scenda di prezzo in fretta...quindi meglio aspettare:tragic:

invece di apprezzare la cosa la si vede come un difetto:bah!:
io sono un altro che ha wii u e che apprezza i titoli lontani dal mainstream

recore lo prenderei ma esce troppo vicino a forza horizon 3, sicuramente lo recupero ma non al d1

Quando posso cerco di evitare di prendere giochi a prezzo pieno, specialmente se sono solo single player e quindi anche se me li gioco tra un anno non ho problemi, a differenza di un gioco con pesante componente multi che si sarebbe desertificato

Recore è uno di questi, cosi come quantum break, che non ho ancora recuperato

il gusto di spoilerarsi il gioco non lo capirò mai..
beh ma non dice niente ,è stato saltato il filmato iniziale. Viene fatto vedere il tutorial e staten spiega le meccaniche. Alla fine a parte la location nuova non aggiunge nulla più di quello che si è visto nei precedenti video anzi il launch trailer spoilera di più di questo video

purtroppo il doppio salto continua a far cagare :rickds:

- - - Aggiornato - - -

ma il tipo che è rimasto incastrato due ore che non riusciva ad entrare nella porta col dash? :rickds:

amazon m'ha spostato la data di consegna dal 13 al 16 -_-

non poteva cambiarla prima? talli loro

Io sono qui che aspetto le recensioni per informarmi meglio e questi già lo giocano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pronti per le recensioni tra il 6,5 ed il 7 everywhere... Devo solo far finta che non esistano e prenderlo lo stesso, sono troppo curioso di giocarlo.

Pronti per le recensioni tra il 6,5 ed il 7 everywhere... Devo solo far finta che non esistano e prenderlo lo stesso, sono troppo curioso di giocarlo.
Tu sei troppo ottimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

frega zero delle recensioni ormai :kep88:

Io ho ancora qualche riserva, del tipo sarà tradotto in ita?

EDIT: letto ora è in ita il parlato se non ho capito male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto in un video che il gioco ha qualche problema di natura tecnica (pop-in, texture a bassa risoluzione, cali di frame rate) quindi, se non avrà una storia all'altezza, i voti saranno quelli. Ad ogni modo aspetto di leggere/vedere altre impressioni da chi lo giocherà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro