UFFICIALE PC Red Dead Redemption 2

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Presente :asd: ... come si fa? :morristenda:

Non sono sorpreso perché so che è cosi per tanti.
Quando ho scritto questa meccanica su Discord anni e anni fa ho ricevuto qualcosa come oltre 30 mila grazie. :asd:

In pratica, il tasto per sparare deve essere premuto in maniera IPER leggera, quasi a sfiorare, si attiva solo cosi.
Una volta attivata la modalità, più c'è pressione e più la mano si avvicinerà alla fondina ma senza andare troppo oltre, bisogna stare in quel grado di pressione perché in caso contrario parte lo sparo veloce normale, quello senza mirare.

Questo è quello che succede nel gioco.

Entro nel saloon a Valentine e tutti sono tranquilli, chi mangia, chi beve e altri seduti a giocare a poker.
Mi giro con lo sguardo verso un NPC di fronte seduto che tranquillo mi saluta.

Attivo la meccanica e tutto diventa automaticamente in slow motion con filtro seppia, con il mio personaggio che mette la mano vicino alla fondina, si vede proprio l'animazione.
Con il tuo sguardo puoi cambiare lo stato d'animo di ogni singolo NPC presente, in questo caso tutti si alzano perché li guardo tutti.
Chi ha la pistola nella fondina metterà anche lui la sua mano vicina in attesa che qualcuno spari per primo, o sarà lui a sparare per primo, questo dipende dallo stato mentale del NPC.

In questo caso io non faccio partire il duello e quasi tutti gli NPC se ne vanno dal saloon perché spaventati, questo solo per un mio sguardo, da vero cowboy badass . :asd:
Se ci fosse stato anche un solo criminale, sceriffo o un NPC nervoso, le sparatorie sono assicurate, non resti cosi tanto tempo a guardare la gente, e in questo caso è tutto sotto l'effetto del Dead Eye automatico, quindi potresti uccidere 10 o più persone in una singola scena epica in stile duello. Esempio. Nel saloon di Van Horne che li sono fuorilegge troppo sguardo fisso sui vari NPC vedi volare subito pallottole. :asd:

Questa meccanica funziona solo per la pistola nella fondina destra. No fucili. No doppie pistole nelle mani.
Puoi attivare questa meccanica anche seduto sul cavallo, quindi duelli con altri NPC di loro volta seduti sul loro cavallo.

Ultima modifica:
Non sono sorpreso perché so che è cosi per tanti.
Quando ho scritto questa meccanica su Discord anni e anni fa ho ricevuto qualcosa come oltre 30 mila grazie. :asd:

In pratica, il tasto per sparare deve essere premuto in maniera IPER leggera, quasi a sfiorare, si attiva solo cosi.
Una volta attivata la modalità, più c'è pressione e più la mano si avvicinerà alla fondina ma senza andare troppo oltre, bisogna stare in quel grado di pressione perché in caso contrario parte lo sparo veloce normale, quello senza mirare.

Questo è quello che succede nel gioco.

Entro nel saloon a Valentine e tutti sono tranquilli, chi mangia, chi beve e altri seduti a giocare a poker.
Mi giro con lo sguardo verso un NPC di fronte seduto che tranquillo mi saluta pure.

Attivo la meccanica e tutto diventa automaticamente in uno stato di slow motion con filtro seppia, con il mio personaggio che mette la mano vicino alla fondina, si vede proprio l'animazione.
Con il tuo sguardo puoi cambiare lo stato d'animo di ogni singolo NPC presente, in questo caso tutti si alzano perché li guardo tutti.
Chi ha la pistola nella fondina metterà anche lui la sua mano vicina in attesa che qualcuno spari per primo, o sarà lui a sparare per primo, questo dipende dallo stato mentale del NPC.

In questo caso io non faccio partire il duello e quasi tutti gli NPC se ne vanno dal saloon perché spaventati, questo solo per un mio sguardo, da vero cowboy badass . :asd:
Se ci fosse stato anche un solo criminale, sceriffo o un NPC nervoso, le sparatorie sono assicurate, non resti cosi tanto tempo a guardare la gente, e in questo caso è tutto sotto l'effetto del Dead Eye automatico, quindi potresti uccidere 10 o più persone in una singola scena epica in stile duello. Esempio, nel saloon di Van Horne che li sono fuorilegge troppo sguardo sui vari npc vedi volare subito pallottole. :asd:

Questa meccanica funziona solo per la pistola nella fondina destra. No fucili. No doppie pistole nelle mani.
Puoi attivare questa meccanica anche seduto sul cavallo, quindi duelli con altri NPC di loro volta seduti sul loro cavallo.

Grazie :fiore:

Non conosco i comandi della versione PC ma per alzare il cavallo prima di tutto devi avere un livello di legame adatto.
Una volta sbloccato, devi tenere premuto il tasto del "freno" che sulla Play è R1 o L1 (ora non ricordo bene) e poi premi il quadrato. tasti Xbox dovrebbe essere RB + X.

Ma tantissimi comandi in RDR2 non sono spiegati, tanto che la maggior parte della gente che ho letto in questi anni non sapevano di poter fare duelli con ogni singolo NPC di gioco...
Ogni volta che scopro quanti non hanno mai usato questa caratteristica in un gioco del west perché Rockstar in nessun modo la spiega...mi meraviglio ogni volta.
ovviamente so del legame con il cavallo ma il problema mi sorge se uno se ne dimentica di alcune feature "sarebbe bello una guida online che ti ricorda tutte queste feature"tipo premere il grilletto sinistro e subito dopo premere il D-pad SU per poi sparare in aria"

ovviamente so del legame con il cavallo ma il problema mi sorge se uno se ne dimentica di alcune feature "sarebbe bello una guida online che ti ricorda tutte queste feature"tipo premere il grilletto sinistro e subito dopo premere il D-pad SU per poi sparare in aria"

Magari comprare la guida ufficiale di Rockstar realizzata da PiggyBack penso sia la migliore soluzione.
In questo caso c'è una sezione dedicata a tutti i controlli con info ecc ecc. pagina 8, 9 e 10.....

edit. PiggyBack ha caricato online alcune pagine gratuite della guida, e ci sono proprio quelle dei controlli.

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro