PS4 Red Dead Online

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gold Bars can be used to unlock items you don't have the cash for, and they can be used to unlock items you're not currently the right rank for. However, it's worth noting that using Gold Bars seems to be limited to cosmetic items only - so if you want a certain lean-to in your camp, or a nice new hat that's a few levels out of reach, for example, you can pay to get them straight away. Weapons, meanwhile, must be paid for in cash earned in-game.None of which hides the fact that Red Dead Online, in its current state, goes heavy on the grind - payouts are fairly miserly at present, with estimates it will take around eight hours to earn a single gold bar. Take that and an unlockable feature like fast travel from your own camp - available once you reach level 65 in Red Dead Online, or unlockable for 112 Gold Bars - and, at current rates, you're looking at a time investment of nearly 900 hours. It's worth bearing in mind, though, that this is an economy without key features such as property ownership which are expected to be folded in in the near future.

:sard:

Son gia' partiti i conteggi alla Star Wars Battlefront 2 :nev:

Non vedo l'ora di creare il mio PG stasera quando torno a casa.  :sisi:
L'editor è bruttissimo son ancora indeciso se maschio(fat) o donna 

Edit non avevo letto dell'altro topic mi sposto di là 

Ultima modifica da un moderatore:
Io prima di fare calcoli astrusi aspetterei un attimino di vedere come si evolvono ste prime settimane ed eventuali eventi/features che inseriranno ai fini della progressione. Già leggo ovunque che si tratterebbe di un P2W dopo un giorno di rollout, mi aspetto il solito letamaio internettiano insomma

Ma io che per l'esattezza lo gioco dal 25 in che categoria rientro? :asd:

Oggi  :sisi:  se avevi la ultimate potevi gia ieri 
Magari mi mettono fuori classifica e parto dal 30.

Cmq ieri ho scaricato tutto stasera provo sperando i server non siano intasati 

Sant'iddio a me ancora non va ç_ç
Ma ho il trofeo dal 26!
Forse è perché ho rinnovato il plus oggi?
BO!

Sant'iddio a me ancora non va ç_ç
Ma ho il trofeo dal 26!
Forse è perché ho rinnovato il plus oggi?
BO!
Oggi penso sia random..mentre ieri era facile individuare che ha la ultimate oggi non è facile stabilire tra milioni di persone  l'abbia giocato prima o dopo 

A me lo da giocabile. :sisi:

Anche se non l'ho giocato al D1 (l'ho solo installato).

Ma non intendo entrarci al momento... In futuro, vedremo...

Sicuro di non averlo avviato al D1?
Non solo non l'ho avviato al D1, ma mi pare neanche al D2 :asd:  Mi pare di aver iniziato al D3..  Edit: Ho controllato, l'ho iniziato al D2

Al D0 (la sera, post rottura del D1), l'ho installato, ma poi è finita lì.

Online accessibile anche a me (gioco avviato al D1 la prima volta)  :stema2:

Non penso di iniziare adesso però, voglio prima finire la storia

Sono curioso di sentire se a qualcuno, oltre a me, l’online ha fatto un’impressione tutt’altro che positiva

-editor del personaggio a dir poco tremendo, non puoi neanche stabilire la lunghezza dei capelli/barba se non tramite modelli preimpostati

- il pg, ancora, è muto... mi stanno sulle palle i PG muti

- pay4win everywere anche se non ancora sbloccabili

- nelle città, come immaginavo, vige l’anarchia più totale, con gente che ti spara a vista

Penso che per ora non faccia per me, aspetterò un po’ prima di riprovare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro